Galway Girl
di Cerridwen Shamrock

05/02/12, ore 17:07

E' una storia davvero originale, scorrevole e comunica qualcosa che forse ancora il mondo deve capire.
Anzi, non forse, deve capire.
Compilmenti. xx

19/09/11, ore 20:57

Lascia senza fiato, seppur abbia un ritmo cadenzato, andante e non veloce. L'ho letta più volte prima di lasciarti questa recensione proprio perchè sono ancora alla caccia di quegli elementi che me la fanno piacere così tanto. Sarà l'Irlanda, saranno le ragazze irlandesi... bravissima. :)

01/08/11, ore 20:55

Mi e piaciuta fes fes.Ma scusa come si pronuncia Saoirse?

06/04/11, ore 15:17

Sono davvero impressionata.
mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, e penso che continuare a scrivere storie così sia la cosa migliore. Devo ammettere che ero così presa che quando ho finito di leggere ci sono rimasta male perché volevo continuare ^^
continua così, perché sto aspettando con impazienza il capitolo III.

27/07/10, ore 15:38

E anche il secondo capitolo non delude ^^ anzi. Mi piace il tuo stile, è scorrevole e godibilissimo. E l'atmosfera che pervade questo secondo capitolo è molto dolce, quasi soffusa, come la luce del tramonto: l'ultima scena è molto scenografica, sembra quasi una foto. Ah, mi è piaciuto particolarmente anche il passaggio dove parli del rito del tè: una cosa quotidiana, ma molto realistica!
A presto, Dust.

27/07/10, ore 15:32

Che bella *-* sono finita su questa storia tramite la tua pagina autore, e già da lì ti stimavo troppo *-* sia per i gusti musicali, che per quelli libreschi, ma anche per l'inglese e per l'Irlanda *-*
L'inizio di questa storia è semplicemente travolgente: l'atmosfera nel pub è ricreata benissimo! E poi ho apprezzato particolarmente quelle espressioni in lingua originale qua e là (tipo 'St. Patrick's night'; non mi piacciono i nomi propri tradotti in italiano >.<). E la scena lemon è molto dolce e molto ben costruita.
Ah, dimenticavo: il disegno che apre il capitolo è bellissimo!

25/07/10, ore 17:38

Saoirse e Dana, l'Irlanda, questo vago ripetersi di versi magici...ho adorato la tua storia, mi è parso di sentire il respiro del mare.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...
Alo,
Adhara

11/07/10, ore 00:27

Ma... Ma... MA IO TI AMO *________* Sono fissata pure io con l'Irlanda, anche se i miei pg della storia Yuri che devo pubblicare sono inglesi(a parte una che è mezza scozzese mezza irlandese XD)! Comunque di solito non commento le storie col bollino rosso... Ma questa, cazzo!(scusa il termine), merita davvero! Mi ha un po' frastornato il tempo che usi per scrivere, ma mi piace il tuo stile, davvero scorrevole e piacevole, e la scena di sesso del capitolo precedente era ben descritta ma non volgare! Eh- santo cielo!- mi sono accorta ora che il tuo nickname è uno dei miei nomi celtici preferiti XD Uuh anche Saoirse come nome è affascinante, mentre Dana è un po' comune ma è bello! L'hai forse chiamata così in onore di Dana Fearbanks di The L World? No ma dai che miti che sono Sean e Dean avevano capito tutto e le vogliono far mettere insieme XD Grande! Santa Dea che tenere che sono Saoirse e Dana... Però di preciso quanti anni hanno?

04/07/10, ore 22:40

Ero sicura,non ti saresti smentita..
Sono dolcissime..
la descrizione dei pensieri i ricordi delle due,delle loro emozioni,sono forti,intense
Davvero complimenti sono contenta che qualcuno riesca a scrivere di questo..sai non tutti riuscirebbero nemmeno a concepirla una cosa così..perchè gran parte della gente è retrograda. :)

04/07/10, ore 12:47

:''''''''') weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ok, ora basta piagnistei... sigh! ok, basta per davvero. Mi sono commossa tanto! e non mi aspettavo questa complicità da parte di Dean e Seamus, anzi, ma tu non crei certi intrighi da beautiful, e preferisco così, davvero. Anche perchè dubito che sennò ce l'avresti fatta in 3 capitoli, e ce la farai, fidati. Il pezzo che ho preferito? Quello delle foto!! Sì, lo so che le stelle sono romantiche e brillano e bla bla bla, ma sono inflazionate ormai. Certo, anche le foto sono utilizzate parecchio per descrivere le emozioni... ma è il mio pezzo preferito oh! Mi piacerebbe discutere con te del finale del capitolo e spero di averne il tempo prima di mercoledì (non tremare, nulla di grave) nel frattempo ti bacio e ti abbraccio e spero che il mare ti porti consiglio. Ti adoro <3. Lily

04/07/10, ore 12:39

Okay, arrivo anche io. Come ti avevo già detto, ho scoperto solo ORA dell'esistenza di questa meraviglia, e da una parte è un bene, perché non so se sarei riuscita a resistere un mese senza avere il seguito XD
Uno dei tuoi soliti capolavori, e per di più è una yuri. Fantastica, non ho altro da dire. E' leggera nei toni, non ha nulla delle solite yuri trite e ritrite che si possono trovare in giro. Delinei poi benissimo i due personaggi, li fai sentire così... veri. Oh, come fai?
E' scritta con un tono tale da coinvolgerti completamente, non riesci a fare a meno di arrivare fino in fondo, gustandoti ogni singola sillaba, lettera per lettera.
Sbrigati con il prossimo capitolo, perché non credo di riuscire ad aspettare a lungo. E sappi che in caso contrario la punizione sarà esemplare, tsk. Potrei diventare davvero crudele, che ne sai v.v

04/07/10, ore 11:17

Altro capitolo lieve, dolce e meraviglioso. Posso adottare queste donzelle?
Dana e le sue fotografie, Saoirse e il mistico rito del tè <3 Le hai descritte con una forza e una delicatezza tali, allo stesso tempo, da farmi sciogliere ancora una volta.
Ho adorato anche lo 'scherzetto' di Dean e Sean, i loro Cupido (a proposito, ogni tanto penso che, oltre ad avere il nome simile, le loro iniziali sono sempre D e S, come per le due ragazze. Non è che questo è un hint e ci sarà una sottotrama yaoi? *-* io ci spero sempre XD)
Coomunque...
Conosce il linguaggio delle fotografie, sa decifrarlo – ed è come se tutte le sussurrassero all’orecchio, la ammaliassero con lievi carezze, svelandole, semplicemente, la verità: lei ama Saoirse – forse l’ha sempre amata. Non lo sa.
e
« Già. È che… tu, questo sole, questo mare d’argento siete… siete tutto ciò che per me è sempre stata la bellezza. »
In entrambe queste parti devo avere squittito con gli occhi a cuoricino *_*
Bellissime!
Che altro aggiungere? Complimenti, e ci si vede al prossimo capitolo, che attendo con impazienza ^^

18/06/10, ore 23:44

Oddio.fantastica..
complimenti,davvero =D

16/06/10, ore 15:19

Awww! Io avuto in anteprima questa bellissima storia! *si vanta e saltella*
Rinnovo i complimenti, perchè è una yuri dolcissima e amorevole come una carezza, Dana e Saoirse sono stupende e le vorrei spucciare all'infinito, e la lemon è gawh e aww e *__* e per essere la tua prima yuri nc17 è davvero un risultato incredibile! (Ti invidioooo *__*)
"Forse è quasi una certezza."

Mi sono sciolta... Ancora complimenti (e grazie per la dedica <3 ), nella speranza che tu produca altre di queste meraviglie!
Bacio

16/06/10, ore 13:34

*__________*
Okay, scusami. Ora ci provo, a fare una recensione che abbia un minimo di senso.
Dire che il primo capitolo di questa storia è bellissimo è riduttivo. E' coinvolgente. Chi legge - o perlomeno, a me succede - viene trascinato nel pub, a cantare con la gente, a ridere, a festeggiare. Viene trascinato in un vortice e poi, improvvisamente, tutto cambia.
Cambia, perchè si arriva al bacio e poi alla lemon. E, mio Dio. Sei bravissima.
Non ho altre parole. <3
Fede