Il codice Shakespeariano
di KillerQueen86

05/08/13, ore 22:00

Ok appena finito!
Mi è piaciuto nonostante i tre piccoli capitoli, avrei preferito un pò più di introspezione, leggere magari come si sente realmente il dottore ogni volta che vorrebbe baciare Rose ma non lo fa.. tutto sommato mi è piaciuto molto però, non hai proprio dimenticato la questione della gelosia e contando che il nostro bel uomo sia un Signore del Tempo mi va molto bene che la gelosia sia stata curata un pò più superficialmente e non con troppa pesantezza!

Va tutto perfettamente anche così! ^_^

20/05/13, ore 14:19

Sto leggendo un capitolo dietro l'altro :-) È bellissimo leggere cosa succede ogni volta dentro alla testa del Dottore, sopratutto quando i suoi pensieri riguardano una certa biondina di nostra conoscenza. Dovrebbe smettere di pensare troppo quando si tratta di lei. Corro subito a leggere il continuo di questa storia. Un bacio, Tess

08/04/11, ore 22:04

Eccomi dinuovo,anche questo capitolo è bellissimo complimentoni,voglio propio vedere come andrà a finire tra il Dottore e Rose...mhmh non vedo l'ora vado subito avanti! Al prossimo episodio ;)

24/10/10, ore 23:54

Ok, hai idea di che sorriso da ebete largo più della faccia mi hai fatto venire con le due scene di Rose e il Dottore sul letto e di quando lei gli mette il cappello?? Che dolciiii! Meravigliosi, io ti adoro *-*