GOING UNDER
di Julien and Evian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/07/15, ore 10:55

Storia fantastica Herm dalla parte del male e certi serpeverdi dalla parte del bene che cosa strana, comunque spero Che continuerai la storia anche con la differenza di anni, perché la storia é troppo bella e poi vorrei che Herm e Ed si mettessero insieme adoro quella coppia. A presto, ciao.

15/02/09, ore 18:13

Davvero carina la fic! è interessante leggere di come Hermione sia passata tra le fila di Voldemort! comunque mi piacerebbe se voi aggiornaste ancora, sare i curiosa di sapere come va a finire! un bacio, continuate cosi!

18/11/08, ore 10:44

Wooow fenomenale! Mi sa che il caro Piton si troverà alle prese con un Harry pittosto furente.... Povero Ron speriamo che non gli succeda nulla di male. Cara Julien ti impongo di continuare! Non puoi abbandonare una storia così intrigante....

02/08/07, ore 18:52

Stavo scorrendo la lista delle mie fic preferite, quando non ho saputo resistere alla tentazione...insomma 99 recensioni, mi dico, è proprio una tentazione irresistibile! DOVEVANO essere 100. Adoravo questa fic, ed è proprio ingiusto non poter leggere nuovi capitoli. Proprio ingiusto.

Ahhh, si può ancora sperare, no? (domanda: è una recensione pertinente? Potrei casualmente aggiungere che mi tiene col fiato sospeso, che continuo a domandarmi e domandarmi cosa sarebbe successo se...ma comunque, voi queste cose le sapete già)

Serena

23/08/06, ore 14:12

Ciao! era un po' che non recensivo... om verità era proprio un po' che non giravo su internet e mi è venuta in mente la vosra fic e quindi sono andata a recuperarla. Adesso sono proprio curiosa di vedere come avverrà lo scambio, anche perchè noncredo davvero che weasley sia utile da qualche parte. buon lavoro a tutte e due. ciao! L.

Padme87
07/04/06, ore 15:09

Che beeel capitolo! Boio quello nuovo!XD Anche se... come ha detto prima funkia, al 13° capitolo sto più in crisi che all'inzio! Dunque, provo a sparare: Hermione è buona, sta solo fingendo, Draco e Piton sono spie per il nemico e Ron NON morirà! Che ne dite? Ancora un 'Bravissime!'!

Felicity89
24/03/06, ore 19:25

Bhè é terribble... Però però per Ron una bella punizione ci sta bene ^^!!! Sono sadica, sadica lo so ma per Ron questo e altro e poi Bella mi sta simpatica ^^! Fellis!

funkia
24/03/06, ore 19:14

mi chiedevo...dopo una dozzina di capitoli è normale che capisca ancora molto poco?!

Manu
14/02/06, ore 20:29

Er. Giuro che la prima cosa a cui ho pensato mentre leggevo la prima parte *NON* è stato un appassionato incontro clandestino tra Hermione e Silente. Davvero. (Oh, smettetela di guardarmi così. Lo pensate anche voi, sotto sotto. Il vero motivo per cui Hermione si è messa con Tommy è stata la vendetta nei confronti di Silente, che, durante i loro "meeting" nello sgabuzzino delle scope, si era convenientemente dimenticato di informarla dei 4 puledri che lui aveva avuto con Firenze. Um. La vostra versione mi piace di più.) E così il Signore Oscuro ha Ron come ostaggio. Beh, la fic è finita, no? Voldemort si ritira a vita privata e passa i restanti anni in una villetta in compagnia di Ronald Weasley, il suo focoso concubino. Trallalallalla. Ahem. Contorte teorie a parte, WHEE! Bel Capitolo!

ele_star
10/02/06, ore 19:17

(alias ele91)bella baga km sempre anke se leggermente korto... oh aspetto il kontinuo al + presto

10/02/06, ore 15:00

W avete aggornato, sapete? Mi piacciono molto Lord Voldemort e Herm, perchè era lui quello della lemon vero, insieme trovo che siano una bella coppia!!! Per Ju: scusami se ultimamente non ho più risposto ai tuoi mex per teleonino, e che ho il cell scarico; mi perdoni vero? Fellis!

09/02/06, ore 20:45

iiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh, che ttteeeneeeroooo il mio piccolo Voldy, l'ho sempre detto che stanno bene insieme..., andate avanti così, ti prometto che leggerò sempre tutto, ev, e...grazie 1000 per gli auguri!!!!tvb...

09/02/06, ore 18:40

bellissima la storia! me la sono letta tutta d'un fiato! ^_^ aggiornata al + presto!! ciao! spero che metterete insieme Draco e Ginny! ciao

Ilaria_Davita
22/12/05, ore 16:50

Salve belle! Ma perché tre quarti dei vostri parti sono difficili? Anche se... oh, bhe, Julien, penso di capirti ;-) Non si può dire che non succeda qualcosa! Dai, ragazze, se continuate così prima o poi capiremo!!! bacio

21/12/05, ore 23:59

Grandi finalmente un nuovo capitolo, non ci speravo più! Wow che bello! Ma...uhm...bhe io ancora continuo a non capirci granchè! Per esempio: Silente, che ruolo ha in tutto questo? Perchè ha un ruolo, vero? sniff sob il mio povero Albussino Dumbledoruccio! bwaaaaa! Aggiornate aggiornate!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]