When the love is stronger than the hate
di SmartisPanda

27/08/10, ore 21:16

Che bel capitolo, complimenti! Più scrivi, più questa storia diventa interessante! Sei stata bravissima a descrivere e a rappresentare i sentimenti di Alfred e Arthur, sono davvero molto profondi e coinvolgenti. E poi, leggere i pensieri di America è stato veramente emozionante! Un intero capitolo solo in pov Alfred!*_* Vuoi farmi svenire?XD
Anche questa volta, bellissima la parte dell'asciugamano e il fatto che per quel semplice gesto di Arthur, America rimanga assopito, come rapito dai ricordi. Ma la parte che preferisco è quella in cui Inghilterra dice che ha buttato ogni cosa del loro passato, perchè prive ormai di alcuna utilità. America non si trova più al suo fianco e proprio per questo vuole eliminare qualsiasi cosa gli ricordi la sua persona e che gli possa ridare speranza di un suo futuro ritorno.
Comunque sono felice che la mia recensione ti abbia resa felice e non preoccuparti per gli aggiornamenti, fai con comodo! Ciao!^*^
P.S. Non essere troppo modesta!^^

23/08/10, ore 18:21

Cavoli per stavolta ho perso il primato delle recensioni! xDD Vabbè mi accontento del secondo posto!
Questo capitolo non mi ha preso come quello scorso, però mi è piaciuto comunque! Forse perchè mi ha rattristato, essendo malinconico visto che entrambi un pò soffrono, ma intermezzi come questo servono sempre per una bella storia! Bravissima! Let's go to the new chapter! :DDD

22/08/10, ore 00:03

oddio, che capitolo triste!!! T_______T maledizione, perché il loro rapporto deve essere così difficile?! uffaaaaa!!! e adesso? Alfred non può semplicemente andarsene!! deve riuscire a parlagli per bene! e dirgli che lo ama! ma perché Arthur è così cocciuto!! a questo punto non ci spero neanche più in un bacio!!! sarà difficile riallacciare i rapporti, anzi direi quasi impossibile T____T ma io non mi perdo d'animo e continuo a sperare che prima o poi vivranno felici e contenti! spero che Alfred si inventi qualcosa per non andarsene! DEVE inventarsi qualcosa! non può andarsene senza aver minimamente provato a farlo ragionare, quel cretino di un Arthur!!! è___é. ooooooh si Francis-fatina regna! *A* huahahahh xDxDxD vaaaaabbe! ci sentiamo al prossimo capitolo! e non ti preoccupare se hai aggiornato tardi! l'importante e aggiornare, infondo, no?! xD bye byeeeee

06/08/10, ore 00:25

Oh, ma guarda che stupida! C'era una fic così bella sulla mia coppia preferita di hetalia e non me ne sono neanche accorta! Non ho proprio scuse! Mi perdonerai se non mi è proprio saltata agli occhi. Comunque la fic è davvero scritta benissimo, con uno stile scorrevole e ben strutturato, complimenti! La scena più bella è quella in cui Arthur tampona con l'asciugamano i capelli di Alfred! Ma anche il momento in cui America ringrazia Inghilterra coinvolge moltissimo! Voglio assolutamente sapere quali siano i pensieri di Alfred quando si mette davanti la porta! Comunque trovo molto IC il comportamento dei due, sopratutto di America che secondo me, sarebbe veramente capace di aspettare sotto la pioggia il suo Arthur anche a costo di prendersi un bel raffreddore!^^
Ancora complimenti^*^
Cambriren.

19/07/10, ore 00:52

oddio ti prego...aggiorna presto <3 ho amato il modo in cui hai reso i personaggi..e diamine si,Al è un vero cocciuto.
Spero continui sempre meglio *-* anche perchè HO BISOGNO di UsUk questo periodo <3 come l'acqua. quindi,complimenti *-* e aggiorna presto! (fatina..epic win xD)

17/07/10, ore 18:40

C'è molta suspance in tutta la Fic, soprattutto sempre sul più bello, mannaggia! xD Eh, bravo Arthur sdolcisciti un pò! Chissà come si "controllerà" con Alfred davanti nel prossimo capitolo uhuhuhuh +ç+

17/07/10, ore 12:12

cioè, tu hai il coraggio di interrompere la fic proprio in QUEL momento????!!! oddio, che bel capitolo! ti giuro, quasi quasi mi è piaciuto più questo di tutti gli altri xDxDxD Finalmente Arthur inizia a capire di amare profondamente Alfred! ma perché deve essere così stupido?! va bene, ha sofferto tanto... ma adesso ha la possibilità di essere felice, porco tonno! apri gli occhi e abbandonati a quel corpo, cacchio! è anche senza boxer!! più facile di così!! Insomma datti una mossa! e Alfred poverino mi ha fatto tanta tanta tanta tenerezza in questo capitolo!! T_______T che carino! bene, almeno lui si è svegliato! pretendo almeno un bacio! ALMENO UNOOOOO!!! aspetterò con ansia in prossimo capitolo :3 uuuuuh Francis-fatina, lo voglioooo! *ç* ci si sente al prossimo capitolo!byeeee

06/07/10, ore 14:40

Che bel capitolo! °^° Seychelles è fantastica! Di solito non la sopporto perchè la dipingono sempre o come l'oca che si mette in mezzo tra Alfred e Arthur, o semplicemente come una stupidotta che non capisce cosa succede e Francis glielo deve spiegare. Qui invece ha dato una bella lezione ad Arthur! Del resto i suoi sentimenti sono così ovvi che è normale che tutto il mondo ne sia a conoscenza...a partye lui stesso e Alfred ovviamente.
Certo che povero Arthur. Preso in giro da Francis, da Seychelles e anche dalle fatine. Direi che ormai ha fatto il pieno^^

Bellissimo anche il finale, con Alfred che aspetta sotto la pioggia. Quando vuole è davvero in gamba quel ragazzone**

Che bello! Non vedo l'ora di leggere questi "guai". Come sempre hai fatto un lavoro fantastico bella^^ Aspetto con ansia.

PS: scusami se non ho recensito il capitolo prima, sto preparando un esame e non ho molto tempo libero. Oggi mi sono "presa" un'ora di tempo libero, visto che i miei non sono a casa a controllare. Spero che i tuoi esami siano andati bene^^ A presto!!

05/07/10, ore 15:17

*urlo da fangirl* UAAAAAHHHH! *AA* All'inzio pensavo che Alfred se ne fosse andato davvero, nonostante la sua testardaggine, ma alla fine eccolo lì sotto l'albero ad aspettare Arthur! Speravo proprio che rimanesse lì sotto la pioggia, fà tanto figo ù____ù
Mi hai sorpresa ancora, al prossimo capitolooo! ;D

05/07/10, ore 15:06

Un capitolo che sembra tanto sofferto, ma non per questo meno dolce degli altri. =( Credo che la determinazione di America rientri largamente nel suo stesso "eroismo" e che starebbe davanti la porta di casa di Inghilterra per il semplice gusto di ricordargli che lui è in grado di fare qualunque cosa, perfino resistere alla pioggia battente senza nemmeno prendersi un raffreddore (forse). Aspetto il capitolo con POV di Alfred, perché già so che sarà bellissimo, a presto<3

05/07/10, ore 14:18

Acc.... il capitolo è finito proprio sul più bello!!!! e adesso che succederà?! cazzo, ce ne ha messo di tempo Arthur ad aprire quella porta e a correre da Alfred!!!! bisogna ringraziare Seychelles per le sue perle di saggezza! Capitolo veramente stupendo, è alquanto triste ma è proprio questa tristezza che rende il capitolo così bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra quei due idioti! perché si, sono degli idioti!! si amano alla follia ma non riescono a dirselo!!!! Soprattutto Arthur!! è PALESE che lo ama eppure cerca di nasconderlo anche a se stesso!!!! vabbe, comunque tornando al capitolo, ho trovato Arthur perfettamente IC perché secondo me si è sentito proprio così dopo la guerra d'indipendenza!! Non c'è modo migliore per descriverlo, brava!!! Bhe allora ci sentiamo! alla prossima! AAAAAAAH ma anche io voglio avere una fatina!!! più precisamente vorrei avere Francis come fatina xDxD Tanti Auguri ad Alfred anche se in ritardo xD.. bye ^^

05/07/10, ore 14:03

Nuoh il capitolo è finito sul più bello XD
E ora cosa succederà?
Questo capitolo mi è piaciuto decisamente.
Il dialogo con la fatina poi con Seychelles sono fatti veramente bene.
La fine è stupenda e ti lascia proprio nella suspance XD
Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo!

30/06/10, ore 18:32

Oh mamma, sono sempre più curiosa! *A*
Sono contenta di averti fatto felice con la mia recensione! Te lo meriti mia cara! Aspetto con ansia anche il prossimo e tranquilla, non ci deluderai! <3

25/06/10, ore 01:47

Poveri entrambi XD Uno chiuso fuori e l'altro che sta male XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, lascia anche il fiato sospeso per la fine visto che non si sa cosa succederà XD
Aspetto il prossimo *^* Bye!

24/06/10, ore 11:44

Okay, devo ammetterlo, Arthur a volte sa essere un grandissimo bastardo. D: Anche se è comprensibile: probabilmente dopo la telefonata di Alfred non ha fatto altro che bere e rimanere attaccato a una bottiglia! D:
Questo capitolo mi piace molto, anche se ti lascia col fiato sospeso alla fine! xD Aggiorna presto! *cuor.