Piccole cronache di Grecia
di JackoSaint

07/08/10, ore 22:48

non ci posso credere...Camus che schiaffeggia Milo!!! ah pero'!!...beh ha anche ragione, come si fa a comportarsi così davanti a tuttti...anche se Aiolia se la rideva sotto i baffi!!1
pero' c'e' Desu nelle vicinanze, e' forse meglio stare buoni, no?!
allora sto Milo diventa o no Gold Saints? e come lo festeggera' Camus?
ciao vado in vacanza....ci vediamo il 23!!
un bacio

07/08/10, ore 13:55

crescono, ma rimangono sempre carini e puccettin puccettini....
certo, il Buddha continua a buddhare, nuovo verbo di mia invenzione, ma gli altri cambiano....sono curiosa, adoro queste storie... speriamo che vada tutto bene.... Per quanto riguarda marin e aiola.... si attende, si attende
Milo e Camus sono ormai lanciati sulla strada che porta alla pucciosita e al tenero, e che ci rimangano!!!!!

07/08/10, ore 13:50

Una non puo lasciare il sito nemmeno un minuto, e subito questi aggiornamenti, maledizione,.....bellissimi i capitoli, davvero belli..... un anniversario.... ma Aphrodite per quale motivo ancora non si e visto???? (scusa la scrittura ma nelle tastiere croate ancora non ho trovato l`accento e le parole sono tutte sfalsate))^^^^
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 01:59 pm)

07/08/10, ore 12:57

Cavoli...orami Shura e Aiolia sembrano QUASI fratelli...uffi spero che nel gruppetto non succeda nulla di brutto...non si devono separareeee...Lia torna nel gregge...è Mu che te lo ordina!!!...Mu e Shaka quando vogliono sanno essere due gran conversatori...quando vogliono, almeno Shaka..Mu è più loquace. Certo che Cammi picchia..povero Milo.ben 2 ceffoni. Sono sicura che per l' armatura il nostro scorpioncino ci stupirà...a presto baci =))

06/08/10, ore 21:46

Presto ti abituerai mia cara!!!io ci ho messo anni luce a capirci qualcosa di windows 7!XP era piú semplice!!!!!mooolto piú semplice!!
Allora...in effetti anke a me Aiolia é sembrato freddo...il mio micio mao é carino e coccoloso! (sei rimasta qualche cap indietro...LEOO!INSOMMA!-ndAiolia -x me sei carino e coccoloso!!micio mao!- ndme)
Non mi aspettavo una reazione cosí da parte di Shura...sembra quasi ke voglia prendere il posto di Aiolos come fratello maggiore...almeno a me a dato questa impressione!!!
Citazione pure al nodo!!!chiamiamo il nostro Alessandro x scioglierlo!!!XD ah si!!!a proposito di Megas Alexandros!! Sto leggendo "la tomba di Alessandro: l'enigma" di Manfredi!!mi mancavano i suoi saggi!! Ve lo consiglio!!ha pure un sacco di immagini!
Tornando al cap...xké me lo fai cosí figo Shura??????(mi riferisco al filo d'erba in bocca)mi stai spingendo tra le sue braccia!!!non si fa cosí!!!!no no!!(vuoi tradirmi cosí...?ndMu -ma no amore mio!!ma cosa dici!!! Io ti amo da...ehm...da quando ho visto i Saint la prima volta!!ndme)
Ha ragione Camus!!! Milo deve crescere un pochino!un pó di serietá con uno come Camus ci vuole!!!
Bacioni a te a tua sorella!
Nike
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 10:05 pm)

06/08/10, ore 20:43

E riecco l'amore della mia vita *_*
Si si, siamo telepatiche *_* potremmo utilizzare questa cosa a nostro favore un giorno XD
Capitolo effettivamente tranquillo, ma non per questo meno bello e intenso *_* come appunto detto qualche parolina fa, l'ho trovato particolarmente intenso in ogni sua parte.
Per prima cosa, nella parte che riguarda la conversazione avuta da Shaka e Mu...a parte che sono stracarini (*_*), ma le parole del buon Aries sono veramente belle...da come parla, si capisce che ci tiene veramente ai suoi amici e che mai vorrebbe che si dividessero (ehhh come lo capisco, neanche noi lo vorremmo mai, ci distruggerebbero le fantasie U_U). E sta anche incominciando a prendere coscienza di quanto possa essere problematica la sua posizione di allievo del Gran Sacerdote (ed io sono sempre e comunque dalla parte del povero Sion! Nemmeno da morto si risparmia le macumbe ç_ç)...anzi, è stupefacente che questo dettaglio non sia mai stato d'intralcio prima di tra di loro, ma forse era perchè erano bambini.
Di pari intensità ho trovato anche Shura...con il suo fare sembra praticamente un fratello maggiore ormai, visto che non trova più tanta resistenza, probabilmente sta iniziando a rispettare le ultime volontò di Aiolos.
Bhe, poi non posso che sprecarmi in lodi infinite per il pezzettino dedicato a Milo e Camus *_* a parte che mi è spiaciuto per il povero Milo, schiaffeggiato per ben due volte xD ma poi Camus si è fatto subito perdonare...chissà quando riuscirà a dichiarare a parole il suo amore! Penso che Milo ormai stia aspettando solo quello (e come dargli torto? XD).
Ahhh quanta puccioseria in due esseri viventi *__*
Ahahahaha siiii!! Diventeremo le seviziatrici del Grande Tempio! Faremo quello che nemmeno Hades è mai riuscito a fare, cioè sottomettere i Gold al nostro volere *__* (e alle nostre voglie <.< ma sono dettagli!) e costringeremo Shaka a farci da statuina predicitempo, si si U_U
Bene, con questa perla di saggezza chiudo, e ti mando di nuovo un appassionato bacio colmo di ammmmore <3
Kiss kiss,

05/08/10, ore 21:33

Ehh si, periodo strapieno per tutti...e siamo pure in vacanza(o meglio, è il periodo delle vacanze, io finisco proprio oggi la mia settimana scarsa di ferie ç_ç)! Menomale che trovi tempo per scrivere! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti *-*...che poi, sarà un caso, ma non appena mi connetto, ecco che pochi minuti dopo pubblichi...sarà il nostro ammmmoreh! *_*
uhh *_* che carino Aphrodite che regala le rose *_* e a proposito di amore...mhmm rose rosse? Sarà che c'è qualcosina in più che lo muove, oltre che l'affetto? E anche Shura che si appresta a fare una visitina per l'anniversario dell'armatura...ahh amo il Malefico Trio *_* lo amo dal profondo del mio cuore! Il combattimento di DeathMask mi è piaciuto parecchio...la reazione del Gran Sacerdote è stata certamente insolita, se fossi stata nel pubblico mi sarei alzata e avrei urlato "al raccomandato!!", anche se comunque avrebbe palesemente vinto lo stesso.
E Aiolia che va di sua spontanea iniziativa a chiedere a Shura di allenarsi?? Mi sa che l'essersi dichiarato con Marin gli ha un po' rimesso in ordine le idee XD meglio meglio! Voglio la pace tra di loro, sono troppo carini e pucciosi quando fanno i bravi *___*
Siii!! Trasformiamo Shaka in una sibilla!! In effetti è quello che gli somiglia di più XD Lo usiamo tipo sfera predici tempo *-*
Bhe dai, possiamo fare così...i Gold ce li dividiamo una sera a testa, una sera tu ne tieni alcuni ed io altri, e poi il giorno dopo facciamo cambio, da brave ragazze U_U tanto loro saranno sicuramente d'accordo (e se non lo sono, cavoli loro!).
bene, e in attesa del prossimo capitolo e del combattimento degli ultimi due saint rimasti, ti mando un grosso bacio appassionato *_*
Kiss Kiss,

05/08/10, ore 21:28

Eh si...windows 7 é complicato!!ma dopo un pó riesci a usarlo bene ed ha piú funzioni di xp!!!
Ke dire del chapter...Povero il mio sexy Shura (si ormai sbavo anke x lui!!!)!!!é sempre piú confuso!!!e quell'invito di Aiolia sembrava un appuntamento!!!!come quello con Marin!!!
Poi poi...Death...mi ha sempre fatto un pó di paurina...é inutile...peró qui é troppo forte!!!

05/08/10, ore 12:00

Ma che dolcinoooo Milucciooo...ma come è carino quando incita Cammy e stritola il braccio di Lia (io non direi....e cmq sono Leooo! nd Aiolia)(sisi come vuoi),bellissimo quando chiede le previsioni a Shaka!xD..uff che ridere. Certo che il combattimento di Camus è stato un avvenimento, se il Grande Sacerdote ha fatto bene la pubblicità e l' intrattenimento pensa i guadagni!. Finalmente Aiolia ce l' ha fatta, non proprio elegantemente ma ce l' ha fatta...diciamolo non è proprio un seduttore (ehi ma ce l' hai con me 'sta mattina??!! è.é nd Aiolia)(chi..iooo???o.O...ma nooooo)

05/08/10, ore 11:44

oh finalmente Aiolia si e' deciso....si pero' Marin e' dovuto andare da lui...altrimenti se aspettava lui stava fresca!!!!
che carini che sono, mi fanno molta tenerezza.
e tanti complimenti a Camus che ha ottenuto l'armatura!!!! ora Milo che fara' lo festeggera'? auhm auhm!!!!
un bacio dalla vostra gianduia!!!

05/08/10, ore 00:09

Ma ciao dolcezza!!! Ehh ti capisco, il tempo purtroppo è quello che è, anche io sono così piena di cose da fare che riesco a malapena a scrivere poche pagine al giorno T_T
Dunque dunque, finalmente in questo capitolo vediamo in azione Camus *-* ero molto curiosa di vedere il suo combattimento, e alla fine devo dire che sono proprio rimasta soddisfatta...è stato esilerante vedere tutti accalcati per vederlo combattere, visto che nessuno aveva mai avuto modo di vederlo in tale atto. E bellissimo è stato Milo, prima con lui in privato che lo aizzava a menare forte e poi sugli spalti, che stritolava il braccio di Aiolia per l'agitazione! *cuoricini che dilagano*. Mi ha fatto morire anche Shaka che continua a insistere sul fatto di non essere un oracolo XD
La scena tra Aiolia e Marin è stata esilerante...certo che lui è imbranato, ma anche lei non scherza!! Ahhh i tempi dell'adolescenza *-* per fortuna che alla fine ce l'hanno fatta, se fossi stata in Marin io a un certo punto gli avrei chiesto "senti, ma ce la fai o no? Hai bisogno di una mano?"...il nostro micetto fa tanto il grande, ma davanti alla faccende di cuore è più timido di un agnellino U_U
Però povero Shaka! Pure in questa occasione non è mancata la battutina su di lui "Era sicuro che al suo posto i suoi amici si sarebbero già buttati da un pezzo. Certo, Shaka no." ...povera gioia, lo stanno decisamente martoriando, tranne forse Mu che è circa della stessa pasta! Ehhh se non lo vuole nessuno, me lo prendo io eh? Sono disponibile a consolare i Cavalieri bistratti che non sanno dove andare U_U
Adesso sono curiosissima di vedere anche Milo in azione...e bhe, ovviamente le ultime due parti del trio Malefico XD
Attendo con ansia, e nel frattempo ti mando un bacione, rassicurandoti sulla serenata che arriverà presto*_*
un bacio,

04/08/10, ore 23:27

Domanda fondamentale!! Ma ke pc avete preso???
AAAAAAAAAHHH!!(urlo)Aiolia e Marin!!!Aiolia e Marin!!!Marin e Aiolia!!!!AAAAAAAHHH!!!KE BELLO!!AioliaxMarin 4ever!!!!!love love!!!ok sono pazza...lo so...ma li adoro!!!!!!bravo Aioliuccio micio miao!!!!!ti stimo!!
Ke bravo Camus!!Anke lui ha il Cloth!!!e prima o poi dirá a Milo quelle 2 paroline "ti amo"??
Aaaah!!!Marin e Aiolia!!!!!!LOVE!!!

04/08/10, ore 21:53

*me compare - come suo solito- con una faccia pervertita* *ç* Camus cavaliere
*ççççççççççç* mmm... me gusta mucho ^^ ma caro Miluzzo che si preoccupa per il suo piccolo tesorino ^ç^

Mici mao!!! ma sei senza speranza potrei quasi dire che è lei quella che porta i pantaloni nella coppia. Insomma un pò di dignità! U.U (porta rispetto nd Aiolia) se se mici mao ^^

(ma tu non dovresti tornare a scrivere? nd Saga) ma tu perchè diamine me lo devi ricordare sempre? ( percheè altrimenti non ce la fai entro le 23 nd Saga) ç_ç ma perchè mi perseguiti?? ( su su, se fai la brava ti concedo di truccare Shaka nd Saga) * me muore dal ridere*

Bene adesso devo prorprio andare che domani devo studiare tutto il giorno che il fine sett sono a lavorare.
kiss kiss Angel_Dark! <3

04/08/10, ore 08:01

Gio, ti chiedo scusa. e' che in ufficio riesco a leggere quasi tutto nella giornata, ma a recensire no. ogni tanto riesco in tutti ed ogni tanto li recensiso a casa. il problemi di questi ultimi 2 capitoli non recensiti e' stata la dimenticanza di farlo poi nel "focolare domestico". me ne sono accorta ora che non lo avevo fatto.
chiedo venia.
allora ... Milo e Camus, un fiore...mhmhmh....sembrava chissa' che stessero facendo..ahahah....ma io lo so che hai iniziato con quelle frasi proprio per tenerci col fiato sospeso gia' dalle prime parole!!!
Aiolia che non sa farci con le donne...ma dai su, sei un Leone, e' vero che nella realtea' sono le leonesse che cacciano e i leoni se ne stanno belli seduti ad attendere che loro portino la preda, pero'..qui o te la prendi tu o se la prende qualcun altro!!! magari Shura!! ahahahah...ti immagini, oltre a portargli via il fratello, anche la ragazza di cui e' innamorato!!! mamma mia non oso immaginare la sua ira!!!
Shura e Aiolia, un bel problema. Leo continuera' ad odiare e a non fidarsi di Shura, anche se a volte prevale la voglia di farlo solo perche' anche Aiolos si fidava di lui, ma gliel'ha portato via e quindi lui vedra' in Shura l'uomo che gli ha rovinato la vita e portato via la felicita'. Shura dal canto suo non avra' mai pace dentro di se e piu' vede Aiolia e piu' si autopunisce, vuole prendersi cura di lui, ma non so fino a che punto riuscira' a farlo...io credo che Aiolia abbia capito Shura solo nel momento in cui si e' risvegliato dall'ipnosi che il Grande Sacerdote gli aveva fatto....e' una dimostrazione che anche lui non e' stato capace di combatterlo....quindi diciamocela tutta...anche Shura non ha avuto scampo!!! o no?!
brava..continua cosi'!
ciao

03/08/10, ore 21:27

Oh!finalmente Shura e Aiolia hanno intrapreso la strada verso la pace interiore! Oddio sembravo Shaka!!!non va bene! Non va bene x niente!!!
Allora...il combattimento era reso bene!e mi piace immaginare Shura con il mio accento!Cosa ke l'anime non mi permetteva molto!!! Ke bello!e ke sexy con quell'accento..ok sto degenerando!!
Ke dolce Aiolia!!!certo ke Marin lo manda in confusione!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando si dichiara??eh?eh??daaaaai!!! Voglio sapere!! Ti prego!! X favore!!daiii!!!!^-^