Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    01/11/2005    4 recensioni
Questa è la parodia più demenziale ed irriverente che il manga di Inuyasha abbia mai subito!! Ho scritto cose che voi umani non potete neppure immaginare...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inuyasha (L'Originale)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic x il web

Capitolo XV

 

Conclusione?

 

***: Ecco l’ultimo capitolo!!! Ma non disperate, infatti il seguito è già pronto e tra un mese esatto verrà messo in rete!!! Perciò kliccate su questo sito il 1/12/2005 e troverete la continuazione di questa splendida parodia!!! Ci risentiamo il primo dicembre 2005!! Tra un mese esatto!! Ciiiiiiaaaaaaauuuu!!!

 

Senza più cattivi nella storia i nostri eroi poterono concludere la ricerca dei pezzi della Sfera senza troppe difficoltà!!!

Dopo alcuni mesi di ricerca la Sfera fu completa e i nostri eroi evocarono il grande Spirito di Lady Oscar!!!

Lady Oscar: Io esaudirò un solo desiderio per ognuno di voi!!!

Sango: Io vorrei che il mio fratellino Kohaku resuscitasse correttamente e diventasse buono!!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

Kohaku: Sango sono tornato!!!!

Sa.: Kohaku!!!

(Si corrono incontro e si abbracciano)

Kirara: Miao, miao, miao, miao, miao!!!! (Traduz.: Io vorrei non essere più scambiata per un Pokemon)

L.: Sarai esaudita!!! FLAAASSHHH

Inuyasha: Io voglio essere un demone completo!!!

Kagome: Io voglio che Inuyasha diventi un umano completo!!!

I.: Demone!!

K.: Umano!!

I.: DEMONE!!

K.: UMANO!!

I.: DEMONE!!

K.: UMANO!!

I.: DEMONE!!

K.: UMANO!!

I.: DEMONE!!

K.: UMANO!!

Shippo: Io vorrei che Kagome e Inuyasha smettessero di litigare, si volessero tanto bene e fossero tanto altruisti!!!

L.: Sarai esaudito!!! FLAAASSHHH

 

***+E.-S.: Inuyasha e Kagome cominciarono ad andare d’accordo, ma per vedere una dichiarazione d’amore o giù di lì dovrete aspettare il manga pubblicato, noi non siamo tenute a fare anticipazioni e questo non è un cartone Disney ma un manga Sperimentale Insensato!!

 

K.: Io vorrei che i genitori di Shippo resuscitassero e che questo amorevole volpino abbia sempre tantissimo amore!!!!

L.: Sarai esaudita!! FLAAASSHHH

Shippo: Mamma, papà siete resuscitati!!!!

Genitori di Shippo: Sì Shippo ed ora nessuno potrà più dividerci!!

I.: Io vorrei che il Foro del Vento di Miroku si chiudesse!!!

L.: Sarai esaudito!! FLAAASSHHH

Kaede: Io vorrei che mia sorella Kikyo resuscitasse decentemente, diventasse buona, non tentasse più di uccidere Inuyasha, si sposasse con un altro e avesse tanti bei bambini!!!

L.: Sarai esaudita!! FLAAASSHHH

(Kikyo resuscita tutta felice, dolce e gentile)

Kouga: Io vorrei che ci fosse un contratto per un posto di personaggio buono anche per me!!!!

L.: Sarai esaudito!!! FLAAASSHHH

Sesshomaru: Anche io ho diritto ad un desiderio!!!

(Tutti si voltano a guardarlo terrorizzati)

Se.: Nelle notti senza luna Inuyasha diventa un umano completo!!! Ebbene io voglio diventare un cane completo nelle notti senza luna!!!!

Miroku: Posso chiederti il perché?

Se.: Questa dolce bimba desidera tanto avere un cagnone da portare a spasso al guinzaglio, far dormire nella cuccia ecc… di conseguenza io chiedo al grande spirito di Lady Oscar di farmi diventare un cane completo nelle notti  senza luna!!!

L.: Sarai esaudito!! FLAAASSSHH

Miroku: Io invece desidero la pace nel mondo, la fine delle guerre, delle malattie, della fame, delle dittature, del dolore, delle carestie, delle pestilenze, della povertà, della morte; desidero l’amore di Sango e che il mio desiderio di avere tanti bambini si avveri… No, aspetta!!! Ritiro tutto, voglio una scimmia parlante!!!!!

L.: Sarai esaudito!! FLAAASSHH

(Appare Naraku)

M.: MA IO NON VOLEVO QUESTA SCIMMIA!!!!!!!!!

L.: Ora che avete espresso tutti i vostri desideri il mio compito è terminato!!!!

La Sfera si alzò in cielo, si illuminò e si sparpagliò spezzandosi in tutti gli angoli del Giappone!!!

Shippo: Capperi, proprio come le Sfere del Drago!!!!

Kaede: Dovete recuperare in fretta i pezzi, altrimenti avverranno catastrofi inenarrabili!!!

Miroku: Questo vuol dire…

Inuyasha: …Che dobbiamo rifare tutto dall’inizio?!!!

Sango: Coraggio, se cominciamo subito finiremo prima, e poi chissà magari scriveranno un altro manga con le nostre avventure!!! Andiamo!!!

 

 

 

La Saga Continua…

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi