Inuyasha (L'Originale)
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/16, ore 19:50

Innanzitutto, premetto che sono una nuova e leggere è la mia passione. Amo tutti i generi di storie, ma quelle comiche sono le mie favorite. Mitiche, galattiche, stratosferiche.. Ok sto andando fuori "orbita " Insomma, me la sono fatta addosso dal ridere e non scherzo e sinceramente non so chi è stato il personaggio più divertente. Miroku : perennemente sfigato e porta iella ; Sesshomaru : scambiato più volte per una donna e ha anche chiesto di diventare un cane completo, nelle notti di novillunio (Notare il mio gergo "altolocato ". Perché? Mi sento di essere qualcuno. Lo so non sono nessuno. ) Poi mischiare tanti anime, siete mitiche. Non ci riuscirei neanche tra cent'anni. Ok ho parlato troppo. Ciao Aya Natsume.

23/03/16, ore 11:19

Questa ff è sensazionale!
Mi fa schiattare dalle risate ad ogni capitolo.
Poi il salto nel mondo "Ranma"…
Non avrei trovato spiegazione migliore per la maledizione di Miroku!
Grandissime!

23/03/16, ore 00:27

Continuate così!
Mi farete morire dal ridere, uno di questi capitoli...

23/03/16, ore 00:20

....
Ma voi due siete dei miti!
Dove le trovate queste idee?!
Non credo di essermi mai divertita tanto in vita mia!

23/03/16, ore 00:13

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Sono caduta per terra tanto ho riso!
La sfera dei 4 spiriti che viene usata come pokèball...
Siete grandissime!

01/09/14, ore 00:34

Waaaa! E' già finito!? T.T E credo di essermi spoilerata la fine come un'idiota... ^^"
Sì, non ho mai visto Inuyasha e sono ancora all'episodio 46 (devo vedere il 47!!!)!
Questa fic è del 2005 ma visto che è fantasticamente divertente io me la leggo nel 2014, perchè io può! u.u
Io sì che mi aspettavo la dichiarazione tra Kagome e Inuyasha. (E in passato ho per caso visto un'immagine di K. e I. insieme probabilmente alla fine della serie. Questo vuol dire che ero idiota fin da prima!)
Prima di leggere il sequel di questa fic, devo riuscire ad andare avanti con l'anime! Cosa non molto facile visto che ne seguo più di uno al momento...

Evitando di parlare ancora d'altro inizio a commentare i desideri di ognuno dei personaggi!:
Sango: Un desiderio intelligente e decisamente "Aww!". Kohaku per me è tenerissimo! **
Kirara: E' più che normale scambiarla per un Vulpix, vista la somiglianza e che vola correndo (o corre volando?) mentre le sue zamper si ricoprono di fuoco. Scusa per le nostre menti Pokémose (?) ma non ci possiamo fare niente! u.ù
Shippo: Sei astuto, due desideri in uno in pratica visto che grazie a Kagome i suoi genitori sono resuscitati!
Kagome: Vedi sopra! u.u
Inuyasha: Ha aiutato Miroku!!! E' già tanto questo! Addio al Foro del Vento e addio stupidi insetti di Naraku (che mi ricordano un mostro di Yu Gi Oh! .-.)!
Kaede: Non so cosa sia successo a Kikyo dopo che l'ho vista milioni di volte in quel corpo di terra (?) ma sono felice abbia desiderato che stesse con qualcun'altro al posto di Inuyasha! uwu
Kouga: Mi piace già il personaggio, quindi felicità pura! XD Da quel che ho visto DOVREBBE essere buono, cioè dalla parte di Inuyasha, ma qua a quanto pare non si poteva v.v
Sesshomaru: ...AAAWWWWWW!! *w* Vuole diventare un cane a tutti gli effetti - nelle notti "senza luna" - per la piccola Rin, cucciolo tenerello! Anche se nell'anime è un pò odioso. Poi ora ha anche Tokijin D:
Miroku: Ho iniziato a leggere il suo desiderio e mi è sembrato fin troppo altruista, poi ho letto la parte dell'amore di Sango e dei bambini ed è tornato tutto più o meno normale, ma poi... UNA SCIMMIA PARLANTE!?!? E tra tutti proprio Naraku!? Ma che gli passa per la testa!? T.T

Poi la sfera dei 4 spiriti di spezza nuovamente e si disperde in ogni parte del Giappone (meno male non del mondo come le sfere del drago...) e devo riiniziare la ricerca... Io avrei imprecato a random dopo tutta la fatica che hanno fatto e quello che hanno passato per recuperarli... Ora devo ricominciare!? Heeeelp!

Grandissima fic! Poi, davvero l'avete tradotta dal manga giapponese?? WOW! o.o
*sorprendemente sorpresa*
Voglio imparare anch'io il giapponeseee! >< O quello che basta!

Sayonara! ^ ^

Y u k i

24/10/08, ore 13:07

Salve! Ho letto solo adesso questa bellissima parodia di Inuysha che mi ha consigliato un amico e sono morto dal ridere!!! Infatti ora sono uno zombie e sto spolpando dei resti umani... No, che c'entra Resident evil? Vabbeh, è davvero una figata, ma si vede che voi due odiate proprio Miroku e Naraku! L'uno è sfigato perenne e l'altro un babbuino! E Inuyasha? La parte dove si parlava di castrarlo era fantastica! Sesshomaru e Jaken sono proprio il modello del cattivo un po' stupido e dell'aiutante del tutto idiota! Kouga! Anche lui, che si mette a piangere per la tazzina! Che ridere! Beh, adesso vado a leggere anche l'altra parodia. Prima però mi devo complimentare con i vostri avvocati: sono riusciti a farvi evitare non so quanti fantastiliardi di multe per plagio!

21/10/07, ore 18:14

troppo bella spiegazione e poi ranma è il mio anime preferito. secondo voi anke io ke sn stonata mi dovrei tagliare un orecchio??ihih a presto kizz apple92

20/10/07, ore 14:10

uff sarebbe stato bello se lo avessero fatto davvero perchè poi kagome lo ha trattato proprio d m.... cmq ma qnd arriva sangooooo. troppo bella la morte di quello,nn mi ricordo neanke il nome, cmq bella

20/10/07, ore 14:01

wa infatti per tutto il termpo credevo ke fosse la spada fosse nella retina ke ha in testa la signora grassa della mensa a scuola ahahah comunque i primi 2 cappy erano più belli kiss apple92

19/10/07, ore 18:13

troppo bello il team rocket dei pokemon raperonzolo e sailor moon siete mitike sapessi io scrivere così...apple92 (kekka)

19/10/07, ore 18:05

troppo bella adoro le storie demenziali ihih siete troppo simpatiche vi adoro a presto baci kekka!

16/08/07, ore 23:16

Io ci giocherei volentieri a carte con Sesshomaru!*_* Troppo bella la storia dei gemelli siamesi! beh, per la bruttezza del fratello testa-a-fagiolo compensa il fratello figo!(anche se invece lui del fagiolo ha le dimensioni! è un tappo!... W i fratelli fagioli!!)

16/08/07, ore 22:55

Che mangi scarafaggi o vomiti, Sesshomaru resta sempre sexy...o forse no.O.o troppo bella l'allusione a "la spada nella roccia"!^^

16/08/07, ore 22:38

Ts'è! indigestione da caramelle! solo i veri esperti mangiatori di dolci, sanno resistere a certi intoppi! COME ME! U.U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]