Vė+Gri
di pervinca potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/14, ore 11:04

Stupenda storia, favolosa... Mi piace tantissimo, mi scuso per il ritardo
Davvero, scrivi da Dea, magnifica...
Non so che dire, č stupenda.
Non c'č proprio niente da dire tranne che č magnifica...
VėGranger7
P.S.: abbiamo i nomi simili ų.ų

19/10/13, ore 18:18

Mio Dio, io solitamente non piango, ma questa storia mi sta facendo versare un oceano di lacrime xD Davvero. Ho lo stesso carattere di Grisam, se devo dirlo, anche se faccio fatica ad ammettere di essere una tipa romantica. E questa storia me lo fa ammettere xD Stupenda e scritta benissimo!

27/02/12, ore 15:58

Sto piangendo in un modo terribile perchè mi sono commossa ! Complimenti ! Ti prego scrivi altre stupende storue.
Con affetto.
Ambra

17/12/11, ore 20:35

degna conclusione per una storia cosė bella. decisamente sdolcinata, romanticissima e... perfetta.

non ho altro da aggiungere. volevo solo dire che dovresti tornare a scrivere. questo capitolo risale al primo dicembre 2010.
quasi un anno fa. da allora nel fandom di Fairy oak sono cambiate tante cose. c'erano 115 storie prima che cominciassi a recensire. aumenteranno ancora.
mi piacerebbe trovane una tua, perché di cosė belle in veritā ce ne sono poche, e altrettante sono le scrittrici come te.
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Emma

In quel momento
E sempre."

17/12/11, ore 20:30

capitolo fantastico!
finalmente hai sistemato l'htlm, faceva quasi male agli occhi leggere con il formato che c'era prima.

questo č il mio capitolo preferito. troppo bello per trovare alternativa.
e come l'hai concluso...

Ancora un'ultimo sguardo.
Ancora un ultimo sorriso.
E Pervinca scomparve dietro la porta.

voglio solo aggiungere che queste espressioni danno un senso al tutto.
baci, Emma.

17/12/11, ore 20:26

che bella! č stupefacente.
descrivi le emozioni talmente bene da farle rivivere a chi legge. e questa non č una cosa da tutti: ci vuole una certa dose di talento naturale e tanto impegno per riuscirci. e tu ce l'hai fatta. che bella la descrizione della camera di Grisam, con lo scoglio dipinto sul muro. e sono riuscita anche a immaginarmi Pervinca che entra in punta di piedi. Emma.

17/12/11, ore 20:21

capitolo stupendo.
non so perchč, ma quando ho letto del bacio tra Jim e vaniglia con Pervinca che se ne stava lā impalata a guardarli, mi č venuto da ridere. se la vedi sotto il mio punto di vista, era una scena troppo comica!

poi, mi č piaciuta moltissimo l'ultima frase:

"E oltre il vetro c’erano due occhi grigi,inconfondibili, con il dolore specchiato dentro."

sono frasi come queste a caratterizzare una storia, molto pių di tanti giri di parole.
ciao, Emma

17/12/11, ore 20:10

avevo notato questa fanfiction l'anno scorso, quando ancora non ero iscritta, ma non ho potuto commentarla non essendo propriamente sul sito di EFP.
quando mi sono registrata ho cominciato a pubblicare e mi č mancato il tempo, ma alla fine ce l'ho fatta e sono qui a recensire.
_Bella Cullen_ ha ragione, sei troppo modesta, la fic č bellissima! scrivi bene e hai stile. ingredienti perfetti per far nascere una storia coi fiocchi!!
l'unica pecca č quella del formato: purtroppo senza html la leggibilitā diminuisce sensibilmente.
comunque, bravissima!
ciao, Emma

11/12/11, ore 09:49

Magnifica!
è troppo bella e romantica, ti aggiungo come scrittrice preferita.
Tra un po' ti troverò in libreria..
Ciao e complimentini!

11/12/11, ore 09:47

Il mio Gri pasticcere.
Certo che potrebbe anche essere un po' più dolce con la nostra Vì che sta patendo le pene del diavolo!
Finalmente sono comparse Vaniglia e Flox.
Non sono stati molto romantici, ma perlomeno sono un po'più...uniti diciamo.
Cappy fantastico

11/12/11, ore 09:44

Che dolce...l'angioletto senza ali!
Veramente bella anche la descrizione della sua cameretta.
Aggiusta solo Htm e sei a cavallo!
Un grosso bacio e a presto

11/12/11, ore 09:42

E bravo Grì che è geloso.
Insomma certo che anche Vì potrebbe essere più scostante e cercare di essere più freddina.
E poi insomma gli occhi di Grisam...mi farai venire gli incubi di notte!
Steve...mi sta un po'antipatico.
Ma Vaniglia?

11/12/11, ore 09:40

Che bella!
è incredibile questa f.fiction, mi è piaciuta molto.
La descrizione dell'amore per Vì vero Grisam è stupenda
Quanto poi a Steve...vorrei essere io Pervinca!
Bel titolo e esposizione perfetta.
Sei troppo modesta, credi più in te stessa.

30/05/11, ore 10:16

Aaah :') E' troppo bella!
Sei magnifica, se la rendevi più lunga sarebbe stato ancora meglio,ma anche così è magnfiica!
Baci :*

28/05/11, ore 22:38

è bellissima la camera di Grisam ed anche la sua immagine!Quanto è bello.
vì:togliti di dosso dal MIO grii.
Gri:tesoro,non è come pensi!
Io:tesoriiino smack smack.
Vaniglia:meno male che non è il mio Jim.
Beh scusa per la mia delirata,un bacio Omera!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]