Guida o comandante
di alida

23/08/11, ore 19:26

La storia è tutto sommato bella...davvero! Sai cosa mi sarei aspettata però? Il perdono di Sirius! Avresti almeno dovuto descriverla!Ma per il resto La FF è bella complimenti!

19/07/10, ore 15:48

Finalmente sono riuscita a finir di leggere questa storia! Inutile dire che ho apprezzato moltissimo, sia la storia, sia il fatto che tu me l'abbia dedicata!! XD Son contenta che harry e severus abbian trovato un equilibrio, e che sirus finalmente stia meglio! Ogni cosa è tornata normale, e draco e harry sono migliori amici....Fantastico!! XD
Sei 1 scrittrice nata, lasciatelo dire...continua così!!! XDXD

17/06/10, ore 23:35

Da un po non mi faccio sentire ma ho continuato sempre a leggere la tua storia.
Adesso cosa posso dire....
Bhe si sa che anche le storie + belle hanno 1 fine,un lieto fine.
E ció anche nella tua storia.
Comunque ho trovato Sev. 1 po pazzo a fine capitolo.
Non che mi dispiaccia.
Comunque molto presto avrai 1 risposta alla recensione che mi hai fatto.
Spero di leggere molto presto la tua prossima storia.
Ciaooooooooooo!

11/06/10, ore 11:17

Ufff....è finita sul serio *me si sta disperando*.
Ma guarda te se Silente non ne faceva una delle sue, farlo sentire in colpa, povero Sev.
Oddio li ha lasciati indietro nel programma, ahahhaha sai Piton che comincia a correre e chi riesce a seguirlo più, Merlino poveri ragazzi.
Mi sa che gli è preso un mezzo infarto quando ha scorperto quello che hanno combianto per arrivare a Harry ahahhahaha bravi ragazzi tutti uniti.
Sono contenta per i due folletti, non avranno poteri, ma Hogwarst regala magia comunuque.
Lucius è sempre Lucius.... Oddio la filastrocca delle ampolle è opera loro, ahhahahaha questo non me lo aspettavo, troppo divertente ubriaco fradico insieme a all'amico pure lui ubriaco che si inventano una filastrocca, oddio troppo forte.
I miei complimenti Alida.
Spero di trovare le tue storie visto che non me ne hai lasciato traccia :(

Un bacio
Sonia