Thinking of you
di smartys ayane

23/06/10, ore 10:30

povera theana, dev'essere alquanto frustrante tutto ciò ç.ç lonerin l'ho sempre detestato con tutta l'anima, ma nella sua antipatia deve aver sofferto anche lui, poverino.

riguardo alla ficcy è bella, molto, mi è piaciuta ^^ hai un bello stile, scorrevole, senza errori (tranne un "le uscì" che in italiano non esiste XD sarebbe meglio dire che ha tirato fuori le lettere, a mio parere u_u), e il tema non è banale (maledetta me che faccio solo fic su aster -.-)

che dire: complimenti ^^ ciau!

Taw

22/06/10, ore 18:11

Povera Theanaaaaaa!!!!!!!!!! Cucciola!!! Non è mai stata un personaggio che mi stava in simpatia, però...u.u
la ficcy è bellissima, davvero complimenti!! Scrivi molto bene, e l'idea mi piasce!(si, con la "s")
Lonerin...LUI non deve tradire la gante cosìììììì!
Lony: M aio...amo solo dubhe!
Dubhe: Bleah!
Bestia di Dubhe: Molto bleah!
Learco: Cosa? Non ho sentito...
Theana: che sfigata che sono -.-
Lonerin: Thean..emh..dubheeeee!!!
Theana: ma nemmeno fa finta?!
Bestia: chi vuole giocare a scacchi?
Bellissima, fic, compliments, ciauuuuuuuuu Purpa^^

22/06/10, ore 15:51

Ciao Martina Highmore,bellissima la tua song-fic sull' amore tra Lonerin e Dubhe.
Lonerin non riuscirà mai a dimenticarla,perché una volta vista Dubhe é impossibile da dimenticare.
Non ci sono errori,né grammaticali,né di battitura,segno che dimostra che hai letto di nuovo prima di pubblicare.
Dal canto mio posso soltanto chiederti di scrivere qualche altra fanfic per farci apprezzare la tua bravura.
Scrivi molto bene!
Complimenti