Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

Elena
21/09/05, ore 17:06

Il capitolo più bello in assoluto. sei stata davvero brava. e la scena del bacio poi... sono rimasta senza parole. hai un vero talento. fremo dalla voglia di sapere come andrà a finire... Comlpimenti doppi all'autrice!!!

20/09/05, ore 19:09

Che bellooooooooo! Sì, finalmente l’ha capito anche Jamieeeee!!! Yahaaaaaa!!! Pepepepepepepepepepè!!! Dunque…come avrai capito, questo cap è stato bellissimo e romanticissimo e finalmente l’ha capito anche Jamie!!! Sei grande, continua sempre così ^____^

PoisonApple
19/09/05, ore 20:01

WAAAA finalmenteeeee!!! Me balla per tutta la stanza!!!! BACIO!! IL BAAAACIO!!!! ma che cariniiiiiii >.< cmq andiamo per ordine: "Jamie era stanco,affamato e aveva un forte mal di schiena per aver dormito insieme all’amico sui sedili anteriori dell’auto" qui mi è proprio venuto spontaneo pensare: ma come? hanno a disposizione i sedili di un'auto e non li sfruttano? Ci dormono solamente??? poi mi sono resa conto che la mia vena maniaca aveva preso il sopravvento(e quando mai!) e sono passata oltre ^^;;; Vera, sana, amicizia: come no, non ci crede nemmeno lui! XD belli i pensieri di Ron sul suo amore non corrisposto(o quasi XD) ç__ç poverino, se non li facevi baciare nemmeno a sto cap sarebbe stato tremendo! dolcissima la scenetta della caramella *__* e poi ecco il tanto sospirato, bramato, agognato bacio ** forza Ron, così si fa! non un bacino di quelli a stampo, ma una cosa seria "alla francese" XDD bello bello bello non vedo l'ora che arrivi il prox ** Baci soddisfatti, Pois