Pillole da Slytherin

20/06/10, ore 20:15

MA
CHE
CARINAA *__*
Che mi dedicate le frasi delle Serpi**
Beh, sono davvero stupende, scritte alla perfezione direi. Esprimono davvero delle emozioni, non so nemmeno come spiegarle! Sei bravissima, mi raccomando di continuare così (:
Perchè è sempre un piacere leggere le tue fic^^
Baciiii <3

18/06/10, ore 22:42

Finalmenteeeeeeeeeee *_____________________*
Allora mi piacciono da morire, davvero parecchio.
Inoltre sulla vigliaccheria delle serpi la penso come te: la maggior parte di loro non la considera qualcosa di disgustoso, ma soltanto un mezzo per sopravvivere.
Cmq le frasi sono assolutamente perfette *___*

Cmq si, ioadoro i grifoni <3
ultimamente, assieme ad una mia amica ho condotto uno studio su me stessa perchè nn capivamo se fossi grifoncina o serpe inviperita (u.u) e alla fine è uscito fuori che dentro di me ho un leone e una biscia in continua lite ç____ç
In pratica dipende dalla giornata ù.ù

Ecco dopo qst sproloquio inutile =P ti rifaccio i complimenti e ti dico che aspetto le altre pillole con ansia!

Un bacione,
Mà.

18/06/10, ore 17:01

Stupendaaaa!!!

'cause we are the best!!! <3

Slyterin 4 ever!!

18/06/10, ore 13:03

Veramente bellissima!
Io, come te, sono una Grifondoro convinta, quindi sono completamente d'accordo sul modo in cui hai descritto le nostre "benamate" serpi U.U
Fatto sta che trovo tutte le frasi azzeccatissime.
"Parole, parole, parole. Sono la cosa più preziosa dell'astuto e del vigliacco; il primo perché grazie ad esse adula, il secondo perché è l'unica cosa che ha."
Questa poi mi ispira notevolmente, sarà perché è esattamente così che la vedo io.
Brava, anzu, Bravissima!
Baci, Marzia

18/06/10, ore 11:34

Bhe'..che dire poveri Serpentelli li hai veramente demoliti XDD
E' vero che sono astuti e molti di loro saranno anche dei vigliacchi, ma molti altri sono stati dei grandi maghi ed eroi (pensiamo a Piton)....e non dimentichiamoci che Peter Minus era un Grifondoro ;_;.
I vigliacchi purtroppo sono dappertutto e crescono come l'erbaccia in mezzo alle piante sane.
Comunque sei stata brava e devo farti i complimenti perche' scrivi molto bene ^_^