COME LO DICO A QUEI DUE? ADESSO CHE FACCIO?
di Mei91

22/03/11, ore 08:31

ahahahaha oddei è troppo bella ahahahah cioè Kagome rischiava un infarto nel vedere Sesshomaru, mio Dio mi sono morta dalle risate. Complimenti!

20/02/11, ore 12:44

EHY :) che bella questa ff !!! divertente, concordo con tallu, al massimo grado!!!
sesshomaru che scopre che kagome è incinta e la mette in imbarazzo davanti a tutti...che scenetta esilarante xd!
cmq mi è piaciuta mooolto la frase di sesshy quando parlando con kaggy ammette di esser stato solo per secoli e di aver bisogno di rin e della famiglia creata con lei... davvero romantico!!
bello anche il discorso sulle responsabilità e la gaff sul padre della "cognata" !
bravissima e molto divertente un bacio a presto

28/01/11, ore 16:38

divertente al massimo grado!!!! ma... mi è rimasto un piccolo dubbio... COME CAVOLO FACEVA SESSHOMARU A SAPERE CHE KAGOME ERA INCINTA??? e xkè aveva csì tanta paura di dirlo ad Inu? scs se faccio qst domande ma sn un po' dura di cervello, quindi nn capisco subito le cs... .
ok, ho espresso i miei dubbi, quindi, brava e aspetto un'altra storia divertente cm qst... ciau!!!

13/01/11, ore 22:25

la storia più divertente che abbia mai letto.... in pratica non riesco a smettere di ridere, assurdo.... sono piegata in due e mi fa male la pancia per il troppo ridere... ma come riesci a scrivere cose simili??? oh my god.....

30/06/10, ore 05:28

Noooooooo che bella questa Fanfic,peccato che sia fatta di un solo capitolo... XD Kagome mi ha fatto morire dal ridere ahahah grazie per aver lasciato una recensione alla mia fanfic =.='' pensavo non piacesse a nessuno U.U aggiornerò prestissimo però anche tu.. mi sono appassionata alla tua storia "LA TENTAZIONE VESTE DI NERO" e ti lascerò una recensione anche li XP ciaooooooo kiss

24/06/10, ore 20:26

Oh direi che è decisamente la shot + bella che hai scritto, perchè lo stile comico-demenziale ti viene molto più naturale. Sì, l'ho decisamente apprezzata molto di più rispetto alle altre fic che hai scritto, perchè per una volta hai mantenuto i caratteri originali dei personaggi NONOSTANTE sia una shot comica: e questo non è facile.
Bambina mia, ma è possibile che le cose complicate ti riescono facili e quelle facili diventano complicate? XD
Comunque davvero mi è piaciuta molto. Sesshomaru capisce che Kagome è incinta dall'odore???

21/06/10, ore 14:48

I miei consigli sono sempre gli stessi, in ogni recensione.
Questa volta volevo giusto fare un appunto: tra Kagome e Rin passano circa sette anni di differenza (all'inizio della storia Kagome ne ha appena compiuti quindici, mentre Rin ne ha sette/otto). Se Kagome ha ventidue anni, a meno che lo scorrere del tempo non sia diventato un'opinione, Rin ne dovrebbe avere approssimatamente quattordici/quindici.
Incinta di cinque mesi a quindici anni.
Così Sesshoumaru, oltre che ginecologo, è diventato anche pedofilo?

La fic in sè non è male, stilisticamente migliori di volta in volta, ma la trama va come minimo ricontrollata e ridimensionata perchè fa acqua da tutte le parti.

18/06/10, ore 18:12

Una one- shot molto carina, davvero, solo che il lettore ha bisogno di un seguito! Mi spiego, la storia sembra incompleta, come se non ci fosse stato un reale sviluppo degli avvenimenti. Quindi ti consiglierei di continuare, magari svilupparla con un altro capitolo, scrivi bene, lo stile non manca, quindi potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante ;)

17/06/10, ore 19:09

Allora, questa one shot l'ho letta ieri ad ore impensabili e poi sono crollata, quindi sappi è il parere di una sonnambula. XD Credo di aver compreso il tuo intento e quale fosse l'idea di fulcro della "comicità" presente. Purtroppo scrivere fan fiction divertenti è molto difficile, più complicato di scrivere una storia "impegnata". Mi fa piacere tu ti sia cimentata con impegno nel tentativo: è bene si provi e si sperimenti secondo me e noto sempre che gli errori sono diminuiti rispetto il passato, ma che ci sono ancora imperfezioni. Dai commenti che hai ricevuto si capisce, però, non hai perfettamente raggiunto lo scopo di rendere la scena esilarante. La scena è piacevole, ma non fa sbellicare. La frase finale doveva essere l'apice del crescendo di battute, ma dalla domanda che in molti ti hanno fatto: "Perchè Sesshomaru lo sapeva?" e che esce spontanea anche a me, si deduce l'effetto non è riuscito. Si sarebbe dovuti scoppiare a ridere e comprendere il senso della frase e della battuta. Non ti consiglio di farne un seguito, ma piuttosto riscriverla cercando di raggiungere l'obbiettivo, altrimenti questa storia non sarà più un genere Demenziale/Comico, ma diventerà un qualcos'altro, un'altra storia di un altro tipo e genere.
Comunque sentiti libera di decidere liberamente come è giusto sia. La mia è solo l'opinione di una delle tante lettrici che ti recensisce ed anche se diverso, non significa sia il migliore, anzi. Decidi pure senza sentire nessun tipo di pressione. A presto marrion!
KissKiss KiraKira90 ^^

17/06/10, ore 14:31

Ciao allora che dire? E' davvero molto carina, ma sai leggendola mi rimane una domanda: Come fa Sesshomaru a sapere che Kagome è incita? Bhe qui sai che ci vorrebbe, un bel seguito, solo per far sapere ai lettori come mai sesshomaru sapeva che Kagome era incinta e spiegare cosa succede dopo, come rieagisce Rin e come reagisce soprattutto Inuyasha? Bhe spero che pensarai se farci un seguito o no...IO aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!
ALla prossima carissima...
Chocola92

17/06/10, ore 12:29

NO! M ci dev'essere un seguito, giusto? E' troppo bella e devi assolutamnte continuarla!! Non ho mai letto niente di tuo ma penso che andrò a curiosare un po'... Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere... E poi non è affatto demenziale! Solo VOGLIO UN SEGUITOOOOO! Non è giusto! Voglio sapere che faccia farà Inuyasha, che cosa dirà Kagome... Ti prego, ti prego, ti prego!
Metti un'altro capitoletto!
Un bacio ^.^

17/06/10, ore 11:58

Oddio nooooooooo non può finire così,
un'altro capitolo e d'obbligooooooooooooooooooooooooooooooo....
Emmm.... cominciamo con i salutini hihihi (ride imbarazzata Dolce Kagghy) Sorellinaaaaaaaaaaaaa... nooooo non puoi avermi fatto questo T-T
E' troppo bellaaaa.. Non mi interessa TU immediatamente scriverai il continuo CAPITOOOO? (scusa scherzo hhihihihihi) No davvero però nee-chan non puoi lasciarmi così in 13 come dici tu. Non è giustoooo.
E poi mi lasci così sul più bello senza sapere la reazione di Inu? Nuoooooo T-T
non si fanno queste cose alla tua amatissima sorella ti pare? hihihi XP
E poi Sessho? Perchè dovrebbe far paura a Kagghy? tanto sono cognati XD
Mi raccomando scrivi il continuoooo.. ti pregoooooooo ( e Dolce Kagghy sfoggia gli occhioni dolci dolci, a cui Serin non può dire di no! Vero vero? *.* )
Grazie per la tua recensione all'ultimo cappy di Kisses and Comics ^-^
Un bacione la tua amatissima Yuki
Dolce Kagghy

17/06/10, ore 08:15

Ascoltami bene, non puoi far finire in questo modo una storia, soprattutto quando la leggo io ....
Stavo scherzando, oddio non poi tanto XD cmq carina , molto divertente, però ci vuole un altro capitolo, dai ci sta, almeno vedere la reazione di inuyasha alla notizia ^^ pensaci ok??!!
Sono sempre qui a romperti le scatole, con le mie recenzioni folli ^^
Mi raccomando pensa al mio suggerimento ( quando aggiorni "emergenza d'amore"??????? adoro quella storia).
A presto baci baci baci ^^