Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

26/02/12, ore 18:30

Ciao Chanellina94 ti vorrei fare i complimenti per le tue storie
Quando continuerai questa??
In un altra fanfiction tua hai scritto che c'era una dove tutti erano umani mi sembra che si chiami "la mia vita un inferno" o una cosa simile però nella tua pagina non c'è e ti vorrei chiedere se la potessi pubblicare perchè mi era piaciuta molto la trama
Con questo ti saluto Ciao a dopo

06/05/11, ore 16:01

Spero che non ti dispiaccia ma sono anche in questa storia e che mi piaciono da morire le tue storie oddio ed è un favoloso capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!Ma Sophie è un genio cioè da la possibilità hai Cullen e hai Quileute di fare un trattato di pace senza quel maledetto patto a rompere è un genio ma potresti anche fare un pov Bella o un pov Edward per vedere come stanno andando le cose dal loro punto di vista!!!Sai adoro i pov Edward ma anche questi pov sono favolosi

19/12/10, ore 16:43

inizio col dire che la storia mi piace molto. Ma vorrei sapere una cosa! Ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a giugno volevo sapere se la concludi. Vorrei sapere come finisce.

10/08/10, ore 21:16

sono fantastici i gemelli adoro soprattutto Sophie sembra un'Alice in miniatura
sono veramente curiosa di sapere se Edward e Bella si metteranno insieme!!
Lo spero vivamente!!=)kiss

21/06/10, ore 11:39

Ciaoo! non so se hai presente chi sono, ti ho già mandato un commento in *Magic...*, sono la pazza troppo entusiasta... comunque, complimenti anche per questa ff, sei proprio brava a scrivere! le due gemelle sono troppo divertenti!! e mi piace questa versione di Bella-madre, in Breaking Dawn non la svede poi moltissimo, quindi è stato interessante vederla in questi panni!!
complimenti ancora, spero che tu riesca a postare presto! (in entrambe le ff)
anny crazy

06/06/10, ore 17:13

Ciao bellissima!
Complimentissimi per il chappy!
Bellissimo e ne è valsa la pena aspettare per un pò!
Poi questo capitolo è stato tipo di passaggio e devo dire che è scritto proprio bene!
Però mi ha messo su una curiosità immensa, credimi!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!
E poi io la adoro troppo Soph e mi piacciono da morire i suoi pov!
E' troppo simpatica!
E come descrive i Cullen mi fa morire dal ridere, giuro!
Davvero bravissima!
Aggiorna presto, mi raccomando! ♥
°°Samirina°°

04/06/10, ore 19:22

Interessante... Ma Edward e Bella? Speriamo che stiano facendo la pace, magari da soli nella foresta, eh! Comunque Sophia è un piccolo mito, riesce anche a far ridiscuterte il patto!!

04/06/10, ore 18:21

ottimo capitolo!!!!!!!!!mi stanno troppo simpatici i tre gemelli ,in particolare sophie!!!!

04/06/10, ore 14:40

bellissimoooooooo complimentiiiiiii!!!!!!!!

04/06/10, ore 13:55

io adoro sophie e nessie!!!

04/06/10, ore 13:27

davvero meraviglioso qst chappy.. xD
mi è piaciuta particolrmente la parte dove nessie e sophie fanno le bambine...xD
cmq sei molto brava.. e nn fare + qst ritardi astronomici ke mi farai venire un'infartoooooooo!!

04/06/10, ore 00:36

Che bello che bello hai postato anche in questa storia oddio ed è un favoloso capitolo e scrivi benissimo!!!Ma Sophie è un genio cioè da la possibilità hai Cullen e hai Quileute di fare un trattato di pace senza quel maledetto patto a rompere è un genio ma potresti anche fare un pov Bella o un pov Edward per vedere come stanno andando le cose dal loro punto di vista!!!

03/06/10, ore 23:12

t avvert ti do il tempo di finire le storie e poi è mejo k ti trovi delle super guardie del corpo 3:).... aspetta ma poi....potresti postare una vlt ogn tnt e avere tnt tempo da vivere!! nooooooooooo
mi rimangio tt quello k ho detto!!! xD
e ora k la mia pazzia interiore è finita ti poxo dire k il cappy è mlt bello ma mi spiace k ne sia uno di passaggio!!!
bacioni!!!

03/06/10, ore 22:40

Sophie è la mia preferita troppo forte !!!!! Il falò è stato troppo bello e sono d'accordo con Sophie sul fatto di quello stupido patto !!! Nessie e Jake si salutano molto ... amichevolemente vedo , ma chi voglio prendere in giro , non mi sorprenderebbe se Sophie e Luke perdessero la pazienza con quei due piccioncini . Una domanda : davvero hai fatto far pace Bella con i Cullen così velocemente ? Perchè conoscendoti mi sembra un pò impossibile . Un ' ultima cosa , nella storia " Magic " hai detto il tuo contatto msn e il tuo nome su Facebook solo che ci sono 5 Silvia Franchini tu quali di quelle sei ? Ma il tuo contatto di msn è sissi_chanel94@hotmail.it o senza il trattino basso ? Perchè visto che l'hai sottolineato non si capisce bene !!!
Bacionissimi !!!

03/06/10, ore 21:49