Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: S u n n y    08/01/2011    1 recensioni
Sei seduto lì su quella panchina che scruti il mondo dietro agli occhiali da sole. Si dice che chi porta gli occhiali scuri abbia qualcosa da nascondere; tu quale segreto nascondi, Ragazzo del Sole? Quali misteri si celano al di là delle tue lenti scure?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Parti di me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ad Auro e Valeria,

Perchè mi manca il loro essere insieme.

A me stessa.

Intrappolata dallo sguardo del ragazzo del sole.

Ad Auro senza Valeria,

Al suo cappello e ai suoi immancabili occhiali da sole.







Breve Premessa:

Ho deciso di continuare questa storia perché mi sembrava incompiuta. Conosco Auro, il Ragazzo del Sole, e Valeria, e è a loro che mi sono ispirata. Sono persone spledide e spero che un giorno leggano questa storia.

Enjoy :)

Il Ragazzo del Sole

-Auro-



Ce l'hai impresso nella pelle il ricordo di lei; il suo odore, i suoi capelli biondi. Pensi che sarà eterno come lo è il mare quel giorno di sole e d'inverno, pensi che allora non pensavi che sarebbe finita così, così nel nulla, così senza ritorno. Pensi che lei, la vostra storia, il vostro amore; tutto indietro non tornerà mai più, nemmeno per un momento.

Alla fine è finita, è finita chissà perchè, in un giorno di settembre in cui vi siete stancati di amarvi. Avete detto basta, "basta" e basta. E così è finita e Valeria indietro non l'avrai più.

E' freddo oggi e il mare sembra più opaco dietro ai tuoi occhiali da sole. Quando li togli il mondo brilla troppo per poterli rimettere e lasciar andar via il riflesso del mare, la bellezza del sole. E' un po' come Valeria, il mare, vitale e imprevedibile. Hai gli occhi rossi e gonfi in quel freddo invernale.

Rimetti gli occhiali, non vuoi che il sole ti veda piangere.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: S u n n y