Daisy Chains
di fanny6

26/06/10, ore 22:33

Jaaaneeeeeee, santo cieloooo, un po' meno pesante con la faccenda degli addii!!! Avevo un magone a leggere che la metà bastava!!! *_* brava Miriam, ottima consigliera e ottima levatrice!!! Anche se il secondo nome di Victoire mi ha fatto pensare che ci debba essere una sorta di incantesimo non scritto che incola il mondo di Harry Potter, ai propri figli si da il nome dei nostri avversari! xD La scena del parto è stupenda però e spero proprio che ora Fleur se ne vada un po' a cuccia xD *_* George e Jane con Victoire sono bellissimi e stimo un sacco Angelina, è una ragazza tosta, l'ho sempre saputo!!! Ora, Jane, George, fatevi avantiiiii!!!

26/06/10, ore 22:21

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha beccati questo sopracciglioneeeeeeee!!!!!!!! xD xD xD xD Scusate, ho sempre, intensamente, profondamente detestato quell'affare inutile chiamato Oliver Baston e un bel "no" secco gli sarebbe stato anche meglio! Ma accontntiamoci delle piccole gioie terrene... tipo la scenette Jane-Sirius che è veramente di una dolcezza unica *-* Che amori, piccini Ç-Ç Sto rivalutando alla grande Miriam, se non ci fosse lei George e Jane rimarrebbero più addormntati dei nostri calciatori campioni mondiali xP Mi precipito al prossimooooo

25/06/10, ore 01:03

Bellissimo capitolo!!!!!!!!

23/06/10, ore 09:03

Bellissimo capitolo!!!!!

16/06/10, ore 15:21

Oh, tu non sai quanto mi piace questa fanfiction! Ne ho trovata una dove i personaggi originali non sono Mary Sue, e quelli della Row sono CANON. Che meraviglia! Il tuo stile di scrittura mi piace molto, in questa storia almeno è dolce, e mi vengono gli aggettivi " soffuso " e " ovattato " alla mente quando leggo. Mi piace moltissimo il modo in cui hai reso Fleur, fa schiantare XD. Senza contare il bel rapporto che c'è tra George e Jane..."Quando mi hanno smistata in Grifondoro... ti ricordi, George? Hai fatto comparire una bellissima collana di Margherite per me"... Di solito le intro così mi fanno venire il latte alle ginocchia, ma la tua mi ha costretto ad aprire la pagina e leggere, dato che emanava da sola la malinconia che può evocare un ricordo simile. Adoro, veramente *_*!

15/06/10, ore 22:58

Miriam sempre a mettere le mani negli affari sentimentali di Jane!!!!!!

10/06/10, ore 02:16

Partiamo dai fondamentali. Ho sempre DETESTATO i ragazzi impiccioni che estorcono appuntamenti facendo leva sull'amicizia, specie se detti ragazzi hanno tre dita di sopracciglia e un cognome ridicolo, nevvero Baston? U.U Sciocco capitano isterico. xD Tornando di fatto alla storia devo dire che mi piacciono davvero moltissimo i flash di Jane e che la adoro anche più che nella FF precedente, sarà che ora sono più empatica xD Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con l'intrepido Oliver e soprattutto come se ne scollerà *-* E se Miriam supererà la paura per quella povera lucertolina e Jane la sua timidezza

10/06/10, ore 02:04

Aaargh ma mi ero persa DUE capitoli!!! Sfido che non capissi un'acca del 4 U.u *-* Che tenera (De)Foe voglio una puffola pure ioooo!!! Poverini, George e Jane mi fanno tanta tenerezza, dev' essere davvero orribile veder morire chi è parte di noi T-T Gemello o fidanzato che sia... Bene, dopo aver colmato questa mia sciagurata lacuna mi appresto a lasciare una recensione un po' più sensata al capitolo successivo x) Baci!
Ps la parte della collana di margheritine è soooo sweet <3

07/06/10, ore 22:59

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/06/10, ore 00:49

As Time Goes By era veramente stupenda!!!!!!!!!!Questi capitoli mi piacciono!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!
P.s.
si saranno altri flashback su Sirius e Jane???
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 04:18 pm)

06/06/10, ore 00:05

da co-autrice ringrazio tutte per le recensioni! fa sempre piacere vedere che i personaggi e la storia piacciono, e vale anche per la FF precedente! ^_^
giuriamo solennemente di continuare! XD

03/06/10, ore 23:12

Sono curiosa,continua mi raccomando!!
Sinceramente spero che la coppia principale sia George\Jane.
George e Angelina non sono sposati,vero??!!
Anche perchè se fosse così io lo ritterei un tradimento da parte di Angelina per Fred...insomma,era la sua fidanzata!!!
Bacioni!

03/06/10, ore 23:04

*.* oh che bello! È decisamente interessante come prospettiva di storia! Mi piace moltissimo Jane e tutti i personaggi sono davvero molto realistici e fedeli. Tenera Jane con i suoi flash, quanto la capisco <3 Aggiornate prestooooo

03/06/10, ore 22:46

ehi, ciao! ancora una volta, la mia abitudine di fruzzicare e ravanare giorno dopo giorno gli ultimi aggiornamenti delle fic di EFP si è rivelata utile, visto che ho scoperto la tua opera! ottima prova, mi congratulo con te! i personaggi sono descritti abilmente, e Jane è un ottimo personaggio, non come molte Mary Sue che si trovano - ahimè - nelle varie fanfiction ^^
Spero che tu abbia già in mente come proseguire la storia, perchè sono curiosa di vedere come si metteranno le cose.

PS: intanto la faccio volare tra le mie preferite

Charme

01/06/10, ore 18:31

Mi sono letta il primo tutto d'un fiato per poter capire bene questo e devo dire che siete veramente brave.
Mi è venuto il magone quando è finito... Stavo per piangere... Era un racconto così romantico...
Ma anche questo promette molto bene: già dal precedente c'erano molti sviluppi, resta solo da capire come Jane conquisterà George, se è già innamorata di lui, se Angelina se ne andrà oppure no, se sarà meno drammatico del precedente. Io penso di sì in questo senso, perché non c'è l'ansia della stessa... Ma spetta a voi decidere.
Siete state grandissime, veramente brave!!!
Bax bax,
Malika.