Sunset [ Axel/Roxas BDT]
di Purrrkwood

04/11/10, ore 15:07

. . .
ç____ç
Questo piccolissimo capitolo mi ha dato una disperazione ed una tristezza demotivanti. Brava, comunque, bella l'idea del calendario e.. vabbè xD non stiamo a guardare i dettagli *sghignazza*
Povero Axel... sarebbe stato un anno ç___ç che cosa triste... aw... maledetto Roku che ama complicarsi la vita!!!
E lo adoro per questo... <.< povera, povera me!
*w* siamo a dieci *w*
jeeeee!! ma da quanto tempo è che non ti facevi sentire? *O*
Come son contenta.
Bhè, brava ancora xP all'undicesimo capitolo ^ ^

04/10/10, ore 20:22

Nooooooo mi hai lasciata sulle spine, che sogno ha fatto?? Non è che poi dietro le quinte lo dice a Axel lasciando me a vivere nel dubbio più assoluto? Cavolo che cattivo che è Roxas XD
Ora dovrò passare il resto della mia vita nel dubbio...me infelice ç__ç XD
Magari erano sogni dov'era presente Sora ma questo non mi basta, voglio essere sicura U_U
Apparte l'attacco di pazzia e cercando di tornare normale ti faccio i complimenti anche per questa drabble, bellissimo Axel che accarezza i capelli al biondino *ç*
Aspetto la prossima!!
BAcio!!

03/10/10, ore 17:35

W il nonsenseeeee jeah! xDDDDD
Insomma... boh! ù.ù
Nonostante questo capitolo mi sappia di "boh" mi piace come tutti gli altri! ^^
Come si preoccupa il nostro Axel! :P giusto che sia così, dopotutto ha ragione, poverino... insomma... Roxas è un po' malaticcio ed ogni volta fa finta di niente xD
... *-* che dolci... *-* che si appoggia sulla spalla e Axel sorride accarezzandogli la chioma bionda e scompigliata *-* mi sono sciolta!
Sarebbe stato stupendo... se gli avesse raccontanto davvero tutti i sogni che faceva di Sora... magari, non sarebbe andata com'è andata.
Uff...
vabbè...
Riesco a tirare fuori da un nonsense che lascia il sorriso una cosa triste.
Vado alla grande yu-hoooo! ù.ù
Bella come le altre. ^^ aspetto la prossima piccola drabble ^^
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 05:37 pm)

06/09/10, ore 09:49

Ecco il tuo aggiornamento ^^ come sempre è molto bella anche questa chissà come ha sofferto Roxas senza il suo Axel, mannaggia che è stato costretto ad andare via lasciando Roxy tutto solo ç____ç Ma ora è tornato e il biondino avrà fatto i salti di gioia ^^ bella bella bella
Sarà meglio che vada che dovrei aggiornare anche la mia di raccolta ^^
Bacio!!!

05/09/10, ore 20:40

Yeeh! xD *saltella*
Ecco l'aggiornamento tanto desiderato! *o*
Come sempre è fantastica, ma è inutile che stia qui a ripeterlo ogni volta in tutte le recensioni u.u
Axel è troppo dolce, e Roxy saprà ricompensarlo molto bene u.u (Non pensate male u.ù) Ma si sa che tanto i pensieri volano sempre lì xD
Dopo aver elencato scemenze su scemenze (Tranne il fatto della Drabble fantastica) posso anche sparire fino al prossimo aggiornamento.
Allora alla prossima! ^^ Bye bye!
Mikhi.

05/09/10, ore 16:43

*O* Solo una settimana... e per lui sono mesi o anni! *coccola il suo Roxas* ora siete assieme, non temete e vi farete tante, tante, tante coccole e vi darete di bacetti e... bhè tutto il resto! ù.ù
Stupendo anche questo capitolo, come tutti quelli che ho letto e recensito! e lo so che ho rotto le scatole a recensire e dire sciocchezze, quindi ti lascio in pace...
Ma no! Non ce la faccio!
Complimenti ancora! ^^ Non vedo l'ora di leggere il resto!!! ;P

05/09/10, ore 16:40

ç_______ç piccino il nostro Roxas! Dillo che ti manca, dillo! Così resterà solo e soltanto per te!! ç_________ç perchè ti ama, perchè tu ami lui e perchè noi amiamo voiiii! Sia in singolo che assieme! Perchè siete perfetti e dovete stare assieme per tutta la vostra non-vita! *__________*

05/09/10, ore 16:38

E con questo capitolo mi hai fatto ricordare tutto il gioco! Brava, vuoi farmi piangere ancora? ç________ç
...Stendiamo un velo pietoso ù.ù
Sinceramente sono ancora un po' indispettita che Aku non sia voluto rimanere con Roxas ma, piccino, lui lavora tanto e per questo ha diritto a riposarsi! ^^ In ogni caso sarei d'accordo con lui, quindi ù.ù

05/09/10, ore 16:36

*me sbava* ed amo Roxas per questo!!! perchè nonostante la sua apparenza da angioletto sa essere cattivo, spietato, malizioso, SEXY.
... E non credo di essere l'unica a pensarlo... cioè, alla fine l'AkuRoku è armoniosa anche e soprattutto perchè al nostro Roxy piace essere stuzzicato! e a noi piace vederlo stuzzicato! Ok basta, non è una recensione intelligente quindi mi tappo le mani.
*si chiede come sia possibile ciò*

05/09/10, ore 16:32

Ma noooooo! perchè non ti importa? ù.ù Alla fine... cioè in ogni caso loro qualcosa lo provano quindi... più di tanto non si importa e fa bene.
No, non sono impocrita, semplicemente sono cotta di Axel *///////* non a caso lui è tutto un fuoco!! xP

05/09/10, ore 16:31

Morire per mano propria e per atti eroici alla fine non è tanto male! Cioè... non so perchè ma questo capitolo (a differenza di molti che descrivono la morte di Aku e che mi fanno piangere) mi ha fatto vedere la morte di Axel sotto un altro aspetto! non so, ripeto!
Rosso e oro... *_________*
L'AkuRoku si ama solo ù.ù <3

05/09/10, ore 16:28

Ecco. Appunto. Credo che appena finirò di leggerle mi precipiterò a salvare questa fanfiction nelle preferite. Di questo puoi star certa!!!
Bella anche questa :P Piccolo ROxy che arrossisce e chissenefrega se è scopiazzata!!! Alla fine lo scritto è meglio delle immagini! ù.ù le parole dicono più cose... anche se i disegni esprimono... vabbè non pensiamo a queste cose profonde che non ne son capace! ^^
kiss

05/09/10, ore 16:23

*O* stupendo! Questo primo capitolo è decisamente stupendo! è_______é Yatta! Lo amo! Lo amo! non so, sarà per il fatto che Axel è spacciato? hehe *__________* Caspita! Cioè una cosa così semplice non mi ha mai gasato tanto! Davvero! Che bello! ^^ Come son contenta di essere andata a guardare! :P Ci sentiremo sicuramente nei prossimi capitoli! Se il primo è stato semplice quanto stupendo non immagino il resto!
*/////*

05/09/10, ore 16:08

Aw, ma come ho potuto notare questa raccolta solo ora?! ç__ç *me che si dispera* Ok, passiamo a recensire, sarà meglio. xD
Sono tutte splendide, e dico davvero *-* Praticamente leggendo mi sono rivista scorrere davanti agli occhi molte scene di 358/2 days. Ricordo bene il periodo in cui Axel è trasferito al Castello dell'Oblio - e ti sono grata per non aver menzionato che Xion è stata vicina a Roxas in quel momento in cui Axel invece gli mancava *me che affila coltelli puntandoli contro Xion* xD Ok, scusami, è che sono davvero soddisfatta che tu l'abbia appena-appena citata. AkuRoku rules, punto. u.ù <3
Ma anche tutte le altre drabble hanno qualcosa di così... così... intenso, che è impossibile non incuriosirsi di fronte a questa raccolta - in altre parole sappi che nonostante il ritardo ti seguirò fino alla fine, anche se dovessi terminare davvero nel 2012 *-*
Che altro dire? Aspetto con ansia già da ora.
Scrivi benissimo, tra l'altro :) Mi sembra doveroso aggiungerlo.
Fabi
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 04:10 pm)

05/09/10, ore 15:34

Penso che in 358/2 Days, quella parte del gioco, dopo la fine, sia la più triste. E tu l'hai fatta diventare ancora più triste.
E' bella, davvero.
Sono ripetitiva, eh? See, me ne rendo conto xD Non mi odiare per questo xD
Attendo con ansia la prossima*^*

Greta.