The Last Night (Love Is Our Resistance)
di Ashtart

27/02/11, ore 13:10

bellissima anche questa povero aster ;( mi dispiace per lui mi ha fatto piangere considerando poi che piega prenderà la loro storia Y_Y ciaooo ^_^

04/07/10, ore 17:02

Complimenti Nihal Darko,pur essendo la tua prima fanfic su Aster e Reis,sei riuscita a rendere perfettamente il sentimento di amore che provano l' uno per l' altra.
Scrivi veramente molto bene ed esprimi i concetti in modo più che chiaro.
Devo soltanto chiederti di far più attenzione agli errori di battitura.
Non ti preoccupare capita a tutti,te lo dico solo per darti la possibilità di migliorarti da subito.
Ancora complimenti,scrivi presto un' altra fanfic come questa!
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 10:25 am)

03/07/10, ore 18:51

Che belllaaaaaaaaa Bravisssimaaaaaa! Complimenti! Te l'avevo detto che usciva bene^^ Non si nota che odi reis, tranqui^^
Capisco che è una vecchia rachitica, però è colpa del padre secondo me...chissà che cosa sarebbe successo se...
Reis: nemmeno per sogno!
Aster: -.-
Reis: che hai?
Aster: (ç.ç) nulla.
*se ne va depresso.
*compare Kiara*
*canzone : il triangolo, no! Non l'avevo considerato!*
Wow...le cose si complicano...
passa ido che fuma...
Nihal vestita da Bella...
Sennar da Edward....
yeshol è diventato un volturo...
Caspio, mi facio pauraXD
Anche la canzone è azzeccata^^ Bravissima, compliments^^
*passò una rra Aster cometa*

03/07/10, ore 18:46

Aww, adoro questa coppia ^^ Tifo per gli amori impossibili XD E questa fanfiction mi è piaciuta molto. Tranne in certe frasi, che sembravano essere un po' ripetitive come parole, ma non fa nulla, ci sta bene. Sei riuscita a farmi emozionare con la tua ficcy, e non è cosa da poco ^^ La canzone ci sta bene, anche se la vedevo meglio x l'altra coppia anche così mi piace molto ^-^

Mi raccomando, posta/ate presto qualcosa di nuovo! Ciau! ^^
Taw