Hinata no Valkiries
di rei22688

14/12/15, ore 18:53

È davvero una bellissima storia da quando l'ho iniziata a leggere fino all'ultimo tuo aggiornamento e se devo essere sincero mi ha davvero catturato ti chiederei solo un piccolo favore potresti se non ti è di troppo disturno finire di aggiornarla per favoreeeeeee

15/04/12, ore 17:08

Ciao!!
E' una storia stupenda e tu DEVI finirla!!!!>.< oppure chiamo Valkiries e le dico di costringerti a finire!!!! tu devi finirla per forza!!!!

08/06/10, ore 23:45

Era da un secolo che non leggevo il seguito di questa storia. Paradossalmente stavo cominciando a chiedermi che fine avesse fatto poco prima della pubblicazione del nuovo capitolo. Ed eccolo che sorprendentemente compare all'improvviso ! Che dire se non: "gioia e tripudio" ! Ho seguito questa storia dal sito manga.it e sono rimasto davvero indietro. Mi duole ammetterlo ma molte cose non me le ricordo più... Per quanto riguarda lo stile, noto con piacere che è quello straordinario di sempre. Che dire se non: davvero un ottimo lavoro. Spero di leggere il continuo presto... mi vorrei dilungare di più sul commento ma purtroppo ho Pascoli che mi aspetta in cucina accanto ad una caraffa di caffè formato maxi... Dio come odio Pascoli. T.T (xD)

07/06/10, ore 17:59

ma quanto tempo è che non aggiornavi questa fiction? un'eternità? comunque questo capitoli mi sembra molto "di transizione"... non starai gettando troppa carne al fuoco? Vabbeh che se hai già chiaro in mente la trama allora non c'è problema... mi piace e mi incuriosisce, quello è l'importante. e per esser scritta bene è scrtta bene quindi aspetto un aggiornamento, prima di arrivare alla vecchiaia XD

06/06/10, ore 20:57

Basta che la finisci entro il 2012 e io sono a posto XD Il capitolo mi è piaciuto,ma ho un dubbio. Se riescono a salvare Neji (e lui non salta addosso a Hinata visto il suo amore per le foto e i poster) dove lo mettono? E tornerà...non mi ricordo il nome...quello che si è scontrato con Hinata? Sono anche molto curiosa di sapere di Alex. Attendo il prossimo capitolo.Ciaoooo

06/06/10, ore 13:39

Letto il capitolo!
Davvero bello il modo in cui sta continuando la storia, decisamente.
Kakashi e Anko (e Gai) sono sempre sulle tracce dei ragazzi, e stranamente l'Hatake è riuscito a distinguere il salto dei due ragazzi, mentre Anko no... chissà se questo vuol dire qualcosa.
Di sicuro riusciranno a riprenderli, finchè verrano a scuola, anche se i due shinobi mi sembrano piuttosto attenti... si sono accorti di essere pedinati, quindi staranno più attenti, decisamente.
Chissà come andrà il tentativo di infiltrazione nel palazzo, qualcosa mi dice che non sarà affatto una passeggiata!
Aspetto con ansia il continuo della prima fiction in assoluto che ho iniziato a leggere!
Ancora complimenti per la storia, mi ha preso parecchio!