Red Lemon
di ellephedre

07/03/17, ore 01:18

Ah però ..... bello leggere di quello che è successo dopo e dopo ancora... Rei è una hentai patentata !! Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa coppia , hai rispettato le caratteristiche caratteriali di entrambi anche se mi piace vedere Rei che perde un po' il controllo. Hai ripreso piccole scene dell'anime per ampliarle nei tuoi racconti: Rei nel cartone non si dichiara mai, ma spesso fa capire che tiene a Yu ( come quando lui è geloso di Haruka).

12/05/11, ore 14:46

Questo capitolo è fuoco puro, il fuoco che brucia potente nelle mani di Rei e il fuoco che avvolge lei e Yuichiro in questa serata piena di passione. Immaginavo che niente potesse essere lasciato in sospeso dopo ciò che hanno condiviso sulla spiaggia di Izu e infatti, eccoli a condividere l'esperienza più profonda e meravigliosa per una coppia di innamorati. La passione con cui si prendono traspare in ogni vocabolo usato, davvero sembra di vedere due lingue di fuoco che si sfidano, si rincorrono e alla fine si fondono in un'unica fiamma. Anche quando la scena si sposta nella vasca (sensualissima, Rei che si spoglia maliziosamente di fronte a lui è quanto di più eccitante potessi inventare), nonostante sia giustamente preponderante l'elemento dell'acqua, il fuoco sembra non estinguersi, anzi arde sempre più intenso. Nella passione, però, trovano spazio anche le frasi dolci, quelle parole che da ben quattro anni attendevano di essere dette.

30/06/10, ore 14:32

Uhm li hai descritti davvero tutti i round di Rei e Yu. Quel primo giorno non ha più misteri adesso ghghg Ma questi uomini devono sempre distrarsi con qualcosa? Una h le teorie evoluzionistiche, l'altro è più terra terra facendosi del male. Effettivamente il 'che noia' dopo un momento così metterebbe tutti sull'attenti...e sentirsi a disagio.
Ma questi hanno quasi tutti i loro momenti in corridioio? Ti sei affezionata durante l'anime ihihhi
ohi ohi l'occhiata da pirata arrabbiato di Rei. Si si bisogna scusarsi per procura qualunque cosa lei creda che tu abbia fatto..a me no che non ti chiami Usagi ghghg
Yu ha scoperto che c'è un modod molto comodo per farsi dire la verità da lei..che siano le cose romantiche che gli piacciono tanto o solo confessioni di ampio spettro.
Pure i sogni erotici con Yu..cioè capisco non comprendere la sensazione, ma ci fai pure un paio di sogni erotici in piena regola...e Yu geloso è bellissimo. Si lo avevamo visto anche in indole, ma più che geloso lì era disilluso e arreso. Invece questo tipo di gelosia è davvero divertente da vedergli in volto. Ci sarà in Ossiamente impossibile la scena di quel pomeriggio..Yu che scappa da una Rei furente è proprio spassosa come immagine :P
Ehi vedi che ha capito tutto il ragazzo..Rei ha un punto debole..meglio non dirlo ai nemici.
Eh ormai Yu è partito..i pensieri hanno un solo senso e un solo scopo..e Rei non aiuta per niente in questo! Rei non brilla di pazienta in nulla..credo sia una delle qualità che le mancano totalmente..e per fortuna Yu ne ha in quantità sufficente anche per l'intero quartoere oltre che per lei ihihih
Non è che il potere si passa attraverso l'odore?? Non perchè qui passano sempre tutto il tempo ad annusarsi anche se probabilmente sono sudati :P
Anche Alex si è sentito giusto come Yu. Questa però la vedo in maniera più romantica di un richiamo di potere *_* Con un padre così Rei aveva davvero bisogno di qualcuno che la convincesse che poteva essere se stessa anche in amore. Nell'amicizia lo aveva già capito..ma il salto mentale non è così immediato. Spero che questo lancio di 'romanticume' (ghghg) di Rei non si esaurisca a breve ghghg
Io l'ho detto che Yu ormai non ragiona più..ormai il sangue e corso tutto in altre zone. Però quando ci torna sa essere molto audace e romantico. E' giusto..almeno pe Rei. Non potrà più dire che è meno passionale di lei ghghg Altro che pomeriggi insieme se deve andare a lavoro dal padre...spero riescano ad organizzarsi la notte oppure comprare subito un bell'anello muah muah
Ehi il trucco del cuscino è vecchio..beh in realtà tutta la procedura in se è molto vecchia quindi di trucchi nuovi non ne esisteranno ghghg
Uhm gli idiogrammmi.. il primo voleva dire uomo vero?! Quindi chiamndolo Yu lei urla uomo ogni volta ghghg See questo ha già sonno!! E come farà quando Rei avrei il suo bel attacco a 900 anni..fa ogni pausetta ogni volta per mangiare e dormicchiare ghghg
O.o la scena in bagno *_* Anche Rei pensa che sia un ottimo sport per smaltire calorie come me...un punto in più per questa ragazza ihihih Decisamente si stanno sprando un po' tutte le posizioni..mi sa che tra un po' finiscono le cartucce ghghg
Commenterò tutta la scena con un--ma come sono educati questi ragazzi ghggh e Lei è la previdenza assoluta..o forse è davvero insaziabile che gira con la scorta per non essere senza. Userà il trucco maschile del portafogli?
Hanno già detto si..le promesse sono fatte..davvero amnca solo il foglio ghghg
Cmq più leggo le tue storie più invidio le protogiste. Non tanto per i ragazzi molto belli o per amori che superano la morte perchè nel mondo reale puoi trovare netrambi, ma per la sicurezza di sapere che durare con la stessa intensità per sempre. Vero che hanno anche dei lati negativi, ma io credo che i lati positivi siano davvero molti di più.
Per conscludere...e Moulin Rouge sia..io porto le piume. Baci Amayuccia
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 03:03 pm)

15/06/10, ore 17:58

La motivazione "se non rientra tra le scelte muoio di delusione" è abbastanza? Dovrebbe esserlo dato che testimonia tutto l'amore che provo per questa raccolta di momenti...meravigliosi! Ve bene, se la mia precedente motivazione non è abbastanza aggiungo il fatto che questi momenti rientrano alla perfezione all'interno della fantastica saga "Verso l'Alba", che il modo di scrivere e di raccontare questi momenti permette al lettore di sentirsi una specie di testimone/guardone senza però provare vergogna, che le emozioni capaci di provocare sono da accapponare la pelle e che i personaggi sono assolutamente dotati di una personalità tale che non solo sono assolutamente IC nel senso di riconducibili all'originale ma sono nettamente migliori di quello che l'autrice originale del manga aveva ipotizzato. insomma... inserimento in "stoire scelte" obbligaotrio!

07/06/10, ore 15:03

Wow davvero intrigante questo primo capitolo *^*! il modo in cui hai descritto questa lemon mi ha davvero colpita, lo trovo molto particolare e piacevole poichè allude senza sfociare nel volgare (una cosa che poche autrici riescono a fare).

La coppia Rei/Yuichiro è secondo me quella in cui riesci meglio a scrivere in questi momenti (sarà per la passionalità di Rei XD?), non che le altre scene "intime" delle altre coppie presenti nell'altra tua fic "Verso l'alba" non siano ben scritte, ma questa coppia in tali momenti riesce a trasmettermi di più ^^. E poi io adoro Yuichiro *___*!!!

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^__^! arrivederci al prossimo aggiornamneto, kiss :*****

06/06/10, ore 21:35

Voulez-vous coucher avec moi? ce soir? Voulez-vous? Ops, scusa! Ma non potevo non cantare (stonata quanto un citofono e, si, ho cantato sul serio mentre digitavo!) di fronte una scena del genere!
Appurato già da tempo che “c’è un Siffredi in tutti noi” o meglio, nei tuoi personaggi (che dopo anni di battaglie ora si stanno godendo la vita, finalmente), devo applicare una piccola postilla alla mia teoria per questa coppia: non è che in loro c’è un Siffredi… alberga proprio il dio Eros in persona!!!
E dopo tutto questo ambaradan, mi stai dicendo che i tali qui presenti hanno continuato a… donarsi amore (se dicevo ‘darci dentro’ forse sarei stata un po’ hentai) in ‘Verso l’alba’ (ecco perché in quel capitolo erano così provati quando stavano per dormire… che poi mica hanno dormito, quindi tutto erano tranne che provati… e d’altronde il ferro va battuto finchè è caldo). Beh, Minako ha ragione ad invidiarli!
Io comunque sono proprio fiera di Yuichiro che in anni di onorato apprendistato ha finalmente dato ascolto a quella che era la regola n. 1 di un hentai n. 1 come il suo maestro, tale nonno Hino: fare sesso! E cos’altro vuoi imparare da uno che ci provava con le studentesse e guarda programmi osè in tv? E, aggiungo, ci voleva tanto? Mi ha fatto penare 12 capitoli e una scena di interludio!!!
Cioè, dico io, iniziare una raccolta lemon con un “hmm”: questo già basta! Perché se si incomincia con ‘hmm’ e i protagonisti sono questi due, provati da mesi di astinenza e fantasie proibite, cosa ci si può aspettare? Amour, amour e amour!
Com’è che si dice? Chi disprezza compra? Non solo Rei ha comprato, ma non ha mai disprezzato visto che faceva sogni su Yuichiro! Ma questo, che lei ne fosse innamorata, noi amanti di SM lo sapevamo già, noi speravamo tanto di vederli insieme e meno male che ci sei tu, ellephedre, che hai coronato il nostro sogno!
Sono morta dalle risate in più punti:D Rei che si lamenta delle interruzioni, Yuichiro e il cuscino (w il macho-man), Yuichiro che si dà dell’idiota per aver aspettato (annuisco, oh se annuisco), ma la frase che mi ha fatto piangere è stata: “A pochi metri dalla stanza di lui pregò che Yu avesse ragione, perché lei aveva un'insaziabile necessità di una volta dove non ci fosse una sola interruzione, né prima, né dopo, e di certo non durante.” :D:D:D:D
Visto Yu? In ‘Ovviamente… impossibile’ dicevi che la vita era al massimo, solo per un bacio, qui hai capito che quello non era proprio il massimo!
E Rei… famelica, non trovo aggettivi!
Ah, che nottata per il Moulin Rouge! Sold out!
Battute a parte, quello che vorrei sottolineare è la tua capacità di rendere meravigliosamente romantico le scene d’amore, anche quelle più hot. E il fatto che tu sia poco esplicita (usi spesso i trattini, per termini audaci) rende un effetto soft e il romanticismo emerge ancora di più. Noto una sorta di, non so se dico bene, di pudore in queste scene e mi piace. Perché riesci a coinvolgere il lettore ed evitare il pericolo della volgarità (una delle prime cose che ho notato quando mi sono avvicinata ai tuoi lavori) e, soprattutto, non c’è meccanicità nei gesti dei personaggi perché, appunto, è il sentimento che prevale.
Beh, ti saluto e attacco di nuovo con: voulez-vous coucher avec moi ce soir…:D

31/05/10, ore 18:56

Ciao ^_^
con questa racolta hai fatto la felicità di molte di noi ... me inclusa!
ok, leggendo il titolo mi aspettavo qualcosa del genere ...
ma il mio commento finale è WOW!!!
lo so, sono ripetitiva, ma non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua bravura ... e soprattutto per la tua maestria nel descrivere certe...situazioni!
Rei e Yuchiro erano semplicemente perfetti! Li adoro ... soprattutto Yu ^_^
Tu sei un mito!!!
aspetto con ansia i prossimi piccanti capitoli per sbavare ancora ^_^
a presto, un bacione ^^

30/05/10, ore 12:46

Questa ha l'aria di essere una raccolta molto bella, visto il primo capitolo. Sei sempre molto coinvolgente nelle scene d'amore tanto che per riprendermi ho dovuto aspettare oggi per recensire avendo già letto ieri la storia. Ti posso chiedere un favore al prossimo aggiornamento puoi avvertirmi così mi preparo un po' di bromuro perché la doccia fredda da sola non basta a calmare i bollenti spiriti che causi con le tue storie. Ah dimenticavo di dirti di ricordare a Rei che esiste anche la pillola così non saranno costretti a noiose interruzioni. Che la Luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

28/05/10, ore 10:02

Per recensier decentemente ho dovuto rileggere. Di nuovo mi si è azzerata la salivazione e hanno cominciato a formicolare le mani. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ma che meraviglia!!! Youchiro-uomo-delle-meraviglie e Rei-non-mi-stanco-mai sono veramente due miti fantascientifici!!! Di certo questi due non si annoieranno nei mille anni che li aspettano!!! Bene, questo momento di FELICITA' ha avuto l'effetto di rendere più felice anche la mia di vita. Se questo è quello che succede quando lasci le tue mani libere di scrivere al computer, tesora mia, vedi di farlo più spesso! per il prossimo capitolo mi armo di fazzolettini asciuga-sudore-sulla-fronte! Grazie a te ora sono tutta un brivido! Mitica...come sempre!

28/05/10, ore 09:33

Sei riuscita a farmi passare il mal di testa ieri mattina :)
Ero arrivata stravolta all'università, dopo un'ora e mezzo di fisioterapia mattutina e dilaniante, segnata malamente dalle poche ore di sonno di una settimana intera... e mi hai fornito il giusto rilassamento prima dello studio matto e disperatissimo di Analisi II -.-
Che dirti, se non un immenso GRAZIE? :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, come al solito :)
Baci, Giulia

28/05/10, ore 01:06

wow che bella... si si mi piace proprio questo continuooooooo nn vedo l'ora di leggere quello su mamo e usa ihihihih brava come sempre baciiiiiii

27/05/10, ore 12:37

No, ma dico.........e ti chiedi pure se abbiamo gradito????
Abbiamo super-gradito!!!
Non so voi, ma ho fatto i saltelli sulla sedia quando ho visto che la nuova storia è della nostra mitica ellephedre.
Certo che certi infarti di mattina sono davvero tosti, in compenso allietano la giornata in una maniera incredibile.
Passiamo alla storia: hai un modo di narrare favoloso, ma questo lo sai già. Sul fatto che il povero Yu stia già usando tutte le cartucce non mi preoccupa più di tanto: penso proprio che l'amore per Rei e con Rei farà tutto il resto.
Che coppia scoppiettante!
Attendo il seguito con ansia. :-)
kià

27/05/10, ore 12:23

Non l'avevo detto ancora, ma adoro questa coppia! <3 Mi piace da morire *____* Lui è così premuroso...e passionale. Questa è proprio l'altra faccia (positiva) della medaglia. Caratteristica perfetta per domare il caratterino di Rei...o meglio la sua personalità "focosa".
Domanda. Ci saranno poi qualche altro capitolo sempre su di loro? Magari anche sulle difficoltà che avranno per i loro "incontri" al ritorno del nonno di Rei?
Ad ogni modo, continuo ad apprezzare moltissimo il tuo modo di scrivere. Riesci a trasmettere molto...ogni volta che leggo qualcosa di tuo, penso "Quanto è brava!" e mi viene pure un complesso di inferiorità perché per raggiungere i tuoi livelli...hmm, non credo che ci riuscirò mai. Perciò mi accontento di rimanere piacevolmente coinvolta da quel vortice che crei con le parole.
Un bacio
Giuly23

27/05/10, ore 09:52

ho la salivazione azzerata. mi riprendo e poi lascio un commento decente. dico solo una cosa: se non sapesse che ci sono altri capitoli da leggere potrei morire felice dopo questo capitolo!