Sunset [ Axel/Roxas BDT]
di Purrrkwood

15/08/12, ore 17:38

... NO, DIAMINE, NO!!!
Cavolo! Solo ora mi accorgo di aver mancato l'AkuRoku Day, cacchio!
*urla in preda all'ira e a cavallo del Nyan Cat va a distruggere edifici random con sotto la Troll Song che fa "Trolololo lollo lo lollo lo loooH!!" (cit. vedi "Lost in Google")
Ah-ermh, un pò di contegno... Okay mi farò perdonare cercando qualcosa da scrivere al più presto, dai...
Bene! Ho letto solo ora questo capitolo (vedi pure quello precedente.. ^^") e devo dire che mi piace! Sì, sì, molto bello! *w*
Un Roxas che inizia a far fuori persone aRRandommEH e un Axel che sputa frasi inquietanti, sadiche e macabre...
Nulla di più perfetto! *___*
(Che poi solo a me il Keyblade pieno di sangue angoscia? ...No, dai, lo vediamo sempre lucente e puccioso poi te lo ritrovi affogato in una salsa di sangue (?)... E poi perchè scrivo tra parentesi?!)
Complimenti ancora, bravissima! Aspetto anche il prossimo! ^O^
Un bacio! :3

Tsu the R.S.

15/08/12, ore 17:31

Aaaahh, ecco perchè strano mi era PARUTO!
...
Nono, tranquilla, ho ancora la padronanza della lingua italiana ma chissà per quale motivo ho voluto scrivere così...
Boh!
Comunque, tornando alla fanfiction! Mi sembrava ci fosse qualcosa che mi sfuggiva (e sì, io vengo a recensire solo ora... però perdonami, mi sono accorta solo ora degli aggiornamenti! >.<").
Anche se il bacio e sparito con un "Puuff!" devo dire che non c'è da pentirsi, questo capitolo è davvero eccezionale! *_*
Axelino che attira tutti gli sguradi su di sè, appena può si mette a scrutare Roxino! <3
Davvero bello, come sempre! ^O^
Vado a recensire anche l'altro, ciau! :3

Tsu the R.S.

(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:39 pm)

24/04/12, ore 19:02

Owww, sei ritornata!
E con un'ennesimo bellissimo capitolo oserei dire, ormai ogni volta che ne pubblichi uno nuovo vado sempre a rileggere gli altri, perché sì.
Probabilmente di questa raccolta, oltre il fatto che è scritta benissimo e che le idee sono semplici ed originali, amo il fatto che in pochissime parole riesci a trasmettermi sempre qualcosa di diverso ed infinitamente intenso.
Questo Roxas è così lui che mi ha fatto male allo stomaco, mentre leggevo di come sbuffava per poi rendersi conto che forse, gli occhi solo verdi di Axel non sono poi così solo verdi.
Quindi approvo, approvo moltissimo, bbbbrava ;w;
Beh, che altro dire: ovviamente spero ritornerai ancora, visto che è una raccolta semplicemente deliziosa :3

22/04/12, ore 22:39

ed eccomi qui! ti faccio i miei più vivi complimenti, dopo un bel pò di tempo hai aggiornato con questa perla di pucciosezza (??) che - d'altronde - mi è piaciuta da morire! *^* che dolce il piccolo Roxy che vuole vedere gli occhi di Axel!! >w<
ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo! ^^

TsuX3

20/04/12, ore 23:15

o_o ommioddio non entravo su efp da... un anno? xD
E mi trovo ancora nuovi capitoli >w< è emozionante direi xD
Questo capitolo è.. *^* stupendo!
Rileggendo i vecchi capitoli...ne rimango sempre rapita xD
Hai un modo di scrivere stupendo lasciatelo dire u_u
mi spiace non aver commentato i capitoli di mezzo owo ma non so per quale motivo ho abbandonato efp
o_o e in un momento di curiosità... eccomi quì xD
ancora complimenti owo

20/04/12, ore 23:11

Ciao cara tutto bene?
Allora questa drabble è bella *ç* tutti che pensano agli occhi di Axel...perchè non hai messo sexy? Tanto più o meno sono sinonimi xD
Mi piace di come Roxas parla "male" di Axel dandogli del rompiscatole ma che poi alla fine vuoi vedere quegli occhi che tanto adora, insomma abbiamo gli sbalzi d'umore? U_U
Brava  come sempre e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Slauto

12/03/12, ore 23:09

Oddio è pucciosissima l'idea del canarino per il piccolo Roxy! *_*
Comunque Ciao! ^^ Sono capitata a leggere questa raccolta perchè intenta a trovare qualcosa di interessante da leggere e ho trovato quest'ammasso di meraviglie! =3
Complimenti davvero, hai delle idee stupende e scrivi benissimo! ^^ E sono d'accordo con te per la difficoltà che ti mettono le Drabble! Ci o provato taaaante di quelle volte ma non ci riesco, troppo complicato rimanere sulle 100 parole quando io ho il vizio di dilungarmi ù.ù
Ho letto anche gli altri capitoli, tutti bellissimi! Mi piace molto come scrivi e questa è stata carinissima e divertentissima XD
Axel, ma arricchisci il vocabolario! è.è Roxas non è GIALLO! XD
...io adoro quel porcospino rosso, davvero ù_ù
Ora vado, ho messo la raccolta tra le seguite e verrò spessissimo a controllarla. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *O*
A presto! =3

TsuX3

12/03/12, ore 17:24

Ciao come stai? Spero tutto bene, è bello vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo ^^
Ma che carinoooo il pulcino e come lo chiama? Roxas anche lui? Dalla mente di Lea può uscire di tutto e di più, povero Roxas (quello umano xD) ormai non sopporta più il rosso hahahaha
Bravissima davvero e alla prossima drabble!! =)

12/03/12, ore 14:35

Tu.
Io ho molte parolacce da dire ma le terrò per me per non sembrare volgare.
Sappi che prima di leggere questo capitolo ho riletto tutti gli altri y.y
Insomma, davvero, sei la mia salvezza. Ormai non faccio che ripetere che la qualità nel fandom si è abbassata, che ormai nessuno più recensisce, come se non esistessero più scrittori bravi e belle storie, ma solo quelle scontate uguali a tutte le altre.
Grazie, per essere ritornata. Te lo dico come amante dell'AkuRoku, come amante di KH, come scrittrice e - in primis - come lettrice.
Ti prego, non sparire più.
Adesso, dopo questo sproloquio che mi ha fatto sembrare una povera disperata lo sono, passo a commentare la drabble.
Owwwww. Un canarino! Roxie il canarino! Ma picciulo xD
Comunque sappilo, Roxas non è il solo a chiedersi se Lea abbia perso anche il cervello oltre al cuore, e credo che la risposta sia sì. Non potrebbe essere altrimenti.
Felicissima che tu sia ritornata, babeH u.u
Aspetto la prossima drabble con tutta la felicità del mondo <3

06/02/11, ore 13:41

Povero Roxas, è rimasto scioccato dal sapore delle arance... xD E comunque Axel ha ragione u__ù. A mangiare troppo gelato al sale marino si diventa delle betoniere, e poi chi lo spiega al capo che non si riesce più a raccogliere cuori?! Mangia le arance, Rox. Eeeh sì. Facendo i seri, sei bravissima. La maggior parte delle volte fai drabble di 100 parole esatte! Wow *_*... Io continuo a seguire!
F.

05/02/11, ore 11:07

oddio Roxas è rimasto scioccato da codesto avvenimento xD e chi se lo aspettava, io no U_U.
Poi erano aspre...ma guarda te cosa mi combina Axel xD
Bellissima davvero ^^
Un bacione alla prossima

10/01/11, ore 17:12

Ciao che bello risentirti =) In primis volevo augurarti in ritardo Buon Natale e Felice Anno Nuovo, visto che non te li ho fatti mi sento in doveve di compiere tale incarico xD, ora che abbiamo parlato di questo passiamo alla drabble...
Bellissima!!! Specialmente la parte dove viene descritto Axel, (Non ci vuole un genio per capirlo NdMy coscienza) (Smettila di seccarmi e lasciami commentare in santa pace, ma te guarda U_U ndme), stavo dicendo che l'ultima parte è stata la più bella, poi il rosso per Axel...la parte dove hai scritto selvaggio..mamma santa xD
Complimenti davvero e alla prossima!!!
un Bacio!!

10/01/11, ore 14:38

Eccomiiiiii! °A° come potevo mancare? :P
mi piace sempre di più questa raccolta... umh... sarà che è AkuRoku? XD
oh, io comunque Rox non ce lo vedo emo totale... diciamo che lui è molto funzionale huhuhu
ma ritorniamo alla fic...
umh...
posso bruciare io, con Axel? Posso, vero? *facciaperversa*
Non è che mi dispiacerebbe assai, bruciare nel fuoco della passione con lui *-*
Bello, comunque :P come sempre, ovvio!
beh! alla prossima *-*

07/11/10, ore 23:05

Doloroso. Sì, è così che ho sentito questo episodio.
E' tremendamente doloroso pensare che per i Nessuno il tempo è solo un altro vuoto, meccanico fatto di poca importanza, qualcosa che neppure esiste - e che per Axel sia esistito soltanto finché con lui c'è stato Roxas.
Un'immagine tristissima, ma forse proprio per questo così terribilmente bella. Mi ha emozionata, quell'ultima frase.
Fabi

04/11/10, ore 17:35

NOOOOOOOOOOOOOO che cosa triste ç__ç
Povero Axel, chissà come soffre...forse in quel momento conoscere il calendario e contare i giorni non è stato poi tanto bello, sapere da quanto tempo Roxas non c'è...NOOOOO me infelice ç______ç
Apparte questo la drabble mi è piaciuta e aspetto la ventesima per aprire il secondo Shampagne XD
No scherzo aspetto l'undicesima ^^
Bacio!!