PERFECTION
di Ray08

04/08/10, ore 10:35

cioè, sei riuscita a risolvere tutta la situazione in un capitolo, complimenti! brava davvero, l'epilogo mi piace molto, scusa solo se ho ritardato a recensire, ma per ora che estate non sto molto davanti al pc... complimenti ancora comunque!!! =)

03/08/10, ore 01:21

Te lo devo dire, Paul e Audrey sono insopportabili XD
Il finale però mi è piaciuto!
So sweet! (L) I vecchi momenti con il Victrola... ahh, bei tempi!
BTW, mi spiace che la storia sia già finita!
Sono curiosa di leggere le tue one shot (;

20/07/10, ore 23:59

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.... GRAZIE 1000!!!! grazie perchè mi fai emozionare e commuovere e grazie perchè mi hai dedicato la storia e soprattutto grazie per avermi fatto venire il diabete!!! hihihi!!!! questa storia mi è piaciuta veramente molto. tanti baci spero a presto. giuly

ps: sto già leggendo Love's Alphabet e mi piacciono molto quelle ambientate nel futuro o quelle quando erano piccoli.

ancora baci giuly

20/07/10, ore 23:59

ancora baci giuly

20/07/10, ore 23:28

mi è piaciuto un sacco la storia che hai scritto, ora comincio subito a leggere l'altra, che mi era sfuggita alla vista. spero in un capitolo extra per questa storia...ciaoooo
oOBlackRavenOo

20/07/10, ore 23:18

Tutto è bene quel che finisce bene *_*, per fortuna i Chair sono riusciti a superare anche questa. Ho apprezzato molto il deja-vue del Victrola. Penso che abbiano avuto tutti il "lieto" fine che meritavano <3. Un bacio.

12/07/10, ore 16:55

ciaoooo, grazie ancora per la recenzione...ti risponderò per bene appena aggiornerò e dal ritmo che mi ha fatto prendere il caldo, sarà anche presto. ho letto "Far Away" tutto d'un fiato e ora sto seguendo questa. non vedo l'ora di vedere il prossimo cap.
perdonami se non recensisco spesso, ma distrattamente me ne scordo...XD
spero che anche il seguito sia interessante come adesso e spero che il mio ti piaccia.
bax
oOBlackRavenOo
p.s. perdona la lunga recensione XD

09/07/10, ore 20:11

quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere all'inizio tutto normale, anche se blair andava al party con nate non c'era niente di male, ma lei si lascia trasportare troppo dalle apparenze e dai suoi pensieri affrettati, abbracciando nate lo sapeva che molto probabilmente chuck ne sarebbe venuto a conoscenza tramite gossip girl e che avrebbe travisato. chuck è diventato un santo!!!! santo chuck!!! lui si vede che la ama profondamente perchè non gli viene neanche di pensare di tradirla. spero solamente che non si separino. visto che il prossimo capitolo è l'epilogo lo scoprirò presto. SPERO NEL LIETO FINE. POSTA PRESTO baci giuly

09/07/10, ore 15:26

nono, ti prego, non puoi farmi questo!!! dai, Blair che pensa che nate sia perfetto per lei, non è possibile!!! no, seriamente, spero che per l'epilogo si risolva tutto, siamo nelle tue mani! :)

09/07/10, ore 12:06

ma l'educazione di una volta non esiste più??? malefici bambini :)!!!!!! va bè speriamo bene va!!!! fermaaaaaaaaaaaaaaaaaateliiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahha all'epilogo allora! ps onorata della citazione ;) xo xo A.<3

06/07/10, ore 10:18

si, devo ammettere che la storia inizia a piacermi sempre di più, al momento stiamo vedendo in atto la genialità malefica dei due giovani Bass (d'altronde con dei genitori come i loro sarebbe stato strano il contrario), sono proprio curiosa di sapere come invece C&B riusciranno a far cambiare idea ai figli e a tornare d'amore e d'accordo, la storia mi incuriosisce moltissimo!!! posta presto, mi raccomando!!! =)

05/07/10, ore 00:18

Ho letto i capitoli solo adesso. La situazione è davvero surreale... ma come dicono in Notting Hill "Surreale ma bello" ahahahah xD Nel senso che è divertente. Trovo davvero assurdo che due figli vogliano far lasciare i genitori, soprattutto se questi vanno d'amore e d'accordo... (litigassero e si prendessero a piatti in testa potrei capire di più). Btw sono davvero curiosa di leggere come Chuck e Blair affronteranno la questione, se si accorgeranno del piano dei figli e se riusciranno ad affrontare anche questa! Aggiorna presto!

04/07/10, ore 15:33

Questa storia è molto interessante e mi fa molto piacere leggerla ogni volta ma mi fa anche "innervosire" e "arrabbiare" perchè quei due stupidi di Audrey e di Paul non riescono a comprendere il profondo amore che lega i loro genitori. loro stanno architettando un piano per farli separare ma spero tanto che questo complotto fallisca.blair ogni tanto mi sembra un po' scema; ormai è adulta e crede ancora alle storie delle favole, del principe azzurro, del cavaliere nero e delle regine; quelle cose per lei dovrebbero essere superate da un pezzo. di chuck non so cosa dire perchè si vede che lui ama blair, quella più insicura è lei, e cosa c'è di male di passare una serata con il proprio figlio in un locale di spogliarelliste??? e poi non è bella questa cosa che blair non vuole che suo figlio tenga alto il nome dei Bass, quella è pur sempre anche la sua di famiglia. e chuck fa bene a esserne contento e orgoglioso perchè quella è la sua famiglia.
posta presto, tanti baci giuly

04/07/10, ore 14:12

direi che far away mi era piaciuta molto e anche questa sembra bella..è certamente originale..=) ma l'unica nota stonata è l'opinione dei figli..non riesco proprio a capire come mai vogliono che i genitori si separino..secondo me dovrebbe esserci unione tra tutti e 4..ma è solo un opinione anche perchè non so come andrà a finire e quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo..a presto! ciao

04/07/10, ore 13:57

oh mamma questi fermiiiiiiiiiiii non fate danni!!!!!! ahahahahha va bè dai diavoletti che non sono altri!!! speriamo bene va con i bass-waldorf non si può mai sapere...ma se sono veramente come i genitori capiranno la cavolata che stanno facendo :) alla prossima xo xo A.<3