Say goodbye to your chastity, goody-goody.
di baka_the_genius_mind

07/03/11, ore 22:59

Posso dire solamente una cosa: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
E lunga *OO*. Per leggerla ci ho messo un casino, e sono contenta che sia così lunga.
Veramente stupenda<3
(P.s. Takanori è così fjkldjklsofj)
Braaaaava.

23/06/10, ore 11:01

non riuscirei mai a scrivere dei commenti stupendi come quelli sottostanti,però posso dirti che è bellissima e che mi piacerebbe molto se la continuassi sarebbe ancora più bella <3 baci Rari_Chan

21/06/10, ore 23:39

Riprendo il discorso e concludo - si, non avevo concluso con i chilometri più sotto - dicendo che la rileggo ogni giorno, almeno una volta.
Perchè mi serve tantissimo, sai? Davvero.
Io mi sopporto molto poco, di solito, ma quella persona, quella persona così favolosa che descrivi, che si nasconde quanto te tra le righe di questa sfavillante meraviglia, non posso che adorarla.
Sarà l'influsso di Aoi e il tenerissimo, dolcissimo broncio di Uruha.
Quindi grazie, anche di questo: tramite te, io mi piaccio un sacco di più.
Questo sì che è amore.
Grazie, chibikai, di cuore.
Hime

17/06/10, ore 16:24

Con tuttta franchezza posso dirti che...sei fantastica?? No davvero ho letto molte delle tue fic, alcune purtroppo troppo in ritardo, e ogni volta cara mia fai centro! Allora come prima cosa mi ha fatto impazzire il modo in cui Kou ha elencato tutto ciò che ama di Yuu. è stata una descrizione bellissima e dolcissima, capace di esprimere tutto l'amore e il bisogno che una persona può provare per l'oggetto dei suoi desideri...Anche nel mettere in luce i pensieri e i sentimenti di Yuu sei stata a dir poco fenomenale...inoltre sei capace di incatenare innumerevoli episodi carichi di significato che esplicano chiaramente le emozioni dei personaggi dando così un quadro perfetto e nitido della situazione...tutto questo senza appesantire la narrazione che,come al tuo solito, scorrevole, fluida e piacevolissima. Non hai lasciato nessun personaggio in secondo piano...certo Kouyou e Yuu sono i protagonosti ma hai approfondito anche Yutaka con la sua maturità,Ryo con il suo fare da fratello maggiore, protettivo e un po' timido nel dimostrarlo...e Takanori...su di lui poi dovrei aprire un discorso lunghissimo ma mi limit a dirti (cosa che mi pare di aver già fatto) che hai reso questo piccolo vulcano al meglio, hai mostrato un'altra delle tante sfumature che penso abbia questa piccola forza della natura. Sei stata bravissima,ogni volta che leggo di Takanori nelle tue fic non posso fare a meno di innamorarmi di lui...qui poi hai superato te stessa rendendolo così sicuro, spavaldo e...ammiccante...scusa doveva essere un qualcosa di non troppo lungo ma alla fine mi sono dilungata come mio solito e nonostante questo papiro non sono riuscita a dire tutto quello che penso...dovrei dirtele a voce queste cose XD Ultima cosa...mi è piaciuta tanto(vabbè tanto si è visto che mi è piaciuto tutto) l'idea di far dire sia a Taka che a Ryo che loro non avrebbero mai detto:"te l'avevo detto" è stata una finezza^^
Ok ora chiudo...spero di non averti fatto stancare a leggere tutta questa marea di parole, per giunta scritte su due piedi senza pensarci...quindi scusami per aventuali errori^^ a presto cara...ah anche io ho letto tarantaranta^^

17/06/10, ore 03:25

Non è recensibile.
E' troppo.
Troppo i fuochi d'artificio di stasera che illuminavano il cielo più delle luci di candela seminate per tutta la città, e mi dicevo ''deve vederla, vorrei che la vedesse'', e lei ha mille colori in più di loro, mille forme più splendenti... E' troppo la distanza, perfettamente ritratta, perfettamente riportata sia in un modo che nell'altro... E' troppo colma di riflessi, infinite suggestioni e specchi di entrambe, ed è troppo il solo pensare che questa meraviglia... un frammento di cometa, una scia intera, no, l'immenso fiore luminoso... per me.
Troppo.

Ho una ventina di frasi che si rincorrono forsennatamente e non ce n'è una che abbia senso, però traboccano tutte di assoluta contentezza.
Mi dispiace non essere stata qui mentre la pubblicavi, ma temo che non avrei comunque lasciato una recensione coerente o decente se fossi stata la prima a leggere questa storia; penso non ci riuscirei nemmeno riprovandoci domani, dopodomani, tra un mese.
Vorrei che quando m'hanno inventata mi avessero dato in dotazione una finestra sul petto, così da mostrare quel che provo e non so riportare a parole.

Chibisuke, è b e l l i s s i m a.
Non potevi farmi regalo più straordinario.
Il solo sottotitolo mi ha fatta sciogliere: stare giorni a pensare a cosa farmi per dono quando non solo non era obbligatorio... avevi anche tutt'altro per la testa! E poi... aaah, non lo so dire! La lingua è così limitata! Ma solo quello mi ha trapassata come una lama, figurati il resto.
Amor mio, è una meraviglia, una delizia, un piacere.
Grazie.
E perdonami se proprio non mi so esprimere abbastanza bene da fartelo capire.
Ho compreso però ogni singola sillaba, anche quelle nascoste.
E ricambio con tutta la forza che ho.
Grazie.
Dèi, starei qui tutta la notte a scrivere quello che ne penso, dove mi sono rivista, dove ho visto te, e tutti i nostri sorrisi dietro i loro, e tutte le correnti avverse che remano contro e che comunque valgono veramente poco.
En, grazie.
Sono i quaranta minuti spesi meglio da non so quanto tempo, cercare di dirti quanto questa fic sia, quanto sia tu stessa.
D'altronde è il tuo riflesso, non poteva uscire meno che speciale.

Ti voglio immensamente bene. Ed è comunque tanto, troppo poco.
Hime

17/06/10, ore 02:19

Già che sono virtualmente obaasan posso permettermi di parafrasare un altro nonno virtuale: una parola è poca e due sono troppe.
Mi mancava di leggere qualcosa di tuo.
Inoltre permettetemi due righe per esternare il mio orgoglio di haha: le mie pargolette sono "scelte"! XDDDD Congratulazioni stellina!
Che altro dire? Mi ha spezzata la scena di Ruki che chiama la mamma e subito dopo (associazione di idee più che logica) chiede dov'è Yutaka!
Insomma, uno dei tuoi masterpieces. Senza contare che la coppia Aoi/Uruha anche se non riesco proprio a scriverci sopra mi intriga.
Spero che recupererai il disastro... dei, ho avuto anche io 17 anni, ma quando li avevo io non esisteva internet, quindi i miei potevano punirmi solo chiudendomi in camera con il mio stereo... cmq non si sono mai provati. Avevo un'arma segreta come poche: la mia obaasan da parte di padre.
Fustigarti? Ma va', è già dura avere la tua età piccola. Bacio e abbraccio stritolante.

16/06/10, ore 22:34

pezzo preferito in assoluto: Ryo che da gli obblighi a Uruha... !!

16/06/10, ore 22:33

...stavo per piangere.
E' inutile che io ti dica quante volte ho provato quelle stesse sensazioni, perchè credo tu lo possa immaginare e ovviamente io non so quante volte l'hai provata tu, ma lo posso sempre immaginare.
Non c'è molto da dire, perchè è stupenda. Come al solito.
Ci sono frasi che sono puri e semplici assaggi di perfezione, uno spartito di note perfette, musica sublime, si sciolgono e scivolano sulla lingua come acqua e zucchero.
Ormai non so più che pesci pigliare per dirti quanto penso che tu sia brava. L'hai capito, ormai ti ho eletta scrittrice migliore del fandom. Migliore. Perchè doni cento emozioni con una parola.
E ripeto che Yami no Hikari merita un riconoscimento porca zozza u-u.
Comunque ho letteralmente amato entrambi i punti in cui, prima Ryo poi Takanori, dicono che non gli diranno mai: te l'avevo detto. Sono... wow.
Sei una delle persone di cui sono più orgogliosa. Sono orogliosa di consocerti e di poterti scrivere, parlare e conoscere giorno per giorno ^^ e aspetto con ansia il momento in cui ti incrinerò qualche costola in un abbraccio XD.
Un bacio, ti voglio bene.
Tu non puoi avere la minima idea delle emozioni che mi hai dato. Non ce l'hai. Ogni riga trasuda emozione, ogni parola mi ha fatto fremere. Sono forse emozioni che ho provato troppo, che provo, che spero continuerò a provare.
Non smettere di farlo, non smettere di dare emozioni Mya ^^ hai un talento innato.
ps= l'Uru-mondo *____* aah!
pps= per il basso... Tenshi? ^^ o come ti chiamo io: Chibiten.
un bacio Chibiten,
Guren