Le cose non vanno mai come credi
di Deb

bea
22/09/05, ore 20:11

= =....e poi la povera Kagome008(ke salutiamo con tt il nostro cuoricino!)^ ^ si defiisce sadica ...santa ragazza qui stai facendo venir giù il diluvio universale!!!anzi meglio dire l'apocallisse c'è gia il primo dei sette segni!!!...spero ke vada tutto apposto e kmq la fic ,come forse ti avevo gia detto, mi piglia un casinno!!!:°°°° spero che continui presto..(p.s. grazie per aver recenzito la nostra^^)...un kissone by bea,giw&lu...anche dette 3 cretine allo sbaraglio + completo..

22/09/05, ore 19:48

Oddioooooooooooooooo voglio uccidere Inuyasha... non risponde sta li impalato come la bella statuina????? Inuyasha svegliati!!!!!!!!!!!!!! Kagome si è dichiarata, ti ha detto che ti ama e tu cosa fai? Stai zitto? Non era quello che volevi? Non volevi dirle anche tu che l'amavi??? Allora perchè non l'hai fattooooooo????? Stupido Inuyasha!!!!!
Comunque anche questo capitolo è bello. :) 1 kiss!

Giù!
21/09/05, ore 20:40

davvero figa questa fanfiction >.<' Continuala presto \è_é/ Blava!!!!!!!!! *°*
ciau
''*-*''Giù''*-*''

21/09/05, ore 18:10

Grande Kagome, quando il cagnolone fa troppo il timido bisogna prendere in mano la situazione! Carina carina questa fikki, mi piace mi piace... continua prestissimo!

Bello...
21/09/05, ore 13:56

anche questo capitolo mi piace molto... brava continua!!!!!! e non aggiornare una volta a settimana!!! aggiorna prima!!!!

Elisa
21/09/05, ore 06:44

O.... mio.... dio.... Kagome °____° Che coraggio °_° Inuyasha, se rispondi male ti mando all'altro mondo è_é

bea
20/09/05, ore 21:03

0_____0.....(bea sotto shock!) .... ..... ...... Kagome...no non ci rieco a capacitarmene....che dirà adesso quel troglodita di un troglodita di un...bel pezzo di...cane!?! vabbè lo sanno tutti spero solo che nn salti fuori il coccietto deambulante!!!!><

20/09/05, ore 18:59

Anche questo capitolo mi piace davvero tanto... però la dovevi proprio far finire così??? Oddio, adesso cosa farà Inuyasha??? Aggiorna presto perchè non resisto a non sapere come continuaaaaa!!!!!

20/09/05, ore 18:02

bella bellissima anche se per me doveva essere Inu a fare la prima mossa non può farla sempre Kaggy per quanto sia buona questo è troppo

Elychan
20/09/05, ore 17:53

evvai!!!viva la dichiarazione!!certo che inu potrebbe collegare la bocca al cervello OGNI TANTO.m riferisco a quando lei s sveglia e lui le risponde male...COME SEI BRAVA!!

Elisa
19/09/05, ore 19:48

Si, mi piace come fiction. Sei abbastanza brava, i sentimenti di Inuyasha sono descritti davvero bene. Good! Continua!

Elychan
19/09/05, ore 19:22

troppo bella...ah,se anke nel manga inu fosse così...!

Wow...
19/09/05, ore 19:13

Ehy, quand'è che la continui? E' troppo bella sta fanfiction devi assolutamente continuare.

19/09/05, ore 15:30

Wooooooooow davvero stupendo. Complimentoni, e spero che la continuerai presto.
Scrivi benissimo!!!!

rikku-chan
18/09/05, ore 18:45

Sei bravissima!!!!!!!!!!!!super wow!è COMMOVENTE!I sentimenti sono così profondi................!brava!bravissima!bravissimissima!bravissimissimissima!devo continuare?se non si era capito mi è piaciuta tantissimo!aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!bacissimi!!!!!!!!!!