Il Canto di Natale in casa Saeba
di DadaOttantotto

23/12/20, ore 20:55

Dolcissimo finale. Spero ora saranno felici per sempre come una famiglia con tutti in loro amici per sempre

29/05/12, ore 15:32

E finalmente... amore fu!
Belliscimooooo *_*
Certo che non c'è niente da fare, se non arriva ad un passo dal perderla, Ryo non si decide!
E qui, è stato perfetto!
Anche io vorrei essere svegliata così, al posto della mia sveglia, (beh, è simpatica però c'è un bimbo che ride :D), o dalle urla e dai rumori della mia famiglia se si fa tardi a scuola -__-'
Anche io vorrei un aiutante così in casa *_______*
Dove i trova? Al supermercato?
Quando mettono le offerte???
Comunque...
La colazione a letto...
L'aiuto...
E dopo tre lunghe ore finalmente si è deciso a dire quelle quattro paroline magiche.
Spariamo i botti!!!
Stappiamo lo spumanteeeeeee!!!
E' pur sempre Natale!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
E quando si arriva a quel tanto agognato bacio...
...gli amici interrompono sul più bello!
E ma che sfiga!!! -_-
Comunque... bellisimo giorno che passeranno assieme e bellisima fanfic!!!
Nelle ricordate, subito!!!
Bravissima!
Lucia
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 03:35 pm)

14/03/11, ore 10:00

Incredibilmente dolce,delicata,piena di buoni sentimenti.In più la dichiarazione d'amore di Ryo il giorno di Natale.A quale donna non piacerebbe?

22/08/10, ore 23:20

non è un granchè? ma scherzi? la ADORO!! ^_^
davvero tanti complimenti!!

13/07/10, ore 08:39

Leggo solo ora questa ff, devo dire che è deliziosa!
L'idea è stata carina e l'hai affrontata senza clichè o banalità.
Semplice e toccante.
Complimenti^^

20/06/10, ore 23:08

Tu non sai quanto io abbia atteso il finale!! Ovviamente non mi deludi mai... Bellissimo!!! Sai che stavo per commuovermi alla fine, quando lui ha pensato a Maki? E' stata una scenetta e un quadretto davvero delizioso... Continuerò sempre a seguirti! Adoro troppo quello che scrivi!! Baci Nami ^^

19/06/10, ore 14:22

No!!! Cracker Jack ce l'ha fatta!!!XD Sono felicissima, aspettavo da tempo questo finale! E' stato dolcissimo, Ryo così romantico è sorprendente, anche se mi ha fatto quasi tenerezza (oltre che ridere!) vederlo mentre tentava di parlarle - e per dirle quello che lei aspetta da anni poi - quando alla fine Kaori nemmeno lo considerava! E le ha pure portato la colazione a letto!^^ Davvero dolce e divertente, un bel finale, brava!

19/06/10, ore 12:18

Un degno finale per una ff davvero originale, divertente e romantica. Mi è piaciuta molto, la metterò tra i preferiti! Alla prossima!

18/06/10, ore 23:07

Stupenda!!! Magnifica!!! questo finale é davvero azzeccato e molto veritiero!!!
non sarebbe stato Ryo se non avesse dovuto "patire" un po', con una Kaori fuori di testa, troppo intenta a preparare il pranzo di natale anziché ascoltarlo (per una buona volta che Ryo voleva dirle qualcosa di bello... :D )
fan fiction davvero stratosferica!!! spero davvero di poter leggere presto qualcosa di nuovo uscito dalla tua mente brillante!!! sei veramente bravissima!!!

18/06/10, ore 22:00

che meraviglia!!! scrivi benissimo e questa ff è davvero stupenda!! I sentimenti di Ryo sono espressi divinamente!