Indissolubile;
di C r i s

06/10/12, ore 19:07

Ciao =)

Anno 2012 arriva una nuova lettrice (che sarei io) e commenta. =)

Parto col dire che hai scelto un tema molto difficile, l'angst!
Ma soprattutto il cancro. Hai descritto quello che succede quando si ha questa
malattia. E mi è piaciuto. Non perché sono sadica, ma perché è descritto bene.
Molly che non parla e si chiude il mondo fuori perché sta soffrendo troppo, la capisco.
Mark che vuole porre fine alle sue sofferenze il più in fretta possibile, capisco anche
questo punto di vista. E in un modo un po' contorto riesco a comprendere perfettamente
la visione della zia Sally. Ha scoperto di essere sterile a vent'anni, ha dovuto abortire,
il marito si è rivelato un uomo della peggior specie, insomma nella vita si meritava
più allegria e meno sofferenza.

Mi piace, l'ho trovata molto reale su ogni punto. Perfino la dottoressa ha sviluppato un'anima
che di solito si nasconde dietro il camice! =)
Bel lavoro.

Ciao, Jewel. ^_^

29/08/11, ore 12:29

Ti odio!
Mi hai fatta piangere ç.ç
Storia molto commovente su una tematica davvero difficile da trattare senza cadere nel banale.
Te la sei cavata ancora una volta molto bene trascinando il lettore nella storia.
Mi sono sentita molto Molly sinceramente ma allo stesso tempo ho anche capito il punto di vista di Mark e persino quello di Sally, è stato come essere tutti loro un pò alla volta, bella davvero!

30/04/11, ore 16:41

Allora premetto che i titoli sono stupendi u.u E poi non ti dirò mai che è stupenda u.u Sennò poi, ti senti troppo importante u.u Quindi ti dico che è diversamente bella u.u Muahahahah u.u Ps. voglio anche io la firma U_U Fammela u_u

02/07/10, ore 14:26

Ecco qui che sto piangendo -.- Tutta colpa del tuo maledetto epilogo ò.ò Ormai ho perso il conto di quante storie tristi ho letto nella mia vita O.O Ma le tue e quelle di Nicholas sono le peggiori ç___ç Sicura di non avere qualche radice famigliare con lui?? XD
Mark <3 Che bel nome *_* Una storia veramente fantastica, sai quante volte cose cosi accadono nella vita di tutti i giorni .-. Che tristezza...

28/06/10, ore 22:43

Cioè, ti rendi conto che mi ha fatto piangere per tutto l'ultimo capitolo? ._. Forse non è solo colpa della tua storia, forse è colpa del mie cose che stanno per arrivare e mi rendono tremendamente emotiva. Fatto sta ho trovato questa storia tremendamente bella. Mi ricordo quando ho letto il primo capitolo e già la trovavo qualcosa si meraviglioso, tanto che ho pensato che una mente bacata come la tua non sarebbe mai riuscita a partorire qualcosa di stupendo come questo, ed invece mi sono dovuta ricredere. Cri, davvero, è una bellissima storia che fa pensare un sacco. E' scritta anche molto bene, ciò che rende non solo la bellissima trama ancora più triste e bella, ma gli dà quel tocco in più per essere chiamata davvero un "capolavoro". Io penso che nessuno leggendo questi pochi capitoli abbia il coraggio di muovere una critica. Penso che la colpa sia anche del tema così attuale che hai scelto. Ripeto: non mi sarei mai immaginata qualcosa del genere da te. Così triste e profondo. Mi hai stupito.

28/06/10, ore 22:16

ç_______ç Si, speravo ardentemente che nell'epilogo Mark resuscitasse, ma sapevo già perfettamente che non sarebbe stato possibile ç____ç
La storia, inutile ripeterlo, mi è piaciuta tantissimo e mi ha trasmesso moltissime emozioni, poi che sei bravissima a scrivere già lo sai, quindi evito di annoiarti ulteriormente.
Sono felice che alla fine, bene o male, Molly abbia ripreso a vivere, è giusto così infondo, l'ha promesso a Mark ed è anche troppo giovane per smettere di farlo.
Concludo facendoti di nuovo i complimenti per la storia e aspettando con impazienza la prossima (che spero arrivi presto XD).

Baci Sonia.

23/06/10, ore 14:23

Ciao Cri, sono Sonia (se non l'avessi già capito dal nick molto fantasioso XD).
Finalmente mi sono decisa a mettere da parte la mia orribile pigrizia e a recensire questa storia.
Come già ti ho detto mi piace molto il modo in cui scrivi, usi un italiano corretto, sei molto descrittiva, la lettura è scorrevole e mai pesante, riesci a rendere reali i personaggi, le loro emozioni, tanto che è stato molto facile affezionarmi subito a Molly e Mark (e anche a zia Sally).
Per quanto riguarda la storia, non posso dirti altro che mi è piaciuta moltissimo, ovviamente speravo con tutta me stessa che Mark si salvasse, anche se sapevo già perfettamente che non era possibile, come hai detto anche tu, questa è la vita e non è fatta solo di gioie, purtroppo.
La scena finale è stata a dir poco straziante, lo ammetto ho pianto come una fontanella ç_______ç
Per non parlare di quello che Molly ha detto a Mark alla fine, lì c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare "Svegliati Mark e di che sei lì con lei".
Adesso ti lascio perchè sto cominciando a dire cavolate, per cui non mi resta che aspettare l'epilogo e la tua prossima storia, che sono sicura mi piacerà tantissimo (soprattutto dato il soggetto maschile a cui ti sei ispirata shhh).

Baci Sonia

22/06/10, ore 13:35

Devo dire che, nonostante non sia stato il finale che desideravo, è stato un finale molto commovente e sicuramente molto verosimile. Mi è piaciuta molto la tua fic e la mia opinione sul personaggio di Molly è notevolmente mutata.

22/06/10, ore 10:05

Purtroppo la vita è questa, così come tu l'hai descritta, ma nonostante ne sia consapevole, non sono capace di trattenere le lacrime e maledire la morte! Credo di essermi affezzionata sia a Mark che a Molly e vederlo morire così, mi ha spezzato il cuore...

15/06/10, ore 19:36

Che amarezza!!! E' un dolore indescrivibile, come si fa a lasciarlo andare, a non combattere? Lo so che si tratta di un male incurabile che ti uccide giorno dopo giorno, però comprendo Molly e il suo dolore.

15/06/10, ore 13:15

Mi dispiace dirti cara che invece mi piace molto u.u questo capitolo è molto bello, come il precedente d’altronde, sto rivalutando la mia idea su Molly e sono sempre più convinta che Sally mi piace tantissimo *.* e anche Mark, purtroppo ._.”” sappi che spero ancora in un miracolo xD
Sarà la duecentomillesima volta che te lo dico, ma vabbè, fa niente xD: scrivi da far venire i brividi u.u
Aspetto il prossimo capitolo :) un bacio ciao!
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 09:24 pm)

14/06/10, ore 12:01

Bhè, in effetti lo sai non c'è bisogno che te lo ripeta Cris u.u E per quanto il mio orgoglio non mi permette di scriverti una recensione positiva, devo arrendermi. E' una storia davvero toccante, da tanto tempo non ne leggevo, davvero stupenda. Non ci osno parole per descriverla, e non so nemmeno come sei riusciva ad ottenere quel suspance! Per dirti, l'ho letta tutta d'un fiato, altrimenti non si poteva far! Hai raggiunto davvero grandi livelli con questa one shot, e mi aguro che tu possa arrivare ad raggiungerne anche altri perchè sì, mi duole ammetterlo (u.u prrrrrrrrrrr) ma hai buone qualità u.u Okkei, grandi u.u ma non sono stata io a dirlo xD Continua a scriver cri, e se vorrai mi farai leggere qualcosin u.u io sono sempre qui *___*

12/06/10, ore 16:47

Quanto dolore!!! Quanta sofferenza c'è in questo capitolo, colpiscono le parole, colpiscono gli sguardi, i sentimenti, tutto insomma! Cris, ti trovo sempre più brava, mi piace il tuo modo di scrivere e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà a Mark e Molly. Un bacio. Marghe :)

12/06/10, ore 16:32

Ciao Cris!..xD
come al solito il tuo modo di scrivere è spettacolare!
l'ho sempre detto dopo aver letto le tue ff e sempre lo dirò! *-*
non vedo l'ora di sapere di più su questa storia..
Bravissima! =)
;Sugar

09/06/10, ore 22:19

CrisCris!
Uuuuh, nuova storia! L'ho letta a scuola tra l'altro u.ù (dal cellulare *shhh*)
Bè, mi piace sai?? oh si! è commovente! *-* Brava! <3