Tra l'amore e la vendetta
di LaFede

18/03/11, ore 21:23

we ciao la tua storia lo letta adesso cmq mi piace molto spero che continui ciao kiss sere

ps: nn vd l'ora di leggere un naltro capitolo ^_^ =)

13/12/10, ore 18:18

ciao o letto ora la tua storia mi e piaciuta molto non vedo l' ora di leggere il prossimo
povero Jeremy

19/07/10, ore 18:48

Oooohhh cavolo ma è stupendo!!!! Sei un genio!!!! Che bello che bello!!!! Stefan ed Elena carini come al solito...e Rachel e Damon beh indescrivibile.....cioè la fine di questo capitolo è stupendoo.....Damon che di ce ti amo??? Il miracolo dei miracoli...ehehhe....brava brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa succederà =) ^^

14/07/10, ore 11:42

bella nn mi hai per niente delusooo, presto aggiornerò anche la mia e se vuoi puoi leggere anke l'altra Damon Anna.
Molto possessivo Damon eh! e anche geloso brava! continua prestooo!!

13/07/10, ore 14:17

Stupenda!!E' una prima serie alternativa!! Veramente bella questo nuovo personaggio è molto interessante!!! Rachel amica di Stefan e è già stata insieme a Damon! Chissà come reagirà adesso!! Come al solito lui è strunz!! Ma è proprio questo che lo rende bellissimo!! e inssistibile!
Grazie per aver recensito la mia ff ne sono proprio contenta. Mi piace avere nuove lettrici presto continuerò la storia spero di averti incuriosito con questo capitolo. Continua presto la tu ff!! Kiss Kiss!

12/07/10, ore 23:14

Cavolo che stronzo che è Damon!!! Questo ha superato davvero tuttoo!!!! Va bene essere fico e così via però questo è troppo...l'unica cosa che lo salva ora è che non l'ha uccisa!!!!
Ok scusa ma ci voleva....bravaaaa!!!!! Mi piace l'inizio di questa storia.....ed è scritta davvero bene =)
Meno male che ho fatto un giro sul tuo profilo ^^
ci sentiamo alla prossimaa!!!!!