The Bride collection
di WishfulThinking

25/06/10, ore 17:23

Ero sicurissima di aver recensito questo piccolo tributo in onore della illustre sottoscritta, invece mi sbagliavo. E per fortuna, che sono stata così intelligente da controllare. Vedi? Nel mio cervello non ci sono solo Neji ed il formaggioH! U__U
Semplicemente geniale. L'ho amata dall'inizio alla fine, perché come sempre sei riuscita a dimostrare come con Shikamaru ed Ino si possa passare dall'angst alla commedia, con un semplicissimo battito d'ali. L'inizio è semplicemente strepitoso: sembra quasi che Shikamaru abbia le redini della situazione tra le mani, ma dovrebbe sapere che mettersi contro la sua seccatura preferita non può portare a nulla di buono, suvvia. E Ino, oltre ad essere seccante, è perfida e geniale. Ti concedo questi complimenti solo perché poi andate al sodo. Dio, quanto amo lo ShikaIno! *___*
Successivamente, come poteva mancare l'abito da sposa e, ovviamente, il post-sbronza? Tu non puoi capire quanto ho riso vedendo Shikamaru disorientato, che tenta di capire 1) come, 2), quando, 3), perchè cavolo non se lo ricorda. XDDDD
Geniale è l'idea del video e TenTen. TenTen è semplicemente sublime, con la sua leggera mascolinità e il suo caratterino, che la fa più sporcaccione dello stesso Kiba e adesso capiamo cosa succede tra le e Neji dopo gli allentamenti. Anche loro si amano, decisamente. U____U
Sono sicura che il punto che Shikamaru avrebbe voluto ricordarsi più di tutti, era il secondo. Perché chi sano di mente non avrebbe voluto ricordarsi Ino Yamanaka e la notte di fuoco trascorsa?
Alla fine, comunque, aveva ragione Shikamaru. Ino con Sai non aveva fatto nulla, però ha comunque vinto lei perché è riuscita a farlo capitolare senza scatenare una lite. E scopano come conigli, te lo dico io, che avrei voluto avere un video e vederli insieme a Kiba, TenTen, Naruto e chi più ne ha più ne metta!
Comunque, la scemenza è di casa, se ti consola. Ti posso ospitare nella mia tana? Ho tante belle gonne e fiocchi a pois, sono sicura che anche una Barbie come te riuscirebbe ad apprezzarle! *___*
Grazie per questo gioiellino, Sil. <3

20/06/10, ore 12:00

Dopo l'altra, che era splendida ma molto triste, questa mi ha divertita parecchio. E commento.
Parlando del primo pezzetto, Shikkan è un genio. "Ti tocchi sempre i capelli quando menti", è un genio sul serio, allora.
E Ino lo sfida. Ovvio, come è ovvio che vincerà. Non puo' perdere, non lei.
Adoro Shikamaru che si sveglia e non capisce niente: ma poi è un genio, già detto, ed è logico, quindi riorganizza le idee
-si sono sposati, perché lei è in abito da sposa
- hanno fatto sesso, e tra l'altro lui ha avuto un momento di stanchezza (oddio, amo i tizi di sotto che spiano, soprattutto Tenten che urla, ahahah. Ino è un mito, effettivamente, perché me la immagino, la faccia di Shikamaru alla notizia della sua "stamchezza" XD
- ha parlato con sua mamma; questa mi ha fatto morire, soprattutto "Non pensavo di farti quell' effetto quando non ero nemmeno una donna" ho riso per dieci minuti.
- Il signor Yamanaka ha incoraggiato l'unione; di questo pezzo amo soprattutto igli spioni di sotto, con addirittura Neji che non si risparmia il suo commento sul "piccolo Nara", Naruto che dichiara di stimare Shikamaru e soprattutto Kiba, che gli da del coglione. Poi, beh, ad Ino scappa addirittura un pensiero su quanto è sexy il suo compagnuccio di squadra e... beh, lo è.
- Ino è incinta; e Shikkan caro fa due conti e capisce che non puo' essersi scordato di DUE notti con Ino, così ne approfitta, il volpone. E Ino ci sta, ci credo che ci sta. Poi si riprende, e si ricorda che ha un piano da portare a termine. Anche qui, quelli di sotto mi fanno morire, ahahah!
-Ino sa cucinare; e secondo il Nara è la più impossibile. Poi la rivelazione: Ino ha vinto, gli altri se ne vanno, fra i lamenti, e Shikamaru si getta sulla compagna di squadra, ovviamente ù_ù.
Peccato per Kiba che voleva godersi lo spettacolo, ma Ino spegne la telecamera. Lasciamoli in pace, che hanno da fare *_*.
Come sempre, brava Sil.
Come sempre, ho scritto troppo.
Che vuoi farci, ormai è quasi scontato.
Fra

13/06/10, ore 23:14

ahahahahaha FANTASTICOOO!! ino è un mito x un attimo avevo perso il filo pure io ahahah shika che si convince che è tt una fantasia mi ha fatto troppo ridere e anche gli altri che osservavano la scena dalla tele!!
stupendo sul serio =)

SHIKAINO 4EVER

13/06/10, ore 13:46

Ciaoooooo!!!é da tanto che non mi soffermo a recensire ma questa merita in assoluto un passaggio per svariati motivi: in primis io TI Adoro! letteralmente, bene o male ho sempre seguito le tue ff perchè hai un modo di scrivere che ti immerge completamente nella vicenda e ti fa immedesimare nel personaggio (in questo caso io pensavo al povero Shika!Anche se sotto sotto è un vecchio volpone xD); seconda cosa adesso che sono in vacanza ho più tempo per fare un passaggio qui e recensire di più per gratificare il lavoro di te e i tuoi colleghi scrittori perchè lo meritate U.U e ultima cosa questo capitolo in particolare non potevo non recensirlo, è veramente strepitoso!Mi sono sganasciata dalle risate fino alla fine e un po' mi dispiaceva per Shika inizialmente, ma poi era chiaro che lui arrivasse a scoprire il tranello (come già ribadito...è un volpone!) ed approfittarne al meglio xDD...Le scene con Tenten e company sono esilaranti grazie anche alle battute dell'Inuzuka, che non manca mai di ribadire il suo ruolo di maniaco!xD (la battuta finale poi è il top!xD)...Ino è proprio diabolica, ma poi alla fine bisogna dire che ha giocato con il fuoco e le è pure piaciuto, tanto che ne approfitta bellamente!^^...Che dire ho finito il mio poema epico, anche perchè dovrei aver detto tutto quello che volevo dire...Quindi concludo con tanti complimenti e con la speranza di leggere il prossimo cappy =) bacino :*

12/06/10, ore 17:21

Seriamente Sil, su questa sono morta dalle risate XD.
Ma non è che non abbia amato l'altra – io sono un'estimatrice dell'angst, scherzi? *_* – solo che mi ha lasciata amareggiata il finale, chi se lo aspettava °-°.
Comunque, riguardo questa posso dire che sei fantastica. L'idea di base è meravigliosa poi, inoltre i sei punti che hai menzionato rendono la tua fic ancora più ironica. Devo dire di essermi rotolata letteralmente dalle risate nella parte finale, quando Shikamaru scopre l'inganno – povero, mi faceva quasi tenerezza ** – e comunque sentivo che anche se era tutta finzione c'era qualcosa sotto. Sìsì <3. Così appunto come viene dimostrato nelle ultime righe, il tutto concludendosi con la battuta dell'Inuzuka XD.
Meravigliosa, punto.
Attendo la prossima!
Un bacio, Kiki-chan.

12/06/10, ore 13:53

cioè.. non ho parole... F-A-V-O-L-O-S-A!!!
Ho riso come una cretina dall'inizo alla fine - mio padre è persino venuto a vedere cosa stavo combinando ^^-
bellissimo tutto quanto giuro!!
una Tenten meravigliosa, un Kiba stupendo e l'idea delle 6 cose impossibili fantastica...
bella, proprio bella, questo è più il mio genere!!
ahahhahah non vedo l'ora di leggere la prossima!! baci baci

11/06/10, ore 16:46

Ehy, alice sono io! XD
Questa è una delle più belle ShikaIno che ho mai letto, davvero.
Belli gli sketch con Naruto Kiba Tenten Sakura e Neji - Neji! dico io u.u - e quella messa in scena... Stupenda! Tenten è un genio del male e insieme alla Yamanaka è il terrore dei poveretti come Shikamaru. XD Kiba è il solito malizioso ed è bellissimo; anche la sua ultima battuta lo è. XD Li ho trovati tutti abbastanza ic e sono felice di aver guardato qui se c'erano ff da leggere. ^^
Shikamaru così confuso è da strapazzare, belli i baci, bella la scesa dalle scale, le mani unite e quel "chissenefrega della colazione" che fa ridere e intenerire insieme, che fa battere il cuore. Bella!
Complimenti!

11/06/10, ore 12:13

Ciao! Ti sei fatta decisamente ed ampiamente perdonare con questa storia, mi è piaciuta davvvero un sacco, divertente, spiritosa, ma anche molto dolce.
Ahahah povero Kiba lo immagino incollato davanti alla telecamera intento ad assistere al seguito ed a vedere Ino nuda e poi la telecmaera viene spenta, ahaha poveretto sperava se ne fossero dimenticati in preda alla loro follia amorosa ed invece no! ^^
Comunque davvero bellissima, mi ha fatto divertire un sacco e alla fine ha avuto decisamente più risvolti positivi del vincere solo la scommessa... ^^
Aspetto la prossima, a presto. Kiss