Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    05/07/2010    6 recensioni
Il Dottore, decide di portare Martha e Rose a Nuova New York, ma appena arrivati si rendono conto che dall'ultima volta è cambiata. Ad attendere l'arrivo del Dottore però c'è un vecchio amico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Martha Jones, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Terza Stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Eccovi l’ultimo capitolo “L’ingorgo” della mia terza stagione con Rose. E’ piccolo, ma spero che sia d vostro gradimento. Grazie ancora BadWolfTimeLord per la recensione dei capitoli precedenti.

 

Recensite, recensite.

 

Capitolo 4

Niente bugie

 

Entrarono nel Tardis in silenzio, Martha aveva voluto sapere tutto sulla guerra del tempo, e lui l’aveva accontentata, gli aveva raccontato tutto, senza scendere troppo nei particolari.

Portò il Tardis nel vortice del tempo e scomparve tra i corridoi, cercando rifugio nella biblioteca. Per tutto il tempo in cui aveva raccontato la guerra a Martha, Rose gli era rimasta accanto stringendogli la mano, facendogli capire che non era da solo, che lei era ancora con lui.

Avrebbe voluto condividere la sua vita con lei, raccontarle, mostrarle la sua vita.

Un rumore alle sue spalle lo fece voltare distraendolo dai suoi pensieri, davanti a lui Rose.

“Tutto bene?” chiese la ragazza. Non gli rispose, stavolta non voleva mentirle, le sorrise e si voltò a cercare qualcosa tra i libri.

“Ti prego, non farlo.” Gli disse, si voltò di nuovo verso di lei aggrottando la fronte non capendo.

“Non fare cosa?”  le chiese confuso.

“Non dirmi bugie. Perché so che non stai affatto bene, ma vorrei che me lo dicessi, piuttosto che dirmi che stai sempre bene.” lo disse con calma,  ma il tremolio della voce gli fece capire che era seriamente preoccupata per lui.

“Mi dispiace.” Le disse a bassa voce avvicinandosi a lei, le strinse entrambe le mani e la guardò dritta negli occhi.

“Niente più bugie?” le chiese piano, si sentiva pronto ad iniziare a condividere piano, piano la sua vita con lei.

“Niente più bugie!” confermò lei sorridendogli. Amava quel sorriso, gli illuminava la giornata, vederla sorridere gli faceva dimenticare ogni dolore, ogni tratto di solitudine, era come se quel sorriso fosse tutto per lui.

“Pensi che Faccia di Boe si sbagliava?” gli chiese, cambiando discorso,  abbassando lo sguardo.

“Non è rimasto più nessuno.” Gli disse toccandosi la sua tempia sinistra.

“Ma Martha aveva ragione. Tu non sei solo, hai me … voglio dire me e Martha.” Disse imbarazzata, e per il Dottore fu ancora più difficile trattenersi nel non baciarla. Lui aveva lei, non era solo, aveva accanto a se la sua Rose. 

“Lo so.” Gli disse in un sussurro, ecco un altro momento in cui la sua razionalità vacillava, in cui sentiva veramente il bisogno di avere Rose accanto a se. Il momento in cui non gli importava cosa sarebbe successo in un lontano futuro, ma importava quel piccolo e prezioso momento fra loro.

La sua mano si mosse da sola accarezzandole il viso, si avvicinò lentamente a lei, il momento era perfetto, loro due da soli, lei era perfetta. Le sue labbra invitanti, tremava all’idea di sfiorarle ancora una volta, di sentire ancora il suo calore e il suo sapore.

“Finalmente vi ho trovati.” La voce di Martha spezzò il momento facendo allontanare i due.

“Questa nave è immensa, per un attimo ho creduto di essermi persa.” Disse guardando al di fuori della sala, Rose e il Dottore si guardarono imbarazzati, ed anche un po’ infastiditi dalla brusca interruzione.

“Che ci fate qui?” chiese guardandosi intorno, i due si guardarono imbarazzati.

“Stavamo solo … parlando di un libro.” Si giustificò il Dottore.

“Vado in camera a cambiarmi.” Disse Rose uscendo dalla stanza, senza dare tempo al Dottore di poterla fermare.

“Che cosa le prende?” chiese Martha.

“Sarà solo un po’ stanca.” Mentì il Dottore sospirando e appoggiandosi al bordo di un tavolo. Il loro momento era sfumato, se Martha non sarebbe entrata lui avrebbe baciato Rose e finalmente avrebbe potuto parlare con più chiarezza sui loro sentimenti.

 

Fine

 

 

Note finali: Allora, cosa ne pensate? Sono stata troppo cattiva nell’interrompere quel bacio? Aspetto le vostre recensioni.

 

Revisione 2011

Vi ricordo la pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/KillerQueen86/161552900568131?sk=wall

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86