Two Hundred Moves About TH
di La Fenice Nera_

01/07/10, ore 13:28

aaaaaah basta sono morta dalle risate XD è lo spirito di emobilla che parlaaaaa "è bellissima" XD
ciauuuuuuuuuuuu

01/07/10, ore 12:51

Sì... sono andata alla prima!

*Ricorda*

Madò! Bill con gli occhiali! Oddio! Ma poi... gli uccellini che cantano "Telephone"... e il sole dei Teletubbies. Potevi fare anche così..
"Sulle alte colline della Germania lontana
Giocano quattro ragazzi, facendo la campana" tipo i Teletubbies. xD

28/06/10, ore 18:52

xDDDD
tu sei proprio pazza xD
ahahahahahahahahahahah "sei un mocio vileda senza un minimo di tatto" questa mi ha fatto spisciare xD
3° capitolo molto divertente ù_ù
brava brava continua così mi raccomando ù.ù
al prossimo capitolo...bacio Debby_Gre

28/06/10, ore 16:11

non fate caso alla cosa ke dico sulla mia età nell'ultima recensione ke ho lasciato,il fatto è che mia sorella Stella ha scoperto la password e il mio nickname e l'ha modificata.cmq tutto il resto della recensione l'ho scritta io,eh yuuki?cmq è vero,a scuola mi prendono in giro xkè mi piacciono i Tokio Hotel.scusatemi,devo andare ad ammirare i poster di Bill e di Tom prima che succeda un imprevisto (leggi:sparite tutte le riviste su Georg,Tom,Gustav e Bill e tutti i poster) e che sia successo CASUALMENTE (leggi:opera di quell'emerita cretina che mi ritrovo come sorella)

cmq la aspetto gli altri 197 capitoli,eh?
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:12 pm)

28/06/10, ore 12:37

*Deeper_and_Deeper cade a terra dalle risate*
Oh... mio... Dio! È una cosa bellissima questo capitolo! Io pensavo chissà chè invece... era la piastra! Ma... dove le trovi idee simili???
*Deeper_and_Deeper batte il pugno su un tavolo uscito chissà da dove*
Poveretto... però, senza piastra sarei persa anche io, sai?

D_&_D

28/06/10, ore 12:34

Sto piangendo dalle risate, ma cherie!
Oddio! Il modo in cui anche ai capitoli precedenti fai prima credere una cosa e poi... la cambi completamente è fantastico!
Io, tra parentesi, se Tom avesse detto una cosa del genere in una sala dove io ero presente lo avrei linciato! Comunque... continua...!!!! Mi fai schiattare dalle risate!
Besitos
Deeper_and_Deeper

28/06/10, ore 11:27

Divertente anche questo capitolo... Bill, il solito romanticone, eh? Tom, il solito "Mocio Vileda"...
Un bacione,
Rebecca

27/06/10, ore 23:36

c'è,ma io sono rimasta così: O.O'''''''''''''''''ci credi ke pensavo ke era "il re leone" il film ke guardavano ?????poi ho letto 'agnello' e ho detto "no,no,ho detto una cretinata"
mi sono scassata dal ridere cn l'ultima frase,quella del Mocio Vileda... FANTASTICA!!!!povero Bibi,ha un fratello ke a volte è un insensibile...
POV Bill:AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!!!!!! (si attacca a lady kaulitz abbracciandola,o forse è meglio dire strozzandola,e facendo le fusa)
POV Tom:EHI BILL!!!!!!!!IO SONO QUI E CI SENTO!!!!!!!
POV Me:a cuccia bill,a cuccia...scusalo Yuuki,sto ancor cercando di educarlo... BILL E TOM GUAI A VOI SE MANGIATE CON LE MANI!!!!!
POV Bibi und Tomi:HELLLLLLLP!!!!
POV Me:visto Yuuki cara,si ottiene tutto con la gentilezza xD!APROPOSITO,l'hai visto il video di 'Dark side of the sun'? su ragazzinews.com hanno detto ke è composto da spezzoni di live dei Tokio Hotel...purtroppo nn ho avuto tempo x vederlo xkè mia sorella passa l'estate qui in Sicilia,è appena tornata dall'America dove studia e devo 'ordinare la stanza e lasciare il computer alla mia sorellina xkè ne ha bisogno' UFFA!!!!guarda ke famiglia ke ho:un fratello di 7 anni ROMPISCATOLE di prima categoria;una sorella di 19 anni ke studia in America,a Los Angeles (UUUUFFAAAA!!!!!!!ANKE IO VOGLIO ANDARE IN CALIFORNIA :-((!!!!!!!!) i,1 padre tedesco di Germania venuto direttamente da Berlino,e x questo sn brava in tedesco e 1 mamma italiana.ODDIOSANTISSIMO,MA QUA HO SCRITTO 4 CAPITOLI TUTT'INSIEME!vabbè,t lascio,ho esaurito le parole,se non che...AGGIORNA PRESTO,SONO DIPENDENTE DA 'STA FICCY!!ok,il mio cervello non è del tutto sano...CIAUX A PRESTO!!! (ma cm s postano le foto?hellp)
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:03 pm)

27/06/10, ore 21:56

Che carina! E' molto semplice, ma mi ha fatto ridere, perché ho pensato che anche io, quando sono andata a guardare Twilight al cinema, avrei voluto urlare: "Che film di merda!". Non per il romanticismo come Tom, perché io sono una che ama le sdolcinatezze e i film di questo genere, ma perché, non so cosa ne pensi tu, secondo me, il film, se confrontato con il libro, fa veramente schifo! ^^
New Moon, invece, non mi è dispiaciuto e adesso attenderò fino a giovedì per andare a vedere Eclipse. Ooook! Temo che non te ne importi molto. XD
Solo un'ultima cosa: Bill che beve tranquillamente la coca facendo notare al fratello la sua insensibilità è stupendo. <3
Un bacio, Skippy.
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 09:57 pm)

26/06/10, ore 14:41

xDDDD ma quanto sono cretini quei 4 messi assieme??? xD
ahahah e loro che credevano che fosse la tipa di Gego invece no...era la sua cara mammina ù.u xDD
carina anke questa flashficiton...
continua presto ^^ bacio Debby_Gre

25/06/10, ore 15:54

Wow la tua idea sembra molto interessante e sopprattutto divertente! ^_^
Scrivi molto bene e poi mi diverto un sacco a leggere, sembra tipo una specie di camera cafè che ha come protagonisti i Tokio Hotel.
Quindi ti faccio i complimenti e sopprattutto gli auguri, perchè 200 capitoli sono veramente tanti!! O.O
Al prossimo capitolo!!
Un bacio Fè :D

23/06/10, ore 23:07

e io pensavo ke era la fidanzata!cioè,ma come si può chiamare la mamma dicendo "cara" e parlando come se fosse la sia fidanzata???? O.O" non ci credo...
cmq è FANTASTICA anche questa tesoro,aspetto presto le altre 198!a proposito di Bill,ti volevo dire... (Tom inizia a suonare con la chitarra la marcia funebre)

(adesso vado!!,mi farebbe piacere se leggessi le mie storie e mi dicessi cosa ne pensi,io ci tengo al tuo parere...ciao!)
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 11:11 pm)

23/06/10, ore 22:34

ahahahh! era la mamma, altro che fidanzata XD!
tra l'altro ci sta un casino al telefono con la mamma, quando la mia mi chiama ci sto tre secondi (giusto il tempo di dire che sto bene XD).
forti gli altri che fano le scene dietro di lui XD!
alla prossima.

23/06/10, ore 22:04

Ce l'hai il senso dell'umorismo tu, eh? Anche questa carinissima... evidentemente la mamma è sempre la mamma per G. -anche in tour-.
Ancora complimenti,
Rebby
P.S. attendo con ansia le altre 198!!!
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:08 pm)

21/06/10, ore 23:02

ahahhah! che carina!
e io che pensavo che bill fosse in lutto per la morte della sua ragazza XD!
e sono rimasta perplessa quando ha chiesto a tom di aiutarlo a sotterrarla. quando ho letto che era solo una piastra sono morta dal ridere XD! complimenti e alla prossima.