Il Ragazzo Del Sole
di S u n n y

09/01/11, ore 10:43

Intanto devo dire che mi sembri migliorata tantissimo in questa flashfic,rispetto all'altra.
Il tuo stile è ancora più avvincente e scorrevole di prima e la storia è molto bella.
Anche la loro storia d'amore,come tutte le cose,era destinata a finire.Questa immagine che hai descritto è davvero molto intensa e spero davvero che i protagonisti la leggeranno,perchè ne vale davvero la pena.
Complimenti e a presto ^^

09/01/11, ore 10:38

Bellissimo.
Hai preso un momento molto bello e ti sei soffermata sui particolari.E' interessante il modo in cui descrivi il ragazzo in ogni minimo dettaglio ed è bello che abbia sfruttato in quel modo gli occhiali da sole.
Bella anche l'immagine del suo amore per una ragazza che di misterioso non ha proprio nulla.Una ragazza che,al contrario di lui,sembra non essere assolutamente perfetta perchè non è bellissima,non è magrissima.Ma è semplice e questa è la cosa davvero più importante.
Bellissima flashfic,complimenti e a presto ^^

12/06/10, ore 12:32

Questa storia è davvero bellina e molto molto delicata. E' davvero dolce il modo in cui ti soffermi a descrivere nei minimi dettagli l'aspetto e il carattere del Ragazzo Del Sole. Anche la sua Lei, una lei senza un nome eppure invidiata da tante, fa la sua comparsa efficacemente con pochi tratti di pennello. Spero che vorrai fare un seguito di questa storia, perchè davvero invoglia a saperne di più.
Un bacio
Bibby

11/06/10, ore 17:33

Mi è piaciuto questo staccato. hai colto una bella immagine e mi è piaciuto il modo in cui hai sfruttato il dettaglio delle lenti da sole. A tratti c'è qualche cliché ma si fa leggere, lo stile è anche abbastanza personale. Mi piace il modo in cui ripeti ragazzo del sole come se nascondesse la vera essenza del tuo tipo, o almeno l'essenza che coglie tutto il mondo. Anche la parte finale non è male, mi piace il senso di contrasto che può generare la sua uscita "ciao splendore", quando invece la luce tendono a vederla tutti in lui. La parte più incisiva comunque rimane quella che hai riportato nell’intro. È una scena carina comunque. Alla prossima. Filly