I ricordi persistenti di un ragazzo~
di Gackt_Agito

28/07/10, ore 11:45

Che bello, tre aggiornamenti tutti insieme! Mi dispiace di essere arrivata in ritardo, ma attualmente sono in vacanza, perciò posso connettermi solo tramite cellulare, e quindi sono mooolto più lenta! In ogni caso... accidenti, bellissima storia. Come sempre! Anche se hai deciso di non farla pubblicare dal gruppo Albatros, aspetto comunque che venga pubblicata, eh! Cosa dire di questi capitoli? Quest'ultimo è semplicemente bellissimo, leggerlo è stato un piacere ma anche una sofferenza perché ormai so che tutta questa felicità nascosta, prima o poi, finirà con lo scomparire. "yuo're my eternity" è stato, in ogni caso, il capito che ho preferito. Perché è bello e romantico e dolce; leggendolo avevo sempre il sorriso sulle labbra! E' un peccato che questa storia sia così triste e che tutto, prima o poi, sia destinato ad andare male. Zackarhia e Samuel stanno così bene insieme, perché vuoi torturare il mio povero cuore di lettrice appassionata e far naufragare il loro amore? *sigh* Anche se alla fine non posso dire niente, perché anche le mie storie sono un po' drammatiche XD Ma non certo come questa... penso sia la più triste che ho letto! Ma forse proprio per questo è così bella. Baci, al prossimo aggiornamento!

P.s. buone vacanze!