Recensioni per
When the love is stronger than the hate
di SmartisPanda

Questa storia ha ottenuto 41 recensioni.
Positive : 41
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
23/06/10, ore 14:56

E anche questo è splendido *-*
Che dire, quando leggo la storia mi prende proprio XD
Le descrizioni sono fatte proprio bene ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
UsUk Regna! U.U

Nuovo recensore
20/06/10, ore 11:41

Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa.
Nella tua FF hai descritto veramente bene quello che le due nazioni provano, e credo che questo sia alla base della loro "relazione". Era da un pò che cercavo qualcosa di simile e l'ho trovato!
Continua così :D

Recensore Junior
17/06/10, ore 14:46

Stai tranquilla, anche questo capitolo mi è piciuto un sacco!! Anche se è vero che assomigli più ad Alfred nel carattere (ti vorrei vedere però saltare su dicendo "Io sono l'eroe" XD), direi che Arthur ti è venuto bene. Mi è piciuto soprattutto come cerca in tutti i modi di mentire a se stesso, ma poi è costretto ad arrendersi e ad ammettere la sua sofferenza. E ovviamente ad annegarla nell'alcool (Bad Arthur, lascia andare quella bottiglia! Se hai bisogno di consolazione ti aiuto io!! XD)

Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Secondo me voleranno parole grosse! E magari anche qualche vaso o coltello^^ Sempre che Arthur faccia entrare in casa Alfred. Capace che gli chiude la porta in faccia!

PS: USxUK FOREVER!!! >_<

Nuovo recensore
17/06/10, ore 11:59

Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Arthur, hai reso bene l'idea di ciò che prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come reagiranno quei due alla vista l'uno dell'altro XD Alla prossima! <3

Recensore Master
17/06/10, ore 10:36

Beh sì, in effetti l'introspezione di America mi è piaciuta molto di più rispetto a quella di Inghilterra! xD Anche se devo dire che ho apprezzato il fatto che Inghilterra si conceda qualche azione un po' più umana, quando è da solo, e che comunque non voglia mettersi a piangere per America. Quel cretino, quel bastardo che ha osato abbandonarlo nel fango. D:
Ciononostante, alla fine, quando va ad aprire la porta, dimostra di nuovo la sua risolutezza, ma quando si trova davanti America... Deh, lì purtroppo cede. D:
Al prossimo capitolo! *cuor.

Nuovo recensore
15/06/10, ore 15:57

Dall'inizio si prospetta una fanfic interessante! *-* Poi è UsUk, ancora meglio quindi! XD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come andrà avanti, America riuscirà a riappacificarsi con Inghilterra, è un eroe e gli eroi non si arrendono davanti alle difficoltà! XD
La metto tra le seguite, ancora brava! ^w^

Recensore Junior
15/06/10, ore 13:49

Ciao bella!!! XD Che onore poter finalmente recensire una tua fic. E di Hetalia nientemeno (che come ben sai è la mia attuale droga...non riesco proprio a farne a meno!)

Bè che dire: tanto per cominciare stai scrivendo della mia coppia preferita, quani non posso fare a meno di amarti per questo!! Inoltre il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, mi è piaciuto che fosse dal POV di America. E' così affettuoso e triste quando pernsa ad Inghilterra, eppure quando tenta di parlargli finisce sempre per direi qualche stupidata. E' così tenero che mi fa venire voglia di abbracciarlo (anche se il mio preferito rimane Arthur^^)

Sto blaterando a venvera vero? Mi capita spesso ultimamente...facciamo così, aspetto con ansia un nuovo capitolo, così potrò forse recensire con qualcosa di più sensato.

A presto bella^^

PS: a breve dovrei finire gli esami = più tempo libero = ritorno trionfale e chiacchere su msn^^ speriamo bene!!

Nuovo recensore
14/06/10, ore 19:41

Che bell'inizio!
La tua fic mi ha molto interessata XD
Scrivi molto bene e la storia riesce a prendere molto il lettore.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la diversità sulla voce di Arthur e, alla fine, la reazione di Alfred.
Aspetto il prossimo capitolo, bye!
ah, dimenticavo, ti adoro visto che scrivi UsUk <3

Recensore Master
14/06/10, ore 14:41

Aw, USA / UK, che bella cosa!
Si prospetta una bella FanFiction, mi piace molto come è scritta. Soprattutto perché hai scelto uno stile che segue i pensieri e i sentimenti di America, che, almeno quando c'è Inghilterra di mezzo, sono quasi sempre un po' contraddittori e ingarbugliati. xD
Mi piace che alla fine tu ti sia soffermata sulla voce di Inghilterra e che abbia sottolineato il suo cambiamento.
La metto tra le seguite e aspetto l'aggiornamento, baci!

Nuovo recensore
14/06/10, ore 13:51

mi piace! la lettura è piacevole e fluida! Mi piace come hai descritto Alfred, sensibile e realistico! non vedo l'ora di leggere il seguito! chissà cosa potrà accadere ^w^
complimenti!!

Nuovo recensore
14/06/10, ore 07:33

Oh che carina,continuala presto!
bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]