Two Hundred Moves About TH
di La Fenice Nera_

09/10/10, ore 22:31

Georg ha ragione..non si mollano le ragazze col messaggio...Codardo Tom!!!CO-DAR-DO!!!
*inizia a pichiare Tom cn il libro di matematica (un mattone)*
Tom:ma che ho fatto?
 -.-''' capitolo bellissimo comunque,sei riuscita ad esprimere cosa sentiva Georg nei confronti di Tom per quello che stava facendo!!!
...
oddio detta così sembra come se sto commentando una ff Georg/Tom O.o
mha...
lasciamo perdere che è meglio...comunque,ti aggiorno sulle ultime novità!!
Quel biiiiiiiiiiiiip del mio compagno stranamente oggi non era tanto cretino
stronzo come al solito,quei mex che mi hai inviato mi hanno tirato su,e oggi sono andata a vedere al cinema Mordimi,la parodia di Twilight!!! meravigliosa,ti scassi dalle risate!!!!
ora devo andare che mio padre suona come un pazzo,ci sentiamo via mex!!! aggiorna presto,hai visto che sono tornata???????

kiss!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/10, ore 15:17

Befanaaa adorata sei tornataaa *-* (me ha fatto la rima ù.ù xD)
quale onore...sarò la prima a lapidarti *-* muahahaha....no dai porella se ti lapido poi quali FF vado a leggere io? XD
comuqnuee...mi hai fatto preoccupare sai? T_____T credevo ti avessero bannata o che non scrivessi più il continuo e mi stavo disperando T_________T ma invece sei ricomparsa yeeeeeeee *---* xD
parlando della storia...sinceramente credo anche io che Tom sia un pò così cioè uno che fa tanto il gradasso perchè ha paura di mostrare i suoi veri sentimenti...però oh che ce possiamo fà noi? xD
ce dobbiamo tenè sto chitarrista U__U
cmq mi sono piaciute molto le 2 frasi finali della Flashfic *-*
oh mi raccomando posta presto, xò non impazzire ne...prima pensa alla scuola ù.ù
alla prossimaaaaaa *-* <3

07/10/10, ore 00:03

In effetti Georg ha ragione... Le ragazze non si mollano via telefono > . <!
Mi è piaciuto il modo in cui in poche parole hai saputo trasmettere uno sciorcio di vita completo.
Si percepivano sia le emozioni di Georg che di Tom e so che non è facile. Si rischia sempre di dire troppo o troppo poco^^!
Mi è piaciuto il finale... è stato rivelatore. Da una parte le parole di Georg hanno fatto breccia in Tom, dall'altra parte si capisce il perchè si comporti così.
Forse per riempire un vuoto che si ripresenta sempre uguale, di sicuro qui si capisce che non è per stronzaggine sua.
Brutta cosa la solitudine.
ALla prossima e complimenti.

06/10/10, ore 22:26

Ciao! Bravo Georg! Ben detto! (Chissà quando Tom metterà la testa a posto, mah!!!).
Si, la scuola è iniziata anche per me, con i soliti alti e bassi. Non ne posso già più!!!
Bravissima, posta presto. Baci! ;)

06/10/10, ore 21:11

nuuuuuuuuuuuuuh ma che cosa tristeeeee
Beh diciamo che il nostro Ghegghy ha ragione... non si deve trarttare così una ragazza!
Ghegghy: si ho ragione si *facceta compiaciuta*
Povero Tomi tutto solo eh ma se lo merita..
Tom: Hey T.T
Penso io a te se vuoi...
Bill: Traditrice!
Okokok Bibi arrivo da te
Tom: T.T
O.O come faccio??????????
Cerco una soluzione al problema T.T
ciau moree ti saluta il mio bat-cervello xD tvb

11/09/10, ore 23:34

Ahahaah nooooooooo che bello questo chappy! xD ahah ma è cm la puntata di camera cafè!!! XDXDXD che grande che è Gustav xD
Bill: ma...ma...ma io ... *.*
tranquillo Bibi a te penso io dopo
Bill: ^ ^ okkey
beeeeeeeeeeeeene cara ti lascioo vado a vedermi Cado dalle nubi XD
xD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
tvttttttttttttttttttttttttttttb

11/09/10, ore 20:49

cioè...questa mi ha fatto morire!!!!! ci credi che per poco non cadevo dalla sedia????sìssì il nostro caro Gusty è mooooolto intelligente,e in fatto di furbizia seondo me supera tutto lo staff,resto dei TH e David Jost inclusi U.U
tiiiiii hai fatto la ricaricaaaaa!!!!! comunque è bello sentire qualcuno che dice veramente cosa pensa sui look,non come le oche che dicono 'oooooooohh ma loro stanno bene con tuuuuuuutto....' -.-'''
EVVIVA ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*tutto lo stadio fa un coro di 'aleeeeee-oh ohhhhhh-aleeeeee-oh oooooh' e Shkira canta Waka Waka con tanto di ballerini addobbati con le bandiere!hai presente lo spettacolo che ha fatto per la fine dei mondiali?uguale!
eeeee... nel palco insieme a Shaki indovina chi c'èèèèè...
...
no,non è nè Freshlyground nè Wycleaf Jean...
...e neanche Silvio Berlusconi!! (scusa ma questa non so da dove mi è venuta >.<)
...è,anzi,sono...
DIE TOKIO HOTEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!
vestiti come SHAKIRA!!!!!ok,su di Bill sta bene perchè è magro e senza muscoli...
Bill:ehy!
bibo,io ti faccio un complimento!ti dico che stai bene vestito così e tu cosa fai? ti offendi?
Bill:ok,hai ragione *fa le fusa*
bravo gattino! *gli carezza la testa*
comunque...i Tokio Hotel che ballano Waka Waka ti ho ingaggiato!ti piace?e vedi che mi è costato tanto,Bill non voleva spezzarsi l'unghia!
vabbhè...
continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lo sai che ho visto delle foto di come sarebbero i Tokio Hotel al femminile?Tom è sempre puro e casto,anche da ragazza,eh!!le vuoi vedere?
comunque la parte più bella è quella dove Winnie Gus frega a Leoncino (altro soprannome di Bibo..ti piace?)!!!!!!!!! troppo bella!!!!
e poi..che ne dici di chiamare il Bazookino nostro...chessò...Diamante o Rubina o Sonia?io voto per il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comuuuunque decidi tu!!! bye bye!!!!

11/09/10, ore 19:32

Ciao!!!!!!!! Ahahahah che fregatua che ha preso Bill!!! Ahahahah!!!!!
Anche io lo immagino un po' come te Gustav!!!!!!!!!!! XD
Tra poco la scuola... Oddio che incubo!!!!!
Bravissima, bellissime le storie! Aggiona presto. Baci! ;)

11/09/10, ore 17:28

Ciaooooooooo !!! Ahahah questo è troppo forte xDxDxD
ahahahah sto ancora ridendo come una coglionaaaa !!! xDxD
E bravo Gus !!! ù.ù
Bravaaaaaaaa !!! Continua prestoooo !!! =)=)

11/09/10, ore 15:47

Concordo proprio...Gustav è un tirchioooooo xDD
eeeh Bill è scemo invece ù.ù xDD
no dai non sminuiamolo sennò me fa el mazzo poi -.-'' xD
finalmente ora che sei tornata posso tornare a controllare assiduamente EFP **...
ora scappo ù.ù
scrivi presto **
ciao Befana del mio cuor ** xDDDD

11/09/10, ore 15:35

Ma TesoVo mio BentoVnata *____* xD
mi sono mancate le tue storielle ù.ù **
Te ma sti esseri strani che popolano i sogni di Tom da che parte le tiri dal tuo cervellino mezzo andato o.O xDD
mi hanno fatto paura ù.ù
comunque...lascia perdere che i nomi degli animali domestici dei Th proprio sono orrbili xD
però te magari nella realtà si chiamano veramete cosi ò.ò xD
BUAHAHAHAH povero Tom...immagino come sarà dispiaciuto per il suo Giovannino che ormai ci ha lasciato ù.ù
ora vado a leggere il cap 9 **
P.S: scusa se commento adesso ma è da un po' che non entro su EFP XD
Ciaoooooooooo **

06/09/10, ore 18:32

yuuuuuuukiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! tesora!!!!!!!!!!!! lo so che con questo nome ti sembrerò una nuova lettrice,ma vai a leggere la mail che ti ho mandato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sì,sì,sono amica di marty...mi ha dato il suo nome su FB e il cell!!!tu 6 su Face????? e dove sei stata sino ad ora????
ma lo sai che sono più piccola di te??sei iscritta in qualche forum???io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tom Yawn...bhaaa ma quanto sei noiosa Lady!!!
*lo guarda infuocato per i brutti ricordi*
Tom:s-scusa, j-jasmine O.O ...
*sorride felice* non fa niente,Tommino caro!!!
tornando al capitolo...bello,bello,bello davvero!!!!!!!!!ciaoooo

04/09/10, ore 14:47

Ciao! Ahahah! I verbi che ti inseguono! :D
Si, ho la sindrome pre-scuola, la notte faccio incubi anche io, tipo perdere la metro e trovare i professori che mi inseguono con il registro pieno di 4! Nn vedo l'ora che sia giugno 2011!!! :)
Povero Tom che sogno angosciante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stava venendo il panico anche a me! Meno male che quando si è svegliato ha ritrovato Bill, la sua unica metà! :) Che teneri, festeggiano i 21 anni insieme!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!! Aggiorna presto. Baci! ;)

02/09/10, ore 12:28

Ciaoooo !!! Piacere miooo !!! xD
Si... io e Lady siamo abbastanza amiche adesso !! =)
Ohhh che dolze Tom !! *O*
Bello, bello a me ezzere piagiuto moldo quezto capidolo !! xD
Continua prestooooo ciao !! =)
Marty

02/09/10, ore 00:53

Complimenti. La scena dell'incubo è stupenda. MI ha trasmesso molto, l'ho visualizzata. Forse perchè un'atmosfera simile c'era in un sogni che ho fatto molti anni fa.
Mi è ovviamente piaciuta anche la parte finale, è sempre un sollievo realizzare che i tuoi incubi non sono realtà.
Si, sono nata il 21 gennaio anche io, se sei dell'88 e di bergamo forse si può pensare a uno scambio di culla XD!