Recensioni per
Real Illusions
di La Fleur

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/06/10, ore 17:03

ciao frà, sono Teresa e ti chiedo umilmente scusa se solo ora scrivo i miei commenti sul tuo racconto (che va sempre più assumendo la portata di un libro)!!!Devo dire che ho assaporato con grande gusto il capitolo 10 e questo a proposito del quale ti scrivo (se ricordi avevo letto il cartaceo sino al 9). Ho notato con piacere che la storia, com'è giusto che sia, diventa sempre più interessante e che i personaggi sono di volta in volta meglio caratterizzati.
Trovo assolutamente adorabili nella loro diversità (e perchè no?Complementarietà)Boone e il biondino Andrew!!!

Recensore Veterano
06/06/10, ore 15:26

Bellissimissimo capitolo! Questo per me è finora il capitolo più bello, sarà perché è lungo e quindi ha tutto il respiro che ci vuole, sarà che qua i personaggi ormai appaiono ben differenziati, ognuno col suo modo di agire e di parlare, e si capisce che Allysia sta cominciando a sentire il loro calore. Sto capendo il carattere di Boone, per esempio, e mi piace molto (ah ah! Adolescente femmina...), e ovviamente anche Andrew. Ma quindi ora Ally è un po' a metà tra loro due?
Sulla scena di magia (all'inizio non l'ho capita bene, poi pian piano si è chiarita coi pensieri di Ally e con la conversazione tra i due cugini) volevo capire meglio una cosa: Ephram fa quelle cose perché immobilizza i "maghi"?
Cioè ha quel potere lì?
Cose che mi hanno fatto ridere: Mffmmff! Il gatto nella calza...*__* Ally alle prese con l'oggetto misterioso, il casco. XD
(Scusa il ritardissimo, ma in questi giorni non ho avuto la testa e la tranquillità per leggere niente di lungo, ho rimandato a oggi per leggere con calma ^^).

Recensore Junior
05/06/10, ore 22:39

Ciao! Bellissimo questo capitolo, specie per il fatto che è moltoooo lungo! è valsa la pena aspettare un pò! Ho trovato davvero dolcissimo il modo in cui tutti stanno cercando di aiutare Ally! è descritta benissimo la scena del viaggio in moto, e poi a dirla fra noi, Andrew è davvero....bellooooooo!
Anche Charlotte è fantastica...sta aiutando davvero tanto Ally, e la scena nella cioccolateria è davvero dolce. Si vede come la nostra protagonista pian piano si sta adattando e abituando al nuovo ambiente, e come si sta affezionando ai suoi coinquilini normali. Che bello, le stanno pure ricrescendo i capelli!!!! Ma il più dolce in assoluto resta sempre il caro micio Famiglio! Mi è piaciuto molto il capitolo, in particolare tutto l'amore e la solidarietà rivolti a Ephram!!!

Recensore Junior
01/06/10, ore 23:03

fantastico capitolo questo!! mi è piaciuto davvero tanto e devo dire ke sn felice ke finalmente lotte abbia fatto amicizia con Ally.
Andrew sembra sempre meno sgavezzacollo e più un ragazzo simpatico e vivace, e boone è proprio carino a preoccuparsi di Ally e sua sorella.
sn molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy! kiss

Recensore Master
01/06/10, ore 16:53

grazie fra!!! sei un amore!! dove posso firmare per sposarti?? sei l'unica persona con cui vorrei stare per tutta la vita, io mi devo amare per forza sono obbligata.
siccome me lo hai dedicato farò una cosa un po' strana lo commenterò mentre lo leggo.

Andrew sbadigliò, attirandosi gli sguardi di tutti...è sempre il solito!!!

Il biondo si alzò tranquillo da tavola. << Vado a perorare la mia causa con quella creatura adorabile che è fuggita di sopra...>> e si avviò fischiettando.
aoolutamente un babbeo.

Lotte si voltò verso il fratello maggiore, appena in tempo per vederlo alzare gli occhi al cielo.
<< Non sei felice che Andrew stia ampliando il suo vocabolario?>> ammiccò.
hahah!! la adoro!!! e meno male che era stressata per l'esame... XD

sentendosi tanto un vecchio bigotto...sono d'accordo con te boone

Ma perché devo essere sempre io quello responsabile, in questa casa?...me lo chiedo anchio da una vita!! perchè?!?

Concluse in un borbottio, imbarazzato da morire.
<< Torno a studiare, io. Mi stai facendo sentire un adolescente. Un’adolescente femmina.>> rabbrividì...hahah!!! tranquillo boone rimani il mio macho preferito...che cavolata che ho appena detto!!

Si sporse da dietro il fianco del fratello e ammutolì. Lanciò a Boone un’occhiata da sotto in su, curiosa di vedere quale reazione avesse suscitato l’immagine di Ally e Andrew abbracciati...o.O!! santo cielo!!!

Non credo che sia cattivo - socchiuse gli occhi, un po’ malinconica - E’ un Normale.
Ebbe il sospetto che la Voce fosse leggermente contrariata e storse il naso, con una smorfia vagamente maliziosa. Se ci fosse stato Boone al posto di Andrew sarebbe stata di sicuro più entusiasta!
Piano con l’ironia, ragazza! - si sentì soffiare in un orecchio...grande ally!!

Ally avvertì un dolore lancinante attorno alle tempie e sentì le lacrime pungerle gli occhi...questa me la spieghi! perchè le fa male la testa???

<< E dopo aver assicurato la soave fanciulla al suo castello... il padrone della foresta incantata torna alla sua umile capanna, in sella al suo fido destriero!>>...ma che ti fumi???

ridacchiò all’indirizzo di una signora che lo guardava meravigliata parlare da solo...e te pareva! che figura!!

ehi!!! l'ultima parte nn me l'avevi mica fatta vedere!!!
mo' mi impegno!!

Spalancò di slancio la porta… e si fermò di botto, rabbuiandosi ulteriormente.
<< Dove diamine stai andando?!>> lo apostrofò.
Ephram aveva già addosso un cappotto di colore scuro e stava attraversando silenziosamente il pianerottolo con un trasportino stretto in una mano. Boone lo vide sobbalzare all’improvviso e sollevare la testa nella sua direzione con gli occhi fuori dalle orbite e il fiato corto...cosa??? non mi piace!!!

<< La solita fuga di fine mese?>> chiese infine il ragazzo biondo, tornando a stendersi sulla pancia e a muovere un sonaglio a beneficio di Famiglio...ossanto cielo!!!

Qualche volta risuonava e allora Famiglio miagolava di quel suono lungo e dolce, rotolandosi sul tappeto e facendo sorridere entrambi i ragazzi...puccioso lui!!!

Ephram si costrinse a rilassarsi. La tensione tra le sue scapole era insopportabile, e lui ricacciò indietro le lacrime che gli erano affiorate agli occhi...che???? cosa succede!!!

Una montagnola di cuccioli di gatto morti giaceva sul tavolo, e al centro, un gattino minuscolo, trafitto dagli spilloni che avevano probabilmente ucciso gli altri. Non riusciva a miagolare...bastardi!! fra io piango!!!

oddio mio santissimo!! che schifo povero ephram!!! bastardi!!!

lin è un genio!!!!
fusa come poche però!!

La ragazza deglutì un groppo particolarmente grosso:<< Ho così paura, Boo. Ho paura da morire che lui… si stanchi…>>
Boone si sentì stringere il cuore...è teneroso lui!!! lottie nn pensarci nemmeno!!!

<< Proprio la persona che speravo d’incontrare!>> esclamò sincera. Sapeva che avrebbe sofferto quando Ephram avrebbe rimesso piede in casa, e scacciò velocemente quel pensiero...mo' mi spaventa allì

<< Vo-volev.. volev… - Ally incespicava penosamente nelle parole – tu- tu vuoi parlare c-con me?>> biascicò angosciata. Per un qualche motivo, la cosa sembrava destabilizzarla. Charlotte rimase di stucco e si sentì immediatamente in colpa per come doveva essersi comportata con lei. Ally doveva essere stata matematicamente certa che non le avrebbe rivolto volontariamente neanche uno sguardo, per intimidirsi a quel modo...ci scommettevo

Nel frattempo, era già tornata e le stava tendendo un oggetto… Ally spostò il peso del gatto su un braccio solo e prese tra due dita l’oggetto lungo, rivestito di stoffa blu metallizzata e impermeabile.
<< E’ una calza! – le spiegò Charlotte! Dentro è di lana. Serviva per le decorazioni natalizie esterne della casa dei miei, dove ho trascorso le vacanze. IL tuo gatto è così piccolo! Potrebbe entrarci, no?>>...nooooo!! che storia!!

Non era bella, ma Ally la trovò tale, e quella sensazione le si impresse nel cuore, come un marchio...sei troppo poetica!!!

<< Andrew studia? – chiese distrattamente, poi si rese conto di quel che aveva detto, e spalancò gli occhi – Cioè! – esclamò – Ecco, lui sta fuori tutto il tempo…>>
Charlotte era scoppiata a ridere di cuore. << Oh, mamma! –esclamò continuando a ridere- devi ripeterlo davanti a Boone! Lui direbbe esattamente la stessa cosa!>>...è un genio!!!!

<< Mmmmh!>> le sfuggì. Allontanò la tazza dalle labbra. << Ma è… è… oh, per le stelle, Charlotte, è una delizia! Non ho mai assaggiato niente di più buono in vita mia!>>...come ti capisco ally, come ti capisco

non posso copiare tt il resto ma oddio!! santissimo il cielo povera lottie che shock!!!

Dacci dentro, Ally! – miagolò vivacemente Famiglio, rimettendosi a posto i ciuffetti di pelo che Andrew gli aveva arruffato...sono d'accordo con famiglio e poi assomiglia troppo a un'anatra stizzita che si pettina le piume

A Boone non rimase che seguirli con lo sguardo. Si sfiorò la guancia. Era la prima volta… che vedeva Ally… come una donna. Scosse il capo, cercando di scrollarsi di dosso quella sensazione...evvai! cominciano le danze!!

oh che dolci!!!
povero ephram!!! mi viene da piangere!!!

Una volta che si comincia non si può più smettere. Un abbraccio è una droga potente...stupenda questa frase io un giorno mentre leggo queste tue frasi così belle mi metto a piangere lo giuro! sei bravissima!

amo grazie per gli esami!!! oddio sei troppo brava!! è tutto il pomeriggio che leggo e rileggo la storia e ogni volta aggiungo qualcosina alla recensione...senti io vorrei davvero poterti esprimere in qualche modo quanto sei brava ma nn ci riesco con le parole, non sono abbastanza brava! uffy che pena =(

amo io ti adoro con tutto il mio cuore aspettati un lungo assedio di complimenti su msn

aggiorna!!! è inutile dirti presto...tanto non lo fai XD