Piccola
di Chicca Weasley

03/11/10, ore 16:33

ciao....7 recensioni in un solo capitolo? bé, devo dire che, a parer mio, sono più che meritate! la tua storia è fantastica, una delle più carine della sezione! mi piace moltissimo, è semplice, romantica e allo stesso tempo triste... insomma, mi piace il fatto che bruno abbia trovato la felicità nella sua ragazza e in sua sorella... Angelica è così tenera! piccola piccola e dolce! dolcissima anche la parte in cui anto parla delle "prove generali" *w*! bellissima! per concludere ti faccio ancora tanti complimenti per questa tua storia.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 12:56 pm)

26/09/10, ore 17:39

hei ciao sono una nuova lettrice...qst storia mi piace molto...sopratutto xk è bruno a parlare in prima persona...e io lo adoro...spero l'aggiornerai presto..baci :)

28/07/10, ore 16:52

Fedeeeee, recensisco solo ora, ( che stupida NDcervello) Lo sto per fare.... ( già... NDme )
L'ho detto!!XD
Comunque... Pensavo che Angelica fosse la figlia di Bruno o.O
Ma che fosse la sorella... bho!
La faccenda si fa interessante **
Avrei dovuto recensire prima ma non so per che cavolo di motivo non l'ho fatto.....
Ma sai che TìVìBì no?
Ti mando un bacione ^^
Ciaoo

29/06/10, ore 15:33

Ciao tesoroo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! :(
Comunque, anche se corta, ho amato questa storia! Ti giuro che avevo pensato veramente che Anto e Bruno avessero avuto una figlia, però subito dopo ho avuto taaanti dubbi xD Ma in verità Bruno e Gonzalo hanno i genitori?? O___O Me lo sono sempre chiesto xD
Beh comunque si si parla della tua storia u.u FANTASTICA FANTASTICA E ANCORA FANTASTICA :D
Kiss kiss..

19/06/10, ore 21:41

Ciao ogni giorno adoro questa storia un pò di più, il modo con cui descrivi i pensieri di Bruno è fantastico.....
Perfavore fa in modo che anto aspetti un bambino!! Di a Bruno di darsi da fare:-) Baci

14/06/10, ore 12:35

Stupenda,questa storia è stupenda!
Adoro le Brunella...
Adoro la maternità...
E adoro Angie *-*
Mi hai fatto quasi piangere con la storia della mamma di Bruno e Gonzalo...Poverina lei e soprattutto la povera Angelica T__T
Antonella è davvero dolce,sembra una mamma perfetta e come dice anche Bruno sembra proprio che siano madre e figlia,invece sono quasi cognate XDXD
Lei e Bruno sono una coppia bellissima e quando lei arrossisce per il fatto che si vedrebbe bene come mamma e vedrebbe lui come papà..beh la mi sono sciolta *-*
Dolcissimi e tu sai che li adoro vero? (si credo di averlo capito! nd Fede) (benissimo! nd me con gli occhi a cuoricino)
Ok sono impazzita!
Spero che adesso avrai più tempo per aggiornare *-*
Inutile ripetere che sei bravissima *-*
Un bacione grande grande,
Claudia <3

ps Alla prossima e,dimenticavo,la metto subito tra le preferite *-*

09/06/10, ore 01:33

Ciao :) bellissimi i capitoli non vodo lora di leggere il prossimo :)

09/06/10, ore 01:30

Ciao :) bellissimi i capitoli non vodo lora di leggere il prossimo :)

08/06/10, ore 23:57

Ciao Fedeee!!! Non ti preoccupare per il lieve ritardo, ti capisco pienamente, questi ultimi giorni di scuola sono davvero strazianti;e, buona fortuna per il saggio di danza e per l'esame di inglese, anch'io faro' un esame sabato e sono completamente terrorizzata!!
Comunque, questo capitolo mi serviva proprio per capire meglio la storia!! Avevo davvero fatto un enorme buco nell'acqua *arrossisce imbarazzata*... E' che Bruno era così dolcioso con Angie che sembrava davvero suo padre, e siccome adoro anch'io l'idea di Anto e Bruno genitori ho subito tratto le conclusioni sbagliate!!
Beh, sei riuscita molto bene nel tuo obbiettivo di alternare nel capitolo momenti tristi e felici!! Tristissimo il pezzo della morte della madre di Bruno e della povera Angie vedova, dolci dolci i pezzi tra Anto e Bruno e Bruno e Angie,e molto divertente il PPP, e la reticenza di Bruno con le api e il polline!! Ah pero', i due si danno da fare eh, bravi bravi XD Certo pero' non sarebbe affatto male essere al posto di Anto... ecco, con sole due righe sei stata in grado di farmi venire pensieri poco casti su Bruno u.u!!!
Tornando a cose più serie, non sono la persona più indicata per suggerirti un titolo: sara' l'ora e la stanchezza ma in questo momento non ho per niente fantasia!! Ma tanto cara lo troverai di sicuro tu un titolo perfetto!!
E chissà adesso come si svilupperà la trama!!! Sono curiosa!!
Alla prossima Fedee!!
Besitos, Lety!

29/05/10, ore 11:47

Ciao!! Mmh, questa tua nuova idea mi ha incuriosisce davvero molto!!!
Semplicemente adorabile Angelica!! Così piccola e carina, la immagino con un bel visino paffuto e con i bellissimi occhi di Bruno che ti guarda curiosa con sguardo da furbetta!! Wow, deve essere stupenda!!
Bruno me lo immagino molto bene come padre affezzionato alla figlia!!! Era dolcissimo mentre parlava di lei, dicendo di volerla proteggere da tutto e da tutti!!
Ma, la madre e' Antonella, vero?? Altrimenti non ho idea di chi potrebbe essere se non lei!
Vedo che ti piace molto il tema della maternità, in questo caso paternità, dato che ne parli anche in un altra storia!! Anche a me piace moltissimo questo tema, molto spesso mi trovo a immaginare me in un futuro lontano ( molto molto lontano!!) con un adorabile bambino da crescere e amare!
Beh, ora mi resta solo da aspettare, spero non tanto, per scoprire davvero cui e' la madre di Angelica!!
Alla prossima!!
Bacioni, Lety!