Long-lasting x Throwaway
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/11, ore 19:22

Bello veramente bello >.< *applaude* l'ho letto tutto in un pomeriggio! Anche se alla fine non ho capito chi fosse dei due il seme o l'uke xD vabbè dettagli . Ti volevo proporre una cosa ,dato che sono un'esperta (Da quando lo sono? LOL) di video con The sims 2 , se col tuo permesso (e ovviamente dando i meriti alla fine) potevo creare una sorta di Storia con Sasori e Deidara con The sims 2 ^^'' se rifiuti fa niente , siccome la storia è bella , mi era venuta questa idea ma se rifiuti fa niente ^^''

04/05/11, ore 20:04

*-* <- la mia faccia durante tutta la fan fiction! Che...cioè è....è stata pazzesca!!! troppo bella!! XD c'è stato pure un momento in cui mi sono identificata con Deidara...eeeh però dai!! li hai fatti troppo bene!! *Q* e anche io voglio andare ad un concerto dei BLOOD VOID!! >.< perchè non vengono in italia!! cioè cavoli!! non è da tutti i giorni vedere ITACHI alla chitarra o al piano!! Va beh comunque la storia mi è piaciuta un sacco(cosa che non si nota XD) poi la canzone che hai linkato *A* è così bella!! u.u azzeccatissima,complimentoniiiii!!

SEE YAA

Ryuga!!!

24/06/10, ore 07:26

- ma io non la faccio sul palco, è solo per te - quella poteva non essere una battuta.

Ahah mi ha fatto sbellicare quella frase.
Ehhhh *sospiro* e così, è finita, uffa. No, sul serio, mi dispiace. C'ero molto affezionata.
E poi è scritta in modo così particolare.
Beh spero che ne scriverai altre. Questa l'ho adorata.
Quindi, beh, alla prossima!
Kisu kisu!

22/06/10, ore 23:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! é l'ultimo capitolo e io non ne sapevo nulla? Apro efp tutta felice- naturalmente per controllare se avevi aggiornato e bhè? Si!-sorrisone. Poi, il pugno nello stomaco. é la fineeee! Me piange.
Ok, lasciamo perdere il delirio soprastante! ò_ò
Ho amato questo capitolo, ho amato tutta la tua storia e mi mancherà troppo!
La canzone perfetta e inutile dire che l'adoro. Kaito e Gakupo <3 *-*
bellissima la fine, che più che fine è un'inizio, l'inizio di una storia magnifica! ^_*
Spero continuerai a scrivere perchè mi piacciono davvero molto come scrivi e mi piacerebbe leggere altre tue storie!
Weeeee ç_ç che tristess!
é dunque davvero tutto finisciuto? ( Sasuke: no, non ha battuto a testa è così di Natura! :S )
Vabbeh, smetto d'annoiarti.
ps: weeeee ç_ç
Teme x Dobe. ( amo la tua storiaaaaaaa <3 )
bye bye ... ç_ç

22/06/10, ore 23:01

Ehilà!
E' finita... è stato un piacere leggere questa fic, e anzi sono io che ti ringrazio per averla scritta!
Mi è piaciuta l'idea che Deidara e Sasori avessero una loro canzone fatta da loro, ho adorato in particolare la frase: "Perchè affidarsi ad altri quando potevano unire le loro voci per creare qualcosa di unico, di speciale, di loro?".
Mi è piaciuto il modo in cui erano così insicuri di mostrare il loro amore, forse per timore di perdere fan, o forse perchè sono due maschi.
E' stata una fic spiritosa, seria e interessante (grazie a tutte le tue ricerche ho imparato qualcosa di più sul Giappone :D arigatoo gozaimasu!).
Mi spiace che sia finita, era bello sentire il sorriso sulle labbra leggendo "Long-lasting x Throwaway" XD

21/06/10, ore 01:23

Ehilà!
Tu mi stavi facendo venire un'infarto, un ictus, un colpo al cuore e chissà quant'altro!
Ho avuto sul serio paura che Sasori morisse!
Sai com'è, ho pensato "Ehi, aspetta un'attimo, se il prossimo è l'ultimo capitolo potrebbe anche morire Sasori qui, poi nel prossimo c'è il funerale, e finisce tutto per mancanza di protagonista!", ma per fortuna era solo la spalla.
Il classico discorso tra Sasori e Deidara mi ha spiazzato da una parte e fatto ridere dall'altra. Anche io mi immagino Deidara come uno che vuole fare tutto subito, mentre Sasori è più calmo e aspetta, godendosi le cose.
Poi, non so perchè, mi ha fatto ridere a crepapelle la frase "lui è rimasto illeso e ne ha ammazzati la metà." so bene che non è una cosa che dovrebbe far ridere, visto che parla di mafia e di morte, ma mi immaginavo Deidara che la pronunciava noncurante e un po' arrabbiato, quasi come sfida, quasi come rimprovero. E mi sono messa a ridere.
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto, come al solito, solo è stato un po' più... vivace, posso dire così?
Chu!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 01:26 am)

20/06/10, ore 22:55

Stupendo! Ho sgranato gli occhi quando sono entrati gli yakuza... si sono messi a sparare così! O_O Pazzi da legare... Ma infondo è della mafia che stiamo parlando, di quella vera- non di quella tutta rose e fiori di KHR.. avvolte mi scordo che i Boss non sono tutti piscia sotto-Tsuna xDD
Comunque tornando in tema, Wow!
Sasori che ha proteto Deidy! ( D: Mio eroeee! *_* )
E si è beccato una pallotla sulla spalla... dolore! :S
Che puccio Deidy che si prende cura di lui... E poi cinque secondi dopo me lo fai diventare peggio di un coniglio in calore? ahahah... Le faccie Carine è stato esilarante! Anche io le voglio vedere! xD
E la fine " Fanculo... " Stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Teme x Dobe

20/06/10, ore 20:05

Tobi non era importante. Sasori era importante.
Si vai Deidara! Sono sempre più contenta che le cose si stiano smuovendo.
Oh vedo che ti stai documentando! In ogni capitolo ce ne è una! Dalla ripa nella mini con bagno nella birra alla yakuza. Quante cose nuove che scopro leggendo questa storia. Anche se più che altro sbavo dietro a Saso e Dei ma son dettagli.
Mi piace sempre di più!

20/06/10, ore 07:59

Sasori si è dato una mossa! sasori si è dato una mossa!
Ah è stato più bello di quello che mi aspettavo. È stato bastardo e ha spaventato Deidara ma proprio per questo le sue scuse e la sua dichiarazione sono state ancora più belle!
Geniale il fatto che proprio come fece Sasori portando a casa Didars ubriaco, la storia si ripeté a parti invertite. Dicono anche le stesse frasi, *_*
Stupendo il capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! E adesso? Non puoi lasciarmi così!
Ah quando Sasori ha detto il nome del drink ho pensato "Angelo dorato" ----> Deidara. Chissa se anche Sasori avra fatto tale osseervazione XD

19/06/10, ore 23:21

Grande Sasori!
Troppo tenero quando si è dichiarato <3
Credeva di non essere apprezzato per caso? E invece, Deidara eccome se lo apprezza!
Troppo forte il nostro biondino geloso, lo adoro, mentre Sakura invece non mi è stata molto simpatica u.u
Però che spavento che deve aver preso Deidara! O.O Normalmente Sasori è buono, tranquillo, con una coscienza super XD, e invece da ubriaco ha perso la testa!
Per un momento ho seriamente pensato che avrebbe approfittato del povero Deidara, ma poi per fortuna non l'ha fatto...
Che kawaii Deidara mentre piange, non riesco quasi ad immaginarmelo XD
Devo dire che non mi aspettavo che il biondino avesse una coscienza, è stata una sorpresa!
Bel capitolo, anzi, stupendo come al solito, ma... finirà al decimo capitolo? ç.ç peccato. Vabbè, dai, aspetto con ansia il prossimo :D

19/06/10, ore 22:34

Wiii! Sai cosa vuol dire che non stavo più nella pelle? ahah... Davvero penso di esser venuta a controllare se avevi aggiornato 2000 volte... Vabbeh sorvoliamo,eh? xD
Comunque bel capitolo. Sasori prende l'iniziativa uhuhuh! E finalmente gliel'ha detto! Yuppi. quello scambio di insulti finale mi è piaciuto! xD
E sakura ... :S ... é odiosa come al solito, anche se non fa nulla! Non posso farci nulla, ce l'ho nel DNA! xD
Sasori, ubriaco è uan forza della natura ( quasi peggio di rock lee! XD ) Povero Deidy-chan chissa che spavento! meno male che poi tutto va per il meglio.. fiù!
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, sai più o meno quanti ne mancano alla fine? ( mi dispiace se finisce, però >o< ) Mi sono accorta ora che non ho messo la storia tra le preferite quindi corro! ^^
Bye bye Teme x Dobe
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 11:44 pm)

19/06/10, ore 03:08

Ehilà!
Questo sì che è un capitolo con i fiocchi!
Anche io vorrei vedere gli schermi tabù O.O
Troppo bello quando sono in treno, seduti vicini, vicini!
E io alla coscienza di Sasori le faccio un monumento! XD
Troppo teneroso quando porta Deidei a letto perchè è tutto infreddolito, o quando lo abbraccia nel sonno... <3
Deidara si vede che ha già capito di provare qualcosa per Sasori, mentre il rosso è così ingenuo, che fa tenerezza!
Però ti prego, fai altre scene con Deidara geloso, sono troppo belle!
Povero Sasori, tutto imbarazzato XD
Aggiorna presto, eh?

19/06/10, ore 02:46

Ehilà!
Scusa per il ritardo, ma ero in giro il sedici, e ho trovato solo ora l'aggiornamento.
Tanto Hidan, dici? Meglio! *.*
Troppo bello il modo in cui subito fa sentire Sasori a suuo agio in mezzo al gruppo, l'ho adorato!
E Deidara, sbaglio o inizia ad essere geloso? XD
Qui le cose iniziano a farsi piccanti!
Non mi sarei mai aspettata che Sasori si unisse ai BLOOD VOID, è stata una vera sorpresa!
Corro a leggere il prossimo!

18/06/10, ore 22:27

LOVE! Inizio con il dire.. cosa avrei dato per vedere i tuoi compagni accocolati! xD ( si, sono anche una perveritita oltre che una pazza )
Comunque che teneroso Sasori,rima se lo porta a letto (? ò_ò ) e poi lo abbraccia! Tenero luiiiiiiiii *-*
E Deidy, che quando si è svegliato e se ne è accorto ci stavaaaa! Amori loro ( la fungirl che è in me, scalpita per uscire nel vederli- leggerli?- xD )
Comunque non vedo l'ora che continui!
Al prossimo chappy! Bye bye Teme x Dobe!

18/06/10, ore 22:07

La amo sempre di più! Anche a me piace la parte della "documentazione"... Ammesso che trovi ciò che cerco, se no divento isterica! XD
Lami piace sempre di più! E si, le cose tra Deidy e Sasori si muovono! ( evvai! ) Povero Gaara, ma anche kankuro è figo! XD approposito.. kankuro otaku? ahahahahaha che trovata! XD
e va bhè.. va do a leggermi l'ultimo capitolo- che hai postato- non sto più nella pelle! Voglio sapere come continua...Quindi spero vivamente tu abbia continuato a scrivere e presto posterai! ^^
Sono curiosaaaa! ( oltre che pazza... ma questo lo sapevi già, eh? xD )
Bye Bye Teme x Dobe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]