Febbre.
di dream_more_sleep_less

28/03/13, ore 18:47

Queste cose devono succedere nella mia scuola,però ç_ç
Bel lavoro,e idea davvero carina,brava!

07/07/12, ore 02:08

So che questa storia è stata pubblicata quasi due anni fa, ma credo che non dispiaccia a nessuno ricevere una recensione. :)
Allora, comincio col dire che ho adorato questa storia.
Andrea e Anthony sono due personaggi fantastici, poi l'ambientazione (chi non adora storie d'amore/sesso ambientate in una scuola?) e la situazione lo sono altrettanto.
Sì, veramente una bella shot.
A presto! :)

03/02/12, ore 23:04

sarà il tuo primo lavoro ma ti è venuto molto bene,per far passare l'influenza a quanto pare non c'è modo mogliore:)bella davvero!

12/06/11, ore 21:57

Mi è piaciuta molto, e mi ha fatto anche molto sorridere, nonostante non fosse una storia scritta per far ridere la gente!
L'idea è molto bella, i due personaggi mi piacciono molto, sembrano molto diversi ma nel momento in cui si trovano da soli insieme queste differenze si congiungono e formano una cosa sola, però le bidelle sono davvero sorde se non hanno sentito nulla! ahaha Comunque, anche nella mia scuola, quando ti servono non si trovano mai, mi chiedo cosa facciano tutto il tempo..
Tornando alla storia, per me qualcuno sospetta qualcosa, cioè un'ora intera per fare delle fotocopie e per un Oki?! Sai, forse sarebbe interessante anche un seguito! ;)
Bè, complimenti per la storia, molto ma molto carina!
Un bacio. :)

13/11/10, ore 22:58

...accidenti!!! Che forte!   Va bè ci sono diversi errori grammaticali, ma quasi quasi sembra che li hai messi apposta...! XD E' una bomba,  mi pare sia scritta proprio bene, complmenti!

09/10/10, ore 16:25

ahahahah vale sei un genio! x°°°°D il finale poi è fantastico u___ù Fra i due comunque devo dire che preferisco ..il seme ( di cui non so scrivere il nome x°°°D ). Ma che bravi porcelli, scopare in uno sgabuzzino a scuola >8D. Comunque l'hai scritta bene, non c'è che dire, complimenti. Alla prossima, yeh!

25/06/10, ore 22:21

Oh, ma è bellissima!
Mi piace troppo, Anthony mi sta simpatico..qui ihih!
E mi piace come descrivi le situations! Muahaah
PS: gg dormirò felice, non riesco a smettere di ridere!xD

22/06/10, ore 01:12

Che carina! Sono d'accordo con la ragazza che ha commentato prima di me: è molto eccitante, spero anche io che ne farai un seguito!
Blackbutterfly.

21/06/10, ore 23:00

E' molto eccitante, spero che scriverai il seguito. Andrea Andrea... in che situazione ti sei cacciato! lol