Heart Of Dragon Lies
di Red_Hot_Holly_Berries

26/12/10, ore 01:55

ohohoh, è dunque un fantasy quello che leggo? ma che meraviglia! trovo sia un'idea geniale, dall'ambientazione ai ruoli che hai assegnato ai personaggi. ebbene sì, anche io all'inizio pensavo che Arthur fosse il re. appena però ho letto che il drago aveva gli occhi verdi la lampadina si è accesa. draghi antropomorfi sìììì! sono una grande appassionata di Fantasy, diciamo pure che è il mio genere preferito, quindi seguirò con particolare interesse questa fanfic. il tuo modo di scrivere mi piace, accattivante e piacevole direi, solo ogni tanto mi ha costretto a tornare indietro di una o due righe per afferrare bene il senso della frase. a parte questo è una delle fic che mi ha colpito di più per ora.
e a proposito di Matthew...che cavolo sono tutte 'ste smancerie col drago Arthur, eh? "tutto bene cucciolo mio"????...uhm..qualcosa mi suggerisce che si conoscono da un po' di tempo...
orbene, che il tanto agognato quarto capitolo giunga presto. sono troppo curiosa, la trama è intrigante! oh, e soprattutto grazie. perchè? perchè stai scrivendo proprio la fanfic che avevo voglia di leggere.

12/09/10, ore 21:12

Grandioso, assolutamente grandioso! Davvero mi piace, non è semplice scrivere un fantasy "classico" fatto bene e tanto meno un'alternative senza cadere nell'ovvio o peggio snaturare i personaggi ma tu ci stai riuscendo alla grandissima.
Hai uno stile favoloso, scoppiettante, irriverente al punto giusto assolutamente geniale per farla breve. Non so se hai mai letto un romanzo che si chiama "Il Castello d'Acciaio" ma il tuo stile me lo ricorda moltissimo. Devi sapere che è il mio libro preferito e che ADORO il medioevo e le leggende della Tavola Rotonda. Questa storia mi ha letteralmente catturata e non vedo l'ora di sapere come va avanti!

Voto 9 1/2 continua così che sei forte!
See ya!
S

10/06/10, ore 23:19

Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo °0°
Il duello tra Alfred e il drago è stato così coinvolgente, sei riuscita a descrivere bene tutti i colpi sferrati da entrambi - mi sono immaginata tutto in modo distinto *-* fiQo .ç. -.
Mi ero convinta che Arthur sarebbe stato Re Artù, e invece scopro che è il drago 0.0 ?! E che drago *ç* Però è un lucertolone svergognato x3
Povero Matthew ç.ç Qui non è invisibile, ma le botte le prende lo stesso D:
Mi chiedo quale rapporto ci sia tra Arthur e Matthew, ma anche con Re Artù e compagnia bella. Cosa stai tramando ragazza e.e ?
Kissu <3

10/06/10, ore 18:11

huhuhuhu certo che Arthur si è dato da fare nel mettere in imbarazzo Alfred hehe tralasciando i miei commenti poco sani.. finalmente sto capitolo è arrivato mi piace l'idea che tu non abbia messo il nostro Iggy nei panni di di Re Artù si gli dona l'aspetto da drago (tralasciando il fatto che si fa di oppio ogni volta per vedere i suoi amichetti hehehe)
Tralasciando i miei pensieri insani (scusa ma non sono brava a recensire..)
mi piace il rapporto che c'è tra Arty e Matt ed il tentativo invano di Matt di salvare il drago anche se molto probabilmente se la sarebbe cavata...beh ti ringrazio per la tua voglia di scrivere ed alla prox.....

10/06/10, ore 14:07

Intanto, sono felicissima tu abbia aggiornato. *_* Mi rallegra la mattinata.
Sì, avevo immaginato tu usassi il grassetto volontariamente, è che proprio non mi piace trovarlo. Ma capisco sia un tuo tratto caratteristico. Intanto, complimenti per l'idea dei titoli: ci avevo fatto caso al capitolo scorso, ma a questo diventa ancora più evidente. La trovo un'idea geniale. xD

Dato che mi hai dato ufficialmente il permesso, io vado, eh?
"se Alfred si era spettato" ---> c'è una "a" zompata via? xD
"levò la spada per cacciarlgliela in gola" ---> qui, invece, c'è una "l" che si è intrufolata.
"memore della pretendente disattenzione" ---> preCedente?

Se posso fare un appunto ad uno stile altrimenti scorrevole, forse dovresti sostituire qualche virgola con il due punti o il punto e virgola; ci sono alcuni periodi divertentissimi che si perdono nell'"affanno" di correr loro dietro sino al punto.

L'idea del drago e del fratello è carinissima. *_* Mi è piaciuta davvero, davvero tanto, per cui aspetto curiosa il prossimo capitolo!