Mamma...?
di TuttaColpaDelCielo

25/07/10, ore 10:48

Di una dolcezza straziante, non riesco a dire altro.
Complimenti.

04/06/10, ore 14:56

Be posso dire solo una parola per questa one - shot: MERAVIGLIOSA :)
davvero mi è piaciuta moltissimo,
anche se triste :(
Ripeto: complimenti è una bellissima one - shot:)
un
bacio
JP

03/06/10, ore 10:31

Oh,sono senza fiato.
L'aborto è uno di quei argomenti decisamente difficili da trattare,ma tu ci sei riuscita molto bene.
Ci tengo a sottolineare che sono contro l'aborto, ma mi rendo conto che in determinate situazioni sia davvero difficile portare avanti da sole una gravidanza.
E sono vicina ad Anna,come sono vicina a tutte le donne che prendono questa difficile e sofferta decisione. Che dire?I miei complimenti all'autrice ,che è riuscita ad emozionarmi molto ^^
Alla prossima.

01/06/10, ore 18:37

Triste, capisco benissimo cosa vuol dire scrivere una cosa del genere. Sul serio. Complimenti e grazie davvero per la recensione.

Claudia

30/05/10, ore 18:05

E' davvero una bella storia, anche se molto triste per l'argomento trattato.
Ma ti faccio i miei complimenti, perchè sei riuscita a suscitare in me delle emozioni, mentre scorrevo con lo sguardo le varie righe. Sono una persona che si commuove facilmente è vero, e infatti anche ora ho gli occhi lucidi.
Sono contro l'aborto, anche se comprendo che in certi casi le persone non riescono a tenere il proprio bambino. Ma questo è un pensiero troppo articolato e lungo che va al di là della storia, e non aggiungo altro.

Complimenti davvero :)

30/05/10, ore 18:02

Che triste. ho letto anch'io il libro di Oriana Fallaci (hai fatto la citazione... l'avrai letto anche tu xD) mi è piaciuto e mi ha lasciato pensare. io mi sentirei esattamente come Anna... confusa, con sensi di colpa... Hai espresso molto bene le sensazioni che prova. mi ha fatto piacere leggerla. brava ^^
kiss kiss
martola