Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

SiL
19/09/05, ore 13:50

ah bella!!! non ti credevo così brava a scrivere!! mi hai stupido, come sempre x altro!!! i miei complimenti!!! baci

18/09/05, ore 19:36

Oh mio Dio…ma questa fic è sempre + esilarante! Non riesco a capire come fai a trovare tutte queste idee, a ogni capitolo mi fai ridere un sacco! Allora, quand’è che Jamie capirà di essere innamorato di Ron??? Non vedo l’ora ^^ aggiorna prestissimo…ah, e se la mia recensione è servita davvero a fare continuare questa storia, cercherò di non saltare + nessun capitolo ^___^ ciao ciao!

15/09/05, ore 19:34

*__* ma-gni-fi-co! troppo divertente come al solito, come fanno a venirti in mente cose come :”caro insetto,non avrai più un tetto.”,”disinfestazione bomba,scarafaggi già in tomba.” XDDDD quanto ho riso ^0^ poi invece i miei occhiucci si sono trasformati in due stellette quando dietro la mascherina c'era Ron *______* i filmini mentali di JJ sono sempre uno spasso, la sua maternità poi...XDD ahahaha lo chiameremo Martin XDDD lo scambio di battute fra i due sul cosac'èchenonva è proprio in stile col carattere dei due personaggi, come pure il comportamento da idiota di Jamie subito dopo, nella scena dell'albero ^^;;; ci sono rimasta quando Ron ha minacciato di morte il suo amoruccio O_O che grinta *ç* me applaude Ron...tra l'altro questa sua dimostrazione di "mascolinità" ha colpito il nostro JJ ** era ora ** chissà cosa succederà nel prox ** ho già le palpitazioni ** baci ^^ Pois

khrisma
15/09/05, ore 18:57

questo capitolo mi è piaciuto un sacco,soprattutto per il continuo imbarazzo da parte di tutti in qualsiasi momento,nonostante non abbia la MINIMA idea di cosa possa essere un "bow-windows". cos'è? ..interessante la casa,molto..molto.."bella ed antica" XD no dai,molto evocativa (O_o),sarebbe la mia casetta ideale..eeeh si,grande,spaziosa,antica,peculiare,na roba da niente insomma! questo commento potrà sembrarvi/ti un po' smorto: il punto è k ho ricominciato scuola,ed è un'IMMANE tragedia. specialmente perchè tutti i verbi che mi sembra di sapere su quella versione di latino sono tutti sbagliati (nella versione). ma continuiamo con il commento (che è meglio!). dicevo: splendida casa,schifosi,obbrobriosi,infetti,BLEAH scarafaggi. li ODIO. per fortuna che c'è ron! heheheheheheheheehhe >_< però in questo capitolo hanno fatto la figura da scemi 1 po' entrambi,a mio parere. poteva essere una così così bella scusa tornare in città con la macchina di ron assieme..un'occasione f-a-v-o-l-o-s-a. ma ovviamente jj si deve appoggiare all'albero che cade sulla sua povera ed inutilizzabile auto. mi dispiace per ron! PERO' è vero anche UN'ALTRA cosa: assieme..di notte..anke se fuori..EEEEEEEEHHHHH!! (ed infatti jj stava pensando a qualcosa del genere mentre ron gli urlava contro =P). le parti che mi sono piaciute di più (cioè k mi hanno fatta sbellicare) sono quando jamie dice "infatti" a ron k gli ha fatto quella domanda senza senso. ciuè..MWHAUAHUAHUAHUAHUAHAUAUAUAHUAHAUHUA scusa ma ahahhahahahahahahahahaah oddio troppo insensata come risposta XD e anke quando ha detto "gli uomini nn possono partorire" ad alta voceee HAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAU ma come si faa? COME,dico io! sembra jj (appunto XP) di scrubs k ha le visioncine XDXD hauhauhauahauha stupende!! sono contenta k ti sia piaciuta la mia proposta..vado a postarla subito =D anke xkè ho fatto una testa così alle mie amike k nn vedono l'ora di leggere questa ff. + k altro x capire di cosa diavolo parlavo nelle ultime settimane ghhghghghg ASPETTA!! iiiiiiiih ideaideaideaideaidea: scommetto k il giorno dopo facendo l'autostop ci trovano Bob o il capo di jamie o quel ficcanaso del farmacista mwuhauahuahuahua sarebbe TROPPO imbarazzante (anke se tanto so k tu hai già in mente tutto =P)! dehihihohu..io lo farei hghg ma sl xkè sn bastarda LOL! ripeto: voglio il baciooooooooo! >_< quando arriverà mi metterò a saltare x casa hehehhe (NON skerzo!!) e se vuoi fare il fanclub di ron,io ci sono sempre okkei?! XD aspetto il prossimo,ed intanto comincio a postare sul forum (fateci visita XD hghg www.forumfree.net/?c=72866 -c'è sempre un buon motivo x la pubblicità =P). kisses khri (ron x jj forever XD)