RunningToYou-KakaSaku
di kance

09/07/12, ore 21:02

Ciao!!! Ho letto tutta la storia :) ed è bellissima a parte qualche errore grammaticale molto frequente. Volevo chiederti se la puoi continuare :) ti pregoooo :3

07/07/10, ore 16:03

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*...mamma mia quanto mi è piaciuta questa ff *____*

04/07/10, ore 15:57

Nell'inieme mi piace come storia, i contenuti non sono affatto male, però secondo me devi stare attenta a come descrivi perché dici cose inutili e poi sorvoli su aspetti che invece sarebbe abbastanza fondamentale approfondire. Rileggi sempre, anche al contrario per eventuali errori di battitura. "Crogiolare" non ha bisogno di virgolette perché esiste e si scrive come si legge; una mia amica - che ne sa mooolto più di me u.ù - mi ha detto che devi ascoltare il suono di quel che dici e si scriverà esattamente così. ^^
Te lo regalo, è un consiglio validissimo e a me ha aiutato molto.
Magari ti può aiutare affidarti ad una beta. C'è l'ufficio betareading qui, affiliato con Efp, vedi se trovi qualcuno adatto a te che ti corregga le storie. ^^
Ciauuu

04/07/10, ore 15:47

Capitolo intenso, molto carino e rivelatore, diciamo, per i sentimenti di entrambi, specialmente quelli di Sakura che fin ora si era espressa poco. Ci sono sempre alcuni errori ovviamente, tipo "all'ora" usato male, o anche errori più grossolani come l'ambulanza, ma vabbè, tutto sommato non è poi così brutta.
Ah, rosso corvino non esiste. Corvino si riferisce al corvo e quindi al nero, nero-blu anche. ^^

04/07/10, ore 13:58

Questo mi piace meno. Stai attenta che le imperfezioni qui si accentuano e si ingigantiscono: se vuoi mantenerlo nel mondo di Naruto, occhio che non ci sono computer. Magari per volantini manifesti e cose del genere saranno attrezzati anche loro, ma non con computer e stampante, magari hanno una tipografia ma non specificare con cosa stampano. E le cose o sono rotte o non lo sono, quindi 'completamente rotto' non vuol dire granché. Poi scusa se te lo dico ma una precisa e responsabile come Sakura se rompe l'ombrello un giorno quello dopo lo ha già ricomprato, non aspetta una settimana per beccarsi l'acqua.
La parte all'inizio su Shikamaru poteva essere gestita un po' meglio, così si capisce subito con chi finirà in appartamento Sakura, ma vabbè questa son scelte di copione che vanno a gusti. ^^ Gli occhi però non si ingrigiscono, si opacizzano, si fanno assenti vacui tristi, ma non grigi.
"In vano" "Non ostante" vanno attaccati. Non importa che tu metta le frasi tra parentesi, le parentesi staccano il lettore dal testo.
L'ufficio jounin non credo ci sia, ma puoi mettere l'ufficioriservato ai maestri - o ai jounin - nel palazzo dell'Hokage.
"Cercandola di confortare" no, "Cercando di confortarla" sì.
I pensieri spesso sono superficiali, spiega al lettore quello che un personaggio pensa descrivendo la situazione con più calma e attenzione per i particolari.
E' bello il finale, mi piace l'idea del coprifronte e la risposta di Sakura è quella che ci si aspetterebbe da lei, almeno in questo contesto. Bella anche la cosa della copia, vero, sarebbe stato brutto se il loro primo bacio fosse stato vissuto da una copia di Kakashi. Nell'insieme mi piace abbastanza ma ci sono parecchi errori.
Ah, "all'ora" si usa così: "Ci vediamo all'ora prestabilita", altrimenti si scrive "allora".
Ciauuu

04/07/10, ore 13:34

Non mi dispiace! davvero, ha delle imprecisioni, ma con un po' di aggiustatine vedrai che viene meglio... ^^

01/07/10, ore 14:43

"Togliti questo tono di essere monosillabo" ahahah sto ridendo da mezz'ora come una cretina! Veramente carino questo capitolo, finalmente Kakashi si dà una svegliata (dai un ringraziamento speciale ad Iruka da parte mia). Dunque, Sakura e Ten sotto lo stesso tetto... mmmmh, secondo me scoppia il finimondo.
Ehi, aspetta, cosa intendi con "non tutto passò inosservato"? O___O Ma pensa te, 'sti guardoni sono dappertutto! Non ci credo!
Mi raccomando aggiorna presto (e continua a farmi morire dalle risate!)
Un bacio

27/06/10, ore 14:17

Sakura che deve condividere l'appartamento... fammici pensare... con Kakashi?
Qualcosa mi dice di sì!
Il giorno precedente era una copia, quella che stava per baciare Sakura... ora capisco.
Che dire... vedremo come andrà avanti la storia, e sono curioso di vedere gli altri personaggi in azione, in primis la mia adorata Hinata! XD
Ho una discreta venerazione per quel personaggio in particolare, ma immagino che tu lo abbia capito! XD
Sui problemi con l'HTLM, non preoccuparti, la tua storia non ha una impostazione così disastorosa, è leggibile.
Insomma, va bene!
Alla prossima! :)

26/06/10, ore 20:45

Huauaaua ùwù Uau xD
Io ero KakaSaku però ho deciso che Kakashi si deve prendere Anko quindi ok.
xD Me gusta...xD come dire, non è tanto male ùwù
Per essere la tua prima fic l'hai scritta bene, forse ci aggingerei qualcosa
(Ci tengo a dire che sto provando a scrivere una nuova storia introspettiva, quindi devo prendere spuunto per l'introspezione °-°)
xD Kisssss xD

25/06/10, ore 14:00

Uh-oh, hai capito Kakashi... Eheheh quell'uomo la sa lunga! Bel capitolo, davvero, mi ha incuriosita parecchio l'idea della condivisione dell'appartamento di Sakura, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il fortunato (forse Shika? Boh, chi lo sa...). Per quanto riguarda i problemi con l'html del primo capitolo don't worry, queste cose capitano a tutti! Comunque hai detto che aggiornerai la prossima settimana, mi raccomando sii puntuale! Purtroppo io stasera parto e torno sabato prossimo, quindi probabilmente non riuscirò a lasciarti un'altra recensione presto, ma prometto che ne scriverò una meravigliosa appena torno.
Baci

23/06/10, ore 18:23

Non puoi usare l'introduzione per condurre le persone ad altri siti dove leggere la fanfic.
In ogni caso, ho sistemato l'html della tua storia.

23/06/10, ore 18:12

Concordo con Mokochan...
La storia non è brutta, ma si legge a stento, temo.
NVU lo puoi scaricare direttamente da un link che trovi nella pagina per l'inserimento delle storie.
E devo dire che funziona benone.
Il mio consiglio sarebbe quello di scaricarlo, per poi scrivere lì le tue storie.
Purtroppo ora come ora sia la prefazione , che il testo e i tuoi commenti finali erano tutti attaccati.
Sulla storia in sè, non so dirti molto.
Mi incuriosisce il rapporto fra Sakura e Kakashi, decisamente.
Alla prossima, e non scoraggiarti!

23/06/10, ore 17:35

Posso dirti due cose? (giusto due, non mi dilungo, sono di fretta!):
Manca decisamente il codice HTML, alcune virgole non sono dove dovrebbero e ti consiglierei di rivederla ._. Si legge a stento, ecco.
Per postare il sito indica un programma specifico, cioè "NVU"
Il mio è solo un consiglio, davvero.
Baci,

Mokochan
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:41 pm)

23/06/10, ore 17:34

Ciao! Allora, inizio dicendo che questo capitolo mi piace molto e che mi hai lasciata con il giato in sospeso, quindi mi raccomando, aggiorna presto! Quando ho letto 'KakaSaku' ho fatto un salto sulla sedia, è una delle mie coppie preferite ma sfortunatamente di fanfic su questo paring in giro ce ne sono pochissime... Mi piace molto il tuo stile di scrittura, facile da seguire e lineare...
Solo una cosa: non hai messo il codice html, perciò il testo è tutto attaccato e leggere è piuttosto difficile... Ti consiglierei di leggere questa pagina (sono delle istruzioni guidate per inserire il codice html tramite forum o programma, a scelta):
A me è stata molto utile per l'impaginazione, spero che lo sia anche per te.
Un bacio