Keep holding on {Who knows what could happen?}
di Hikary

06/11/10, ore 18:32

Okay ti ripeto, continua a scrivere drabble.

MAI, e ti giuro che di storie ne ho lette a migliaia, di ogni fandom, ho trovato qualcuno che riuscisse in così poche parole a scrivere così IC.
Loro SONO Amie e Lync, c'è poco da fare.

Ma.. AH AH! Ti ho scoperta! Okay, solo perché le usi a fin di bene prometto di non dire a Jeff che gli hai rubato alcune pagine dei libri spacciandole per tue ù.ù

Era un modo un po' folle per dirti BRAVA, riesci a rendere i personaggi così come sono e le scene sono esattamente nello stile dei libri che tanto amiamo, ci vuole davvero talento per questo. Complimenti veramente.

Aspetto con ansia il prossimo..

04/11/10, ore 20:05

Bhè..Complimenti..

Se il buongiorno si vede dal mattino, prego continua pure a scrivere drabble se sono così!

Wow..

04/11/10, ore 20:03

La Scimmia di Pietra è il mio preferito.
Sto finendo di leggere L'Uomo Scomparso, ma niente batte la Scimmia. Wow..

Li adoro questi due. Tra loro nei libri mancano davvero questi momenti di spensieratezza e semplice amarsi.
Piccoli momenti, brevi, ma ogni tanto ci servono.

Grazie per questa perla *-*

04/11/10, ore 19:59

Ma io ADORO questi due *-*
E amo profondamente la mia Amelia, bellissima dolcissima e perfettissima.

Okay, seriamente: mi piacciono queste storie. Mi piace il lato tenebroso, distruttivo del loro rapporto. Sono il mio ideale di coppia, non sono piccioni che tubano e basta, ma si sostengono e distruggono a vicenda.

Percy Clay, orrida donna antipatica che arriva a rompere le uova nel paniere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace davvero.

Adoro i flussi di coscienza, e trovo che sei stata davvero grande nell'entrare nella testa della nostra Rossa Focosa.

Complimenti!

28/08/10, ore 21:46

Credo di aver letto il libro dove hai ambientato la fic, ma mi ricordo poco. Leggerò l'orologiaio, se mi dici che è meglio dello scheletro, allora va provato ù_ù
Ho trovato molto tenero lo scambio di battute tra Lincoln e la sua Sachs, e il fatto che loro due si comprendano molto più profondamente di quanto Sellitto possa immaginare.
Bella^^

09/06/10, ore 11:34

Cavolo Amelia Sacks con senso d'inferiorità: non l'avrei mai creduto possibile:DD
Voglio dire, se ha simili inclinazioni proprio lei, allora le donne normali che dovrebbero fare? Cioè, lei è veramente una Dea.
Anch'io ho adorato lo scheletro che balla, il personaggio dello scheletro (J) è il mio *ideale* di cattivo, insieme a Schillinger. Hai presente la frase finale? "Chi sono io? Sono un artigiano, sono un uomo d'affari, non otterrai il mio nome, il mio grado, il mio numero di matricola, non gioco seguendo la convenzione di Ginevra" *_* (più o meno, vado a memoria) e anche "Io sono più vero di quanto chiunque sia disposto ad ammettere" e "sono 'loro' nella frase attento: loro ti stanno dando la caccia".
Ho letto solo il Collezionista e lo Scheletro, a dire il vero tutta la procedura scientifica la trovavo un po' noiosa, ma i personaggi sono favolosi^^

03/06/10, ore 14:03

No, non ci posso credere... Lincoln Rhyme e Amelia Sachs *__* Abbiamo gli stessi gusti via, facciamocene una ragione ^_*
Non avrei mai pensato ad una fic su di loro e leggere la tua mi ha portato a vedere aspetti del loro rapporto che non avevo mai considerato.
"Tu sai soltanto mandare me laggiù – nella sua mente – ed io posso solo pregare che non ti dimentichi di tirarmene fuori": questa è una visione molto interessante del loro rapporto, per non parlare di quando dici che Amelia è solo un altro degli esperimenti di Lincoln, il più interessante perchè non è ancora riuscito a svelarlo del tutto.
Mi è piaciuta perchè getta una luce un po' sinistra sul rapporto tra i due personaggi, con un Lincoln che *forse* è un maniaco del controllo.
Storia molto interessante: complimenti^^