Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Purrrkwood    13/08/2012    2 recensioni
"Ehi, Roxas, scommetto che non sai perchè il tramonto è rosso. La luce è formata da molti colori e il rosso è quello in grado di arrivare più lontano!" [Axel]
Una raccolta di cento capitoli - drabble e flashfics - seguendo i prompt della "Big Damn Table", la challenge proposta da fanfic100 su Livejournal.
Cento scenari. Cento modi per raccontare l' Akuroku.
022-Amanti ~ Roxas lo cercava. Lo desiderava, perché voleva sentirsi completo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#016 - Porpora


Roxas alzò il keyblade verso l’ alto, lo osservò brillare sotto i pallidi raggi della luna che illuminava quel mondo a lui sconosciuto. Guardò le gocce purpuree scorrere sulla lama, lente, incuranti della morte che si portavano appresso.
Gli occhi del biondo si abbassarono sul corpo freddo steso davanti a lui. Un uomo la cui bocca spalancata ne comunicava ancora il terrore. Un uomo senza nome, il suo primo assassinio.
“Buffo” Roxas non distolse lo sguardo quando Axel si chinò sul cadavere, toccandolo con un dito e sporcandosi di rosso “Non trovi? Li privi del sangue e muoiono come niente.”

gif

And Happy AkuRoku day! Noi lo festeggiamo con Roxas che ammazza un tizio arrandom, perchè siamo alternativi.
Ma siete tutti morti, tipo? Dove siete? Perchè siete lì?
Non ascoltatemi.
Alla prossima!

Tikal.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Purrrkwood