Un avventura per capire
di Elly93

Amico Fuzio
27/02/06, ore 15:05

Hola ! Sono nuovo e incomincio recensendo questo chappy. Veramente bello, voglio vedere gli sviluppi !!! Speriamo in un finale Taiora . Anche la Daikari è una coppia ke mi piace. Continua così, Amico Fuzio

19/11/05, ore 19:34

ely......quando aggiorni???????????????????????????????????????????????????????????????????

30/10/05, ore 12:19

stupendo anche questo cap!!!scusa se ho recensito solamente adesso è che l'avevo gia letta ma mi ero dimenticata di recensire,eheh!°\\\\° aggiorna presto ti prego!la tua storia mi piace avvero tanto!!baci baci,miele

14/10/05, ore 17:43

bellissima!continua!!!!!

n f
13/10/05, ore 21:56

continua!

12/10/05, ore 18:35

wow finalmente hai aggiornato! bello cm sempre ma sn trooooppo curiosa d sapere se la storia dell'e-mail era un equivoco

12/10/05, ore 16:02

finalmente hai aggiornato!nn ce la facevo più!!questo cap è semplicemente stupendo!!!!!!!mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra tai e davis!!!!CONTINUA COSì!!!!!!aggiorna presto;bacioni,miele

11/10/05, ore 17:08

uffi....si può sapere quando aggiorni!!!!!!!!??????????!?????!?!?!!?

Mamma sbronza
23/09/05, ore 15:09

Sei brava.... ciao ms

senpai_nana91
22/09/05, ore 15:00

si ha ragione miele questo cap nn è molto appassionante!! dv è finita sora??? sn curiosa di sapere se la cose dell'e-mail era vera o no

21/09/05, ore 13:44

questo cap non mi è piaciuto molto....non so perchè!una cosa però mi è piaciuta molto: è la "conversazione" tra kari e tk.aggiorna presto!!!!!W DAVISeKARI!!!!!SORAeTAI!!!forever!!!!baci baci,miele

17/09/05, ore 15:29

carino qst cap anke se nn è molto specifico. ora ke tai e sora sn separati cosa succederà? lei correrà da lui o viceversa? bacetti

17/09/05, ore 14:02

uao,bellissimo anche questo cap!anzi stupendo!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo...secondo me c'è qualcosa sotto....vabè,vivissimi complimenti per questa ff,mi piace un sacco,anzi,un mondo intero!!aggiorna il più presto possibile,miele

11/09/05, ore 15:01

bello qst cap anke se nn era incentrato sul famoso triangolo. però mi sembra un po' esagerato stare x morire x qualke kazzotto! cmq takeru l'ho sempre odiato cn quel visetto d'angelo (in realtà è un damerino insignificante! no, dico, vi ricordate nella prima serie ke piangeva ogni 5 minuti?)

11/09/05, ore 14:35

bellissimo anche questo cap!!che bello finalmente una ff dove davis e kari si mettono insieme!!!speriamo che anche tai e sora alla fine si mettano insieme!!bè,aggiorna il più presto possibile ti prego!!miele