Baci rubati
di Rike Malfoy

04/03/11, ore 23:18

bello bello bellissimo <3
sennar: mi sa che devo continuare io dato che l'autrice non è in condizione di farlo u.u
nihal: e bravo sennar ti sei trovato una fidanzata
sennar: no.. cioè.. io.. lei..noi * in questa recensione non si erano ancora messi insieme si nota??*
nihal: beh è una bella ragazza non credevo che ti piacessero i tipi femminili
sennar: neanche io O.O
ondine: che succede raga??
nihal: raga?? sta per ragazzo?? se è così aggiornati si dice fida * a modi truzza *
senna: non voglio sapere O.o comunque ritornando seri..
nihal: quando mai siamo stati seri??!
sennar: la autrice vuole dire qualcosa del tipo * mi è piaciuta molto questa ff" o "che pucci sennar "
ondine: sennar modesto come te non conosco nessuno -.-''
sennar: ma dato che e troppo noioso la metto così mi piace moooooolto la tua storia (che poi sarebbe la mia ma va beh) e che altro a già ciaoo ^-^

03/12/10, ore 20:03

Ok.Ho cominciato a recensire da questa perché è la prima che ho letto e mi è piaciuta. In poche parole sei bravissimo e mi piace molto come scrivi.E il modo in cui sforni storie mi sorprende , dai,Maya ne ha fatte due!Comunque è davvero difficile scegliere un'altra tua storia per leggerla,sono tantissime!Ma troverò il modo,un bacio.

27/06/10, ore 15:49

Ciao. Scusa per il ritardo! ^^
Vedo, si NVU lo sai usare.
E a quanto pare sai anche scrivere bene.
Mi piace il tuo stile. É ancora da definire bene ma il talento c'è.
Compimenti ^^
Volo a leggere le altre.

22/06/10, ore 21:29

Bè, che dire, stai migliorando e sono certa che se continuerai così diventerai un grande scrittore di fanfiction.
Buona fortuna!

22/06/10, ore 18:33

Okay, sai che amo e odio allo stesso tempo le cose struggenti, E ALLORA perché insisti nel volermele propinare?!
Uh, che bella ff! Sigh… bella… sigh… (sono molto sensibile a questo genere di cose, non so se l’hai capito)
No, non sto facendo la scema (?) sto piangendo davvero! Io poi sono in grado di piangere anche per una calza smagliata… e tu, che diavolo, mi fai disperare.
Insomma, io ho sempre odiato Ondine. Sempre. Non che abbia mai fatto qualcosa di male, poverina (POVERINA? Ho detto POVERINA ad Ondine?? Sono da ricovero^^”) è solo che non ho mai perdonato a Sennar quel bacio.
Quei baci! Uffi non sopporto che per un attimo non sia fedele a Nihal.
Anche se è proprio su questo che si concentra la tua splendida ff. Grr. Sai, forse è per questo che “Il viaggio di Sennar” è il libro che meno mi piace della trilogia.
Okay, ho capito, la pianto. Ah, ancora tanti complimenti per questa storia, troppo struggente. E quindi molto bella.
Be’, allora ci sentiamo!
Chiara<3

21/06/10, ore 20:53

Mi piaaaaseeeeee. Anche se odio la coppia Sennar-Ondine, non odio quella ragazza. E'una donna che ha sofferto molto, la compiatisco, poveretta. Per il resto, molto, molto bella.
Nihal: ç.ç Sennar, ti odio
Sennar: ma perchè?
Nihal: mi hai tradita!
Sennar: ma se non stavamo neanche insieme?
Nihal: ... dettagli, dettagli estremamente insignificanti u.u

ok, sto delirando.

PS: grazie mille per i complimenti alla mia fic, ma dovresti leggerne la prima parte per apperzzarla al meglio ^^. Si chiama "Gli eroi del Mondo Emerso-Otto Eroi", anche se è un po vecchia (due anni fa O.o)Naturalmente non pretendo che mi commenti ogni singolo capitolo, basta che la leggi, lo dico per te :)

21/06/10, ore 20:39

wiiii che carina u.u

come purpa ti consiglio di sistemare l'html, davvero, verrebbe molto meglio.

Eh già, ondine non si vedeva in una fanfiction dai tempi dei tempi, sinceramente non amo questo personaggio, nè sennar quando sta con lei (babbeo pesce lesso -_-)

Sennar: cosa pretendi che diventi sott'acqua, un quadrupede? -.-
Io: questa frase dimostra sempre di più la tua demenza
Nihal: ONDIIIIINE ORA TI SQUARTOOOO!!!
Ondine: ç.ç ma che ne sapevo che avesse la fidanzata?
Io: in effetti non stavate manco insieme ò.ò
Nihal: tawara non ti ci mettere anche tu o ti SBRANO ^^
Io: glom O_O"

le mie recensioni degenerano ma non è una novità. Personalmente, il panino del commento di mony mi ispira... Chissà se aster ne ha ancora °ç° paninooooo u.u

Ondine: oh! devi recensire non mangiare, sfaticata!

Ah giusto. Beh, la fic mi è davvero piaciuta ^^ ha uno stile particolare, e ha raccontato un momento insolito, cioè, nelle storie di solito non se ne parla mai o.o meglio così, è originale u.u

Ripeto, senza l'html non risulta bene, dà un senso di... come dire... fretta, soprattutto per la parola FINE subito di seguito all'ultima frase. Se ti serve aiuto con questo non farti problemi a contattarmi, posso aiutarti con l'aspetto ^^

Saluti! Taw

21/06/10, ore 19:45

OOOH il mondo sommersooo!!!!! ONDINEEEE! Quanto tempo che non la vedevo in una fic! Solo che era senza html e mi sono sbirciata gli occhi, ma bellissima!!!
Sai, scrivi molto bene!!! Mi piace lo stile.
Muhahahah!!!!!
Nihal: cosa mi hai fatto, Senny!
Sennar: Senny!?
Nihal: Non cambiare discorso!Sai che sono sensibbbile, sono EMO!
Sennar: WAH!
Ondine: ...
Nihal: IO TI AMMAZZOOOOO!!! anche se sono emo.
Aster: chi vuole un hot dog al fammin? Gratis!
Sto degenerandoXDXD
Aster; ehi, è commercio!
Reis; Ti ammazzo pure io!
Nihal: Mi unisco!
Aster: WHE MA CHE HO FATTO!?
Io: meglio che taci -.-
Nihal e Reis: Alla caricaaaa!
Sennar: sono vivo^^
*una clava lo colpisce -.-
XDXD Scusa la follia, comunque molto bravo, complimenti!!!!