A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:00

In questa parte ho trovato particolarmente appropriata l'immagine di un Fay tramutato quasi in una statua di ghiaccio. Rende bene l'idea della sua totale, paralizzante disperazione.

06/06/10, ore 15:41

Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!! Ashura (malvagio )è una chicca che adoro nella storia... E' un cattivo sexy!!!! Chissà cosa faceva al giovane Fay quando vivevano insieme.... XP

05/06/10, ore 20:20

penso di aver letto almeno una dozzina di fic su questa parte della storia, e mi stupisco sempre -forse sono un po' recidiva- di come ne esistano sostanzialmente due tipi: quelle orride e quelle belle. Non esistono vie di mezzo, non so perchè, fosre è un rifiuton in toto della mediocrità... magari partendo da qui bisogna eccellere anche nella bruttezza...
va beh, adesso commento sul serio: per quanto riguarda la tua visione, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la ripetizione anaforica del "è un incubo" e di tutta un'altra serie di ripetizioni simili, danno molta forza alla storia, danno un'interpretazione molto particolare.
E poi la descrzione che hai dato di Fat attraverso gli occhi di Kurogane, così composto e regale, quasi più gelido della neve che lo circonda è stato decisamente poetica.
Mi piace da morire tutto l'atteggiamento di Kurogane, così protettivo e al tempo stesso chiuso in se stesso... anche il momento in cui vorrebbe confessare tutto a Fay, ma fa passare la discussione in secondo piano di fronte al pericolo di vita di lui... è così tanto da Kurogane!! Guarda, mi ha fatto impazzire, ci credo che sei soddisfatta di questa creazione! Ribadisco, gran bella storia, non troppo narrativa, molto introspettiva, e copn personaggi caratterizzati alla perfezione.
Non ce a faccio a scrivere la parte idiota del commento, per questa volta devi accontentarti di questo XD
Allora mi raccomando, posta in fretta un nuovo capitolo, così posso scriverti un commento idiota ^^