Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kance    01/07/2010    3 recensioni
Ora erano ancora più vicini di prima, lei sentiva la sua voce così profonda e il suo profumo irresistibile. Si avvicino ancora ,di uno o due centimetri, in modo insicuro..Dopo chiuse gli occhi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


RIECCOMI COME PROMESSO HO INSERITO SUBITO IL SEGUITO!

CAPITOLO 4:TEMPO DI FATTI!


Una settimana dopo..

Il ninja non era uscito da casa dopo essere rientrato dall’ospedale.Fissava il tetto sdraiato sul divano in pantofole.Chi avrebbe mai detto che anche il cuore sarebbe potuto essere ferito da lei?..No, non era lei il problema;Lo sapeva:Era tutta colpa sua e doveva assumersene la resposabilità. Lui ad iniziare ea chiudere.Il suono del campanello interruppe il suo ‘cruogiularsi’ nei sensi di colpa.Subito dopo aver suonato iniziarono a bussare insistentemente.

-Chi è?-Domando lui davanti alla porta.

-Chi vuoi che sia!?Apri sono io.-

Quando l’umo aprì la porta si ritrovò davanti a se una persona di qualche anno più giovane di lui che portava sempre una coda di cavallo dietro la testa, il suo migliore amico;Uno dei pochi che avevo,forse il solo dopo la perdita di Asuma.

-Sapevo che eri qui,ti cerco da giorni.Quando fai così di solito è successo qualcosa,tutto bene?-

L’altro non rispose ma fece cenno ad Iruka di accomodarsi.

-Cosa hai combinato questa volta Kakashi?..Dalla tua faccia si direbbe che si tratta di cose serie.-

L’amico era l’unico uomo che aveva il permesso di vederlo senza maschera da molti anni.

-No..Volevo semplicemente stare un po’ da solo.-

-Certo,come vuoi.Sai l’altro giorno ho visto un asino volare…Sputa il rospo ora.-

-Non ho voglia..Non adesso,ancora no.-

-Accidenti,ci fosse una frese priva di negazioni da quando sono entrato-

-Se vuoi puoi andare via-

-Già,è quello che mi dici tutte le volte quando parliamo.Lo sai che io ci sarò sempre,che tu lo voglia o meno!..Comunque,tornando a te:Anche a lei hai detto di andare via,vero?-

-Si..-

-Di chi si tratta?-

-Una ragazza,non la conosci.-

-Sono sicuro di conoscerla invece.DI solito si tratta sempre di persone adulte ma non è così vero?-

-Esattamente.-

-Se vuoi un consiglio togliti questo tono di essere monosillabo,datti una ripulita e vai da Sakura-

-COME LO SAI!?-

-Ti ho visto uscire con lei dal palazzo Hokage qualche settimana fa e tenerle una mano sulla spalla.Dato che tu non ti avvicini mai a nessuno questo mi è bastato per dedurre che avevate una relazione o qualcosa di simile..Detto questo io vado via,buona fortuna!-Gli sorrise Iruka.

-Grazie-Gli rispose Kakashi accompagnando lo alla porta.

___________________________________________________________________________________________

Sakura era appena tornata a casa dopo una lunga e stancante giornata lavorativa.Non dormiva bene da giorni infatti in ospedale sbagliò diverse volte le cartelle dei pazienti tanto che Shizune la invitò a ritornare a casa,un altro modo per buttarla fuori.Si mise le ciabatte e salì di sopra a farsi una doccia.Dopo si rivestì e si sdraiò sul letto.Tenten si era traferita da sei giorni in quella casa ma praticamente veniva solo per dormire era molto impegnata ai suoi allenamenti.Il pensiero della rosa si spostò subito sull’uomo che le aveva riscaldato e poi straziato il cuore portandoli via tutte le energie.

“Perché?” Continuava a domandarsi mentre socchiudeva le palpebre.Quando Tenten tornò a casa vide Sakura addormentata con il cellulare accanto che segnalava delle chiamate perse.

“Povera Sakura,lavora decisamente troppo per essere così giovane.” Così per non svegliarla andò in camera sua e si mise ad ascoltare un po’ di musica sull’mp3 per ingannere il tempo. Il campanello suonò svariate volte ma la mora non se ne rese conto così Sakura venne svegliata e si alzò per vedere chi fosse convinta che la coinquilina non fosse ancora tornata.

-Chi è?- Alla domanda non rispose nessuno però iniziarono a bussare.

-Chi è?Tenten sei tu?C’è nessuno?-  E continuarono a bussare

Così la rosa aprì la porta dicendo : -Se questo è uno scherzo pu..-

Immediatamente quando realizzò chi fosse gli andò incontro abbracciandolo:

-Non ti odio-Sussurrò tra le lacrime

-E io ti vorrei con me per sempre..-Rispose l’altro  -Meglio entrare- lo invitò lei asciugandosi le lacrime.

Lo prese per mano e lo tirò gentilmente dentro l’appartamento. I due si guardarono negli occhi e s’unirono in un bacio appassionato.

-Dov’è camera tua?-Chiese l’uomo

-Di sopra-Rispose lei agitata.

Dopo venne presa in braccio e appoggiata gentilmente sul materasso foderato.Una lunga sera ed inseguito notte d’amore gli aspettava.

Kakashi chiuse la porta della camera dietro di sé.

Però non esattamente tutto passò completamente inosservato.

 

SPERO SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO!^_^ ALLA PROSSIMA SETTIMANA.

COME SEMPRE I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI.

GRAZIE APER AVER LETTO ANCHE QUESTO CAPITOLO E A CHI LO COMMENTERA'.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kance