Daisy Chains
di fanny6

06/08/10, ore 20:07

Wow! Ho adorato 'As time goes by'... Sirius è un personaggio così appassionante! (Immaginatevi come ho trattenuto il fiato nel leggere la sua comparsa nell'incubo di Jane).
George, d'altra parte, è assolutamente adorabile. Mantiene la sua verve ma con Jane sa essere anche dolcissimo e protettivo.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, continuate così!
Gypsy

02/08/10, ore 16:58

Con le diecimila espressioni che ho fatto leggendo questo capitolo mi sarò minimo minimo riempita di rughe!!! xD Il ritorno di Jane mi ha divertito un mondo, e stavo esultando davanti al pc, letteralmente, quando leggevo la parte della richiesta di matrimonio (W i fuochiiiii sono un tocco di classe *-*)ed ero raccapricciata mentre Sirius infuriava nell'incubo di Jane, fortuna che si è ripresa! Il passo finale a casa Weasly è invece bellissimo e kmolto sereno, complimenti!!! Ma si, anche io adoro Molly è solo un po' troppo appiccicosa per il mio carattere gravemente sociopatico ;) E condivido gli ideali di Fleur su come trattare le donne u.u Ora aspeto con ansia la Coppa del Mondo, sperando che non sia come il pasticcio del quarto libro anche se non vado come potrebbe, e soprattutto MIRIAM E ADAM!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/10, ore 10:54

*sdeng* <-- rumore che avrebbe fatto la padella da me lanciata sulla testa di Molly Weasley se mi fossi trovata nelle situazione di Jane xD Sei una maga no? Almeno Disilluditi!!! Comunque è stata decisamente tenera a venire a salutare Jane prima della sua partenza e poi nella sua scenetta da madre chioccia con George. E a proposito di George...

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo *-*

Evvivaaa!!!(Sto decisamente adorando i matrimoni in questo periodo *-*)E'bellissima l'idea di loro due come coppia sposata *w* Non vedo l'oraaaaa <3
E voglio qualche filler con Miriam x Adam (ranocchietta <3 <3 <3)

26/07/10, ore 10:42

*-* <-- oramai è tradizione iniziare le recensioni con delle faccine xD Allora, io detesto il Natale proprio per questa necessità di unire in una sola stanza tutti gli amici e i parenti, ma devo dire che l'atmosfera a casa Weasley è davvero magica *-* Miriam è assolutamente adorabile, Fleur mi fa morire e George e Jane sono così teneri <3 Certo che tre mesi non è che siano proprio pochi O.O Fossi stata nei panni di George mi sarei disperata xD E ora il momento considerazioni: Non avevo il minimo dubbio che Hermione cucinasse male, sono contenta che Fleur sia affezionata a Miriam e decisamente meno del fatto che Celestina Nonsoscrivereilcognome arrivasse ancora una volta ad allietarci col suo "Calderon pieno d'amor bollente" xD

24/07/10, ore 21:51

Woaaah che teneri <3
Anche se Jane e Sirius mi sono piaciuti più di qualsiasi altra cosa..Loro due sono davvero davvero carini insieme! Waaa! Viva George! :)
E viva la torta di mamma Molly..Hahaha mi ha fatto venire famee :)
Bel capitolo, mi piace tanto! Alla prossimaa:):):)

21/07/10, ore 08:25

La scena della battaglia mi ha un po' spiazzata, dovessi dirvi, pensavo di avere sbagliato FF xD È descritta benissimo però e la parte di quando Jane vede Fred, Lupin e Tonks morti ... Ç-Ç Ma perchè bisognava farli morire, che bisogno c'eraa!!! .-. Non la perdono la Rowling per questa cattiveria u.u mi piaciuto un sacco questo cpitolo, braveeee

13/07/10, ore 22:36

Oddio.
Allora. Io..Non so che dire. Con "As Time Goes By" Mi avete fatto piangere, è troppo troppo bello! Scusa se scrivo qui la recensione per un'altra storia, ma visto che quella è conclusa.. E poi anche questa,davvero belle :)
Il personaggio di Sirius, come l'hai (o l'avete, sono un pò confusa :D) sviluppato..vabbè poi io adoro i malandrini, ma è tutta la storia che è fantastica! Complimenti, complimenti complimenti!! :):)

11/07/10, ore 16:09

*-* Molly Weasley è assolutamente impossibile da non adorare <3 Povera Jane, che genitori orribili! Non è colpa sua se la loro vita è stata dura, ma di Voldemort e anzi proprio per questo dovrebbero essere super fieri della loro figliola perchè ha rischiato parecchio per salvare il mondo magico!!! Povero George, io sono assolutamente contraria alla morte di Fred, e mi spiace che debba soffrire così è uno dei miei personaggi preferiti!!! Ed è così tenero <3 Adam prevedo che farà una vita estremamente dura con Miriam =)

11/07/10, ore 15:57

Oh,finalmente ora George sa tutto! Poverino, non mi stupisce che si sia dovuto prendere un po' di tempo per metabolizzare tutte queste novità: per noi fan è naturale pensare a Sirius come ad un eroe, ma per i maghi è un pazzo furioso... non deve essere facile accettare che un pericoloso criminale fosse in realtà una persona innocente e soprattutto l'ex fidanzato della tua compagna, conosciuto durante un rischioso viaggio temporale xP

06/07/10, ore 23:58

Hai aspettato tanto perchè eri innamorata del tuo bellissimo unico ragazzo in stile "bello e dannato"!!!! Lo so persino io!!!!!!

Ok.
Basta.
Comunque,
ma i Weasley e Harry sanno della missione di Jane e Miriam???
Complimenti per il bellissimo capitolo!!!!

06/07/10, ore 23:54

BZZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZ Evvivaaaa *-* sono troppo felice che finalmente si siano messi assieme!!! Li adoro!! La scena dell'annuncio ufficile è b ellissima e pure quella di Jane e Sirius e mi chiedo se i due piccioncini avranno mai un colloquio chiarificatore riguardo questo aspetto della vita di Jane *-* Però io voglio sapere di Miriam, ci avrei scommessooooooo! Non lasciatemi in attesaaaa. Bacio

01/07/10, ore 00:05

*-* Jane, mia eroinaaaaaaaa!!!! Non solo la stimo per essersi dichiarata per prima, ma anche per aver mollato Baston!!! Anzi, SOPRATTUTTO per aver mollato Baston!!! La scena in Hyde Park è una delle cose più tenere che abbia mai letto, e soprattutto non è smielata e svenevole, cose che odio .-. Sono davvero soddisfatta da questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la reazione giubilante di Miriam e di vedere csa combinerà col bel commesso ( che mi attira assai...) Aggiornate prestoooooo

30/06/10, ore 23:32

Commento ora perchè non potevo quando mi intrufolavo dal computer di mia cugina per entrare nel sito!!!!
Comunque,
complimenti per il capitolo!!!!

30/06/10, ore 23:23

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO !!!! SI SONO MESSI INSIEME!!!!!
Ma io sarò sempre una fan della coppia Siris / Jane!!!!!
Quindi io vorrei una bella rinascita di Sirius con dieci anni in meno e cacciare George dal ruolo da protagonista!!!!! Lui può tornare da Angelina!!!!!
Comunque,
I miei complimenti per il capitolo!!!!

28/06/10, ore 09:42

"Oh George che bella magliettaaa!!!!"
xD Non ho saputo resistere, scusa (ma ammetto che i vestiti di Jane invece mi fanno tanto Granny Style xD) *-* che bello, finalmente quei due si stanno svegliando!!! Sia lode e onore a Miriam, eroina trionfatrice!!! Povera Jane, com'è combattuta! In effetti non è che la sua situazione sia delle più facili da vivere...ma sono sicura che con l'aiuto di Miriam e Molly quei due ce la farànno!!! E mi aspetto una scena da manuale per liberarti di Baston, sappillo u.ù