L’ingorgo
di KillerQueen86

05/08/13, ore 22:30

Ti dirò, mi ha fatto piacere che Martha li abbia interrotti! Il Dottore è pur sempre un Signore del Tempo ed è proprio questo il problema, l'unica cosa che non gli ha mai permesso di legarsi a lei nell'unico modo nel quale avrebbe voluto. Credo che proprio perché la loro sia una storia impossibile è diventata la mia OTP e lo sarà assolutamente per sempre!
Complimenti comunque per la scrittura, molto d'azione direi! Mi farebbe piacere leggere un pò più di psicologia del personaggi, ma ripeto, mi va benissimo comunque così! *_* Quindi.. vado avanti :P

20/05/13, ore 16:43

Accidenti accidenti accidenti!!!! Sebbene io sia contraria alla magia, e che ammiri Martha, naturalmente da dopo il mio personale momento "tieni giù le mandi dal Dottore", ora vorrei solo farle del male. Perché doveva interromperli proprio in quel momento? Se non fosse stato per il suo intervento finalmente si sarebbero baciati, ed il Dottore ha detto che avrebbe parlato con la ragazza dei suoi sentimenti. Tess

20/05/13, ore 16:17

Così in questo capitolo hanno fatto la loro comparsa le infermiere-gatto - non le ho mai sopportare - e Faccia da Boe. Mi spiace molto per la sua morte, ma come si dice, ogni cosa che inizia ha la sua fine, e così è stato anche per lui. Anche io ho sempre pensato che il Dottore e Rose fossero più che semplici amici. Tess

20/05/13, ore 15:41

"“Voi avete figli?” chiese Valery sorridendo, i due si guardarono imbarazzati." Avrei veramente voluto vedere le loro facce quando Valery ha posto loro questa domanda. Soprattutto quella del dottore avrei voluto vedere. I gattini sono veramente stupendi. Io ne ho come minimo dieci adulti e cinque piccoli, e ne spuntano fuori sempre di nuovi, e sono tutti randagi. Di tutti questi solo una gattina grigia si fa accarezzare, gli altri vengono solo per mangiare e partorire. Tess

20/05/13, ore 14:51

Il capitolo iniziale mi è piaciuto molto, come volevasi dimostrare. Mi è molto dispiaciuto per il Dottore. Non dev'essere stato facile per lui rispondere alle domande fatte da Martha relative sul suo pianeta natale. Naturalmente non incolpo lei per questo, dopotutto non poteva saperlo. Il fatto che abbia scelto di portare le ragazze in un posto dove Rose avrebbe sorriso è stato molto dolce. Tess

08/04/11, ore 22:34

Anche questo capitolo è stpendoo!!! Uff però senon fosse stato per Martha!!! Comunque vado al prossimo compliemnti ancora! ;)

22/03/11, ore 15:40

Eccomi qua! Storia carinissima, hai reso molto bene la presenza di Rose senza forzare o cambiare troppo la trama della puntata. Il quasi bacio è stato puccissimo *_* Martha è sempre la solita guastafeste!!! Lo sapevo sin dall'inizio, comunque, sin da quando ha iniziato a insistere per voler vedere Gallifrey... donna insensibile! Come se non vedesse che lui era un po' strano... cioè più del solito!
Bravissima mia cara, non vedo l'ora di leggere la prossima e vedere se tra Rose e il Dottore... :)

25/10/10, ore 01:01

Ma che bello! *-* Una storia più bella dell'altra! Tutta questa introspezione del Tenth poi mi piace tantissimo! E il quasi bacio *_* Brava brava brava!

09/07/10, ore 14:54

Eccomi a commentare anche l'ultimo capitolo de 'l'ingorgo'. Mi è piaciuta tanto anche questa ultima parte. Poi, il quasi bacio, Martha che li interrompe, il povero Dottore che traballa tra la storia che lui e Rose non possono stare insieme perché lui è un signore del tempo e lei è un'umana, e tra quella che non gliene importa niente se in un futuro si ritroverà da solo, ma gli importa soltanto averla accanto nel presente... I love the Doctor!!! (Ten naturalmente)
Beh, è vero, non c'è tempo migliore del presente...
Comunque, continua così! Un bacione! =)

01/07/10, ore 16:51

Eccomi a recensire anche il terzo capitolo. Devo ammettere che, nonostante questo episodio non ti sia piaciuto, ti sta venendo proprio una bella fanfiction. Poi è bellissimo la conversazione che c'è tra Rose e Valerie, dopo che il Dottore è andato a cercare di salvare Martha:

“Ma voi due, chi siete?”

“Siamo solo due viaggiatori.”

“E siete solo due amici?”

“C… certo che siamo solo amici… perché?”

“Può anche essere che vi conosco a pena, ma credimi il vostro comportamento non è affatto di due amici, e credo che anche tu lo sappia.”

Ora adoro Valerie con tutto il cuore! =)

Poi una cosa che mi è dispiaciuta dell'ingorgo è che la faccia di boe muore ç_ç

Comunque, ti ringrazio della recensione che mi hai lasciato a 'Amy's Choice'. Sono contenta che ci sia qualcun altro che la pensa come me! Nine & Ten! ç_ç <3

Aspetto il nuovo capitolo di 'una vita insieme' e anche il capitolo conclusivo di questa. Alla prossima, un bacione! =)

22/06/10, ore 14:53

Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Poi è stato bellissimo il momento di imbarazzo scatenato dalla domanda di valery: 'voi avete figli?'. Troppo carini i gattini! Aspetto il prossimo capitolo! E poi non vedo l'ora di vedere la faccia di Boe... o meglio, Jack tra miliardi di anni. Beh, alla prossima! Un bacione! =)

17/06/10, ore 00:03

Ecco la promessa recensione! Non è vero: è carino come inizio, soprattutto mi è piaciuta la conversazione che hanno avuto il Dottore e Rose a proposito di Jackie! Non posso non amare questa coppia! Ten/Rose